GRANDE FRATELLO VIP 2016 / GF live, news: Elenoire Casalegno e Laura Freddi si interrogano sull’espulsione della Prati (oggi, 12 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, live dalla casa: sembra essersi rotto del tutto il rapporto tra Alessia Macari e Asia Mosetti Nuccetelli. Le due ragazze, un tempo amiche, oggi…

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

I ragazzi del Grande Fratello Vip 2016 sono riuniti attorno al tavolo dopo la cena per raccontare alcune situazioni inerenti a quanto accaduto nell’ultimo periodo. Elenoire Casalegno torna a raccontare la pazienza che gli editori hanno avuto nei confronti di Pamela Prati che ha avuto moltissime pretese verso chi ha scritto il programma. Spiega che Pamela Prati si è infastidita quando di fronte alle sue sempre più pesanti richieste. Antonella Mosetti e Laura Freddi sono d’accordo con la Casalegno sul fatto che il Grande Fratello alla fine abbia preso la decisione giusta. La Freddi spiega che il problema sono state le troppe pretese perchè se fosse stata solo una e giustificata non ci sarebbero stati problemi. Per fare un esempio spiega che lei ha una brutta allergia ai gatti e non avrebbe potuto partecipare al reality qualora Valeria Marini avesse portato il suo come si era già detto.

Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento della cena con Valeria Marini che ha preso il controllo dei fornelli trovando i wurstel bruciati. Laura Freddi cerca di salvare il salvabile, ma la Marini spiega che quanto è pericoloso mangiare qualcosa di bruciato. Il momento della cena è anche quello in cui tutti i concorrenti del Gf Vip 2016 hanno la possibilità di confrontarsi. Elenoire Casalegno cerca di interagire con Bosco Cobos e cercare di capire il perchè in Spagna si mangino molti fagioli. Gli rivela poi i segreti della farinata, un piatto tipico della cucina ligure che si fa con la farina di ceci. Inoltre la Casalegno racconta a Bosco come le piaccia molto l’hummus, da mangiare così anche senza niente ad accompagnarlo. Sicuramente per i ragazzi è una cena un po’ contenuta anche perchè i grandi disagi nella prova settimanale hanno portato il budget ad appena cento euro per la settimana.

E Laura Freddi si confrontano al Grande Fratello Vip 2016 su cosa mangiare nei prossimi giorni anche perchè le difficoltà nelle prove della settimana sono veramente poche le provviste a disposizione. Le due pensano di sfruttare le verdure anche se non sono contente che siano stati esclusi i peperoni a favore magari di troppo burro. Nel frattempo Elenoire Casalegno si sta arricciando i capelli con la piastra anche per passare un po’ il tempo. Al momento però la situazione inerente al quello che possono mangiare i ragazzi è un argomento che scotta. Si mangerà molta pasta, perchè è sicuramente quella che c’è più in abbondanza. Questa esperienza ricorderà ai ragazzi di impegnarsi di più nelle prove per non ritrovarsi in questa situazione complicata.

Come ogni sera più o meno a questa ora i ragazzi del Grande Fratello Vip 2016 si stanno sottoponendo a un duro allenamento fisico. In giardino Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi hanno incrociato le gambe per aiutarsi nella realizzazione degli addominali. Stefano Bettarini e Andrea Damante invece usano i pesi per crescere muscolarmente. Certo stare tanti giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip 2016 può portare a poco movimento, obbligando quindi a uno scarico energetico anche in un’attività del genere. Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli Mosetti sono invece in patio per parlare e confrontarsi mentre fumano una sigaretta. Arriva poi Bosco Cobos con il quale si trova su una stessa linea d’onda e vuole far capire alla figlia che nella vita non bisogna avere dei dubbi ed essere incerti.

Tempo di sonnellini nella Casa del Grande Fratello Vip. Mariana Rodriguez e Bosco Cobos sonnecchiano beatamente in camera mentre attorno a loro sembra regnare la pace anche se lo sguardo della modella appare pensieroso ma dopo poco si addormenta come un sasso. In sottofondo si sentono le chiacchiere degli altri concorrenti ma l’occhio indiscreto del GF indugia sulla calma della camera da letto per poi inquadrare Laura Freddi, Elenoire Casalegno e Asia Mosetti in cucina mentre parlano di occhi chiari e di origini. L’ex di Non è la Rai racconta le sue veraci origini romane: “So’ romana de Roma ma da bambina nessuno pensava fossi italiana…” esclama l’ex velina per poi affermare di essere simile al padre anche se i colori sono molto chiari: “Io ho un ricordo di tuo padre che mi aveva colpito per la somiglianza” afferma Elenoire per poi raccontare di essere nata metà nera e metà bionda per poi diventare anche lei chiarissima. Le chiacchiere vanno avanti e Gabriele Rossi si inserisce nel discorso mentre Laura Freddi prepara delle buonissime crostate. Di seguito la Freddi parla di possibili squalifiche affermando di avere dato uno schiaffo per gioco a Stefano Bettarini: “Secondo me ci squalificano tutti…” riflette sorridendo mentre Gabriele prepara un tè ed Elenoire un decaffeinato. 

“Secondo me tu puoi essere molto meglio di così!” afferma Asia nei confronti di Alessia Macari, la ciociara che ha cercato il confronto con la figlia dell’ex lolita di “Non è la Rai”. La Mosetti Junior afferma di non tirare fuori la sua parte migliore in Casa e, quando l’ha fatto è stata guardata male: “A volte ho tirato fuori questa parte ma qui venivo guardata diversamente ed ho cercato di equilibrare le cose”. La ciociara ha affermato di avere fatto anche lei la stessa cosa e certe volte si tira un po’ indietro ma le due affermano di non avere un feeling particolare tra loro: “Io con te non ho nulla…” esclama Asia affermando che tra loro non c’è tensione ma si sono allontanate senza alcun motivo: “Tu non mi ha fatto nulla di male ed io non ho fatto nulla a te” la tranquillizza Asia Mosetti ma vuole creare un rapporto civile. “Anche se abbiamo quasi la stessa età siamo persone diverse” sottolinea Alessia mentre Valeria Marini le interrompe per sparlare di Mariana che vuole fare lo yoga: “Ma non può farlo da un’altra parte?”. Il terzetto però cambia argomento e parla delle cose che potrebbero vendere durante il corso del nuovo lavoro in Casa parlando di piastre per i capelli e prodotti di bellezza. Di seguito si ritorna a parlare della Rodriguez: “Lei non è sincera… non mi piace! Perchè sta qui? Cosa ha fatto? Che fa? La modella? Ci sono tante modelle… non mi piace, è più forte di me! Non mi diverte”.

Mariana fuma insieme a Bosco e canta sulle note di “Felicità” per poi domandare allo spagnolo cosa lo rende pensieroso: “Ho sonno!” afferma Cobos e anche la Rodriguez afferma di essere in “arretrato” con i pisolini. Di seguito i due si confrontano su Marco, il ragazzo entrato in studio per spiegare le tecniche di vendita in Casa. Alessia si confronta con Mariana: “Devo parlare con Asia…” afferma la “ciociara” mentre la Rodriguez la sostiene: “Sì, parla con lei… ti ascolterà!”. “Noi non andiamo d’accordo, fuori di qua non siamo amiche… lei non è la mia prima scelta ed io non sono la sua ma siamo sullo stesso livello”. Successivamente le due continuano a confrontarsi: “Io non la volevo vedere… io non ho fatto niente, l’ho solo nominata e lei che ha detto che la mia nomination non è importante per lei”. Mariana forse per rompere l’imbarazzo afferma di dovere andare in bagno mentre la ciociara esce fuori e chiacchiera con Andrea Damante: “Oggi parlo ad Asia…” confida la Macari al deejay: “Dobbiamo chiarire un po’ di cose perché non ci parliamo e ci ignoriamo”. L’ex tronista la invita a chiarire solo se ne ha voglia.

Grandi venditori in Casa, tra Valeria Marini e Stefano Bettarini che tentano di convincere gli altri coinquilini ad acquistare i quadri precedentemente dipinti. Prima tocca alla burrosa showgirl e di seguito all’ex calciatore che prova a “vendere” il ritratto di Eva che raffigura la sua amata starlette: “E’ unica, è unica… io la voglio, la voglio!” afferma in conclusione l’ex marito di Simona Ventura mentre in salotto arrivano alcuni feedback: “Era un po’ forzata…” afferma Laura Freddi mentre Elenoire Casalegno è dello stesso parere: “Non ci credi nemmeno tu…”. “A me è piaciuto molto l’entusiasmo, era convincente” dichiara la Marini che considera il suo quadro addirittura ad un Picasso: “Era solare!”. “Lui ha i tempi giusti per vendere in televisione un prodotto… o ce l’hai o non ce l’hai… lui ce l’ha!” afferma Antonella Mosetti “Non ha spaziato, era esagerato. Deve essere più credibile, va bene l’entusiasmo ma non troppo…” dichiara Andrea mentre Bosco afferma che per lui Stefano è un buon venditore ma ha sbagliato nell’esposizione perché un quadro non si vende con tutto quell’entusiasmo: “Devi essere rilassato e parlare in un altro modo!”. Sicuramente messi a confronto pare avere vinto Valeria il difficile confronto mentre in Casa si continuano ad analizzare le tecniche di vendita. L’entusiasmo di Stefano Bettarini non è stato apprezzato nemmeno da Mariana Rodriguez: l’ex della Ventura non è adatto alle televendite? Bosco riapre il “gioco” delle vendite in maniera più sobria e consona ricevendo i consensi generali da parte del resto dei concorrenti in Casa. 

(Ore 15.10) – Tempo di lavoro per i vip del Grande Fratello. Come ha annunciato Ilary Blasi nell’ultima puntata in diretta, i vip sono ancora all’oscuro del lavoro che affronteranno questa settimana. In casa è arrivato un nuovo comunicato che ha invitato tutti i Vip a prepararsi per partecipare alla preparazione. In giardino, gli inquilini della casa più famosa d’Italia si chiedono quale lavoro affronteranno questa settimana. Gabriele Rossi e Stefano Bettarini puntano sui camerieri in un ristorante mentre Alesia Macari e Bosco Cobos vorrebbero fare i massaggiatori. Tutti, però, sono concordi nel ritenere che il Grande Fratello li sottoporrà ad una prova più manuale. Spunta così l’imbianchino, il meccanico o il panettiere. Sono tante le ipotesi, dunque, dei concorrenti che aspettano la chiamata del Grande Fratello. Dopo aver lavorato come parrucchieri e nel car wash, in cosa si trasformeranno i nostri amati vip?

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una nuova amicizia. Dopo lo scontro dei primi giorni dovuti alla pulizia della cantina, nella parte agiata della casa, Alessia ed Elenoire, dopo essersi chiarite, hanno dato vita ad un nuovo rapporto. Profondamente insicura, la Ciociara ha trovato in Elenoire il giusto appoggio. La Casalegno è considerata da Alessia come una persona forte, determinata e sicura di sé trovando in lei l’appoggio sicuro per poter continuare a vivere serenamente l’avventura nella casa del Grande Fratello. Ad Elenoire, infatti, ha raccontato le sue insicurezze a causa del rapporto con le Mosetti, rivelandole di aver paura di dover affrontare una discussione. Elenoire le ha promesso di aiutarla e, questa mattina, dopo aver condiviso il momento delle pulizie insieme a Gabriele Rossi, le due si sono poi concesse una meritata pausa caffè.

Il Grande Fratello Vip ha deciso di animare subito la giornata degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo due freeze senza sorprese, è arrivato quello con gli ospiti. Mentre i vip erano immobili, nella casa sono arrivati gli attori di un musical che, dopo aver messo su uno spettacolo, hanno regalato ai vip una cesta colma di pane. Non tutte la pagnotte, però, potranno essere consumate. Un panino ha un chiodo e chi toccherà quel chiodo sarà immediatamente eliminato. Stefano Bettarini ha subito messo al sicuro la pagnotta, ponendola in un luogo abbastanza alto per scongiurare qualsiasi tentazione. Chi, tra i vip ancora in gara, potrebbe cadere in tentazione? Gli inquilini che mangiano di più sono sicuramente Alessia Macaria, Asia Nuccetelli e Valeria Marini. Le tre riusciranno a resistere?

Finalmente la casa del Grande Fratello vip comincia ad animarsi. Mentre Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Gabriele Rossi sono già in cucina, intenti a fare colazione, in camera da letto, Valeria Marini, con la complicità di Bosco Cobos, decide di svegliare in modo sensuale Stefano Bettarini, diventato la sua preda. La showgirl sarda, vestita con la sua mini camicia da notte maculata, ha dato il buongiorno all’ex calciatore con dei grattini sensuali sulle braccia. Un modo dolce per svegliare il Bronzo di Riace della casa del Grande Fratello Vip sul quale la Marini ha da tempo messo gli occhi. I due sono sempre più complici ma se per Bettarini continua ad essere un semplice gioco, per Valeria comincia ad assumere un significato più profondo. La showgirl, infatti, confidandosi con Bosco, ha ammesso di avere un incredibile bisogno d’amore. Avrà deciso di prendersi quello dell’ex marito di Simona Ventura?

Nella casa del Grande Fratello Vip si parla d’amore. Stefano Bettarini, confidandosi con Laura Freddi e Valeria Marini, ammette di non essere pronto per una nuova storia d’amore. Dopo la fine della sua ultima relazione, durata cinque anni, Bettarini ha il cuore ancora chiuso. Valeria Marini, invece, dopo due anni di cocenti delusioni, si dice pronta a tuffarsi in una nuova storia. Appena uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda si dice predisposta ad aprire il suo cuore ad un uomo. Valeria, infatti, continua ad avere voglia di un uomo. La showgirl non nasconde il suo bisogno di vivere l’amore anche se ammette che, nel suo passato, è sempre fuggita dalle relazioni e di non aver ancora trovato l’uomo giusto. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, dunque, Valeria troverà l’amore? E Bettarini cambierà idea?

Nella casa del Grande Fratello Vip si va sempre a letto molto tardi e per ingannare il tempo, gli inquilini cercano spesso dei giochi da fare tutti insieme. La scorsa notte hanno così deciso di giocare a rubabandiera. Da una parte c’era la squadra formata da Andrea, Mariana, Bosco e Gabriele, dall’altra quella di Bettarini, Valeria Marini, Alessia e Asia. La portabandiera, invece, era Elenoire Casalegno. Dopo aver spiegato le regole, il gioco ha avuto inizio. Per ironia della sorte, ancora una volta, la battaglia più cruenta è stata quella tra Valeria e Mariana. Le due, sempre ai ferri corti, avevano lo stesso numero e si sono ritrovate ad essere nuovamente rivali. Dopo la prima sfida, vinta dalla Rodriguez, Valeria ha tirato fuori le unghie mostrando tutta la sua competitività e facendo anche dei brutti gesti nei confronti della modella venezuelana. Tra Mariana e Valeria, dunque, i dissapori continuano. Le due riusciranno, prima o poi, a trovare un punto d’incontro?

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una splendida amicizia tra Alessia Macari, Bosco Cobos e Andrea Damante. I tre, che hanno diviso anche l’avventura in cantina, sono sempre più uniti e trascorrono il tempo tra giochi e scherzi. Dopo quelli di Andrea Damante che ha fatto perdere la testa ai compagni nascondendo alcuni oggetti, Alessia e Bosco hanno cercato di rispondere con la stessa moneta. I due hanno pensato così di mettere del sale nella sua bottiglia d’acqua ma, poco dopo, lo stesso Damante, racconta di non poter mangiare sale per motivi alimentari. Cip e Ciop, come li ha soprannominati Stefano Bettarini, vanno nel panico temendo di fare del male all’amico. Per rimediare decidono così di nascondere la bottiglia d’acqua ma, sentendosi in colpa per quanto fatto, decido di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità ad Andrea. I tre amici si chiariscono e tutto finisce con un abbraccio e tante risate.

Il  Grande Fratello Vip 2016 tornerà in prima serata lunedì prossimo, ma il soggiorno delle celebrità continua a conquistare, giorno dopo giorno, tutto il pubblico del celebre reality show. Nel corso degli ultimi appuntamenti ci sono stati ben due provvedimenti disciplinari, che hanno portato all’esclusione di Clemente Russo prima, e di Pamela Prati poi, due espulsioni che hanno fatto discutere e di cui ancora si parlerà a lungo. L’ultimo serale, con il suo carico di novità, ha rotto un po’ tutti gli equilibri nella casa, e questo è stato percepito dagli inquilini con reazioni del tutto differenti. Asia, la concorrente più piccola di questa edizione, ha potuto chiarire il suo punto di vista sulla frase che tanto ha fatto discutere e che le è costata la nomination “Qui dentro siete tutti falsi”, parole dette – a suo dire – in un momento di rabbia.  Non ha reagito nel migliore dei modi, invece, Mariana Rodriguez, che dopo il serale ha sentito la necessità di sfogare tutta la tensione accumulata con un pianto liberatorio. Le ultime novità dalla casa più spiata della tv ci svelano un litigio avvenuto tra Laura Freddi e Clemente Russo a causa delle pulizie, mentre sembra essersi rotto del tutto il rapporto fra Asia Nuccetelli e alessia Macari, un tempo inseparabili amiche.

E’ un giorno relativamente tranquillo nella casa del Grande Fratello Vip. Pur non essendosi discussioni, tuttavia, l’aria appare abbastanza tesa. A sentire maggiormente il peso della situazione è Alessia Macari che, dopo un confronto con Asia Nuccetelli, è particolarmente già. La Ciociara, infatti, non riesce a capire il motivo che ha spinto Alessia ad allontanarsi da lei. Alessia appare silenziosa e triste. Il cattivo umore della Ciociara non passa inosservato all’occhio attento di Stefano Bettarini che, in cucina con Laura e Andrea, le chiede cos’abbia. Alessia cerca di minimizzare affermando di essere un po’ stanca anche se Bettarini rivela di sapere il motivo del suo malumore. Mentre Bettarini si preoccupa per la Ciociara, Valeria Marini rivela a Bosco di avere voglia di un incontro intimo con un uomo. Per la showgirl sarda è una vera e propria esigenza. L’attore spagnolo, così, le consiglia di mangiare della cioccolata per alleviare il suo desiderio.

Dopo la diretta del lunedì e le nomination di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’aria tesa tra le Mosetti e alessia Macari. La Ciociara, infatti, è in difficoltà a causa degli sguardi che la madre e la figlia rivolgono ad Alessia, rea di aver nominato Asia. La Macari che ha già espresso la sua difficoltà nel dover affrontare una settimana in cui si sentirà sotto esame ha iniziato la giornata con un atteggiamento pacato e tranquillo come sempre. Antonella Mosetti da una parte e Asia Nuccetelli dall’altra, però, continuano a guardare in cagnesco Alessia che, durante la settimana in cantina, avevano cercato di portare dalla loro parte. La Macari, però, dopo il trasferimento nella parte agiata della casa, si è avvicinata tantissimo ad Elenoire, Andrea, Mariana e Gabriele allontanandosi delle Mosetti che, a mala pena le rivolgono la parola. Nelle prossime settimane, dunque, scoppierà la guerra? Alessia può contare sul totale appoggio dei compagni. (Ore 16.05) ARIA DI PACE NELLA CASA PIÙ SPIATA DELLA TV, FINO A QUANDO DURERÀ? – Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è iniziata una nuova settimana e, anche se con qualche polemica, gli inquilini hanno ripreso in mano quella routine che rende le cose più semplici e, in qualche modo, vivibili. La produzione ha messo a disposizione 100 euro per la spesa, un budget che, secondo quanto riportato dal diario ufficiale del GF Vip, non ha subìto alcun decurtamento per il fatto di non aver rispettato per l’ennesima volta il freeze. E mentre si comincia a discutere sulla spesa settimanale, tutti gli inquilini si dedicano alle pulizie di casa, con una collaborazione che ha dell’incredibile e che vede al primo posto, come sempre in questo caso, Elenoire Casalegno. Forse merito del serale, forse merito delle tante sorprese riservate agli inquilini della casa più spiati della tv, nel reality nelle ultime ore si è respirato un clima di “grande collaborazione”. Fino a quando durerà questa situazione di pace? Come tutti i martedì, anche oggi, i Vip del Grande Fratello, oltre ad essere impegnati nella compilazione della lista della spesa, stanno riorganizzando i turni per le pulizie di casa. A compilare la tabella sono stati Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi che hanno trascorso quasi un’ora per incastrare il tutto. I turni, però, non soddisfano le esigenze di tutti, in primis di Laura Freddi che, dopo aver pulito il bagno oggi, si ritroverà a doverlo fare anche domani. Le lamentele di Laura Freddi, però, non vanno giù a Gabriele Rossi che, pur essendo sempre gentile e disponibile con tutti, sbotta per la prima volta. “Uno ci mette tre ore a compilare una tabella e poi arriva lei e si lamenta per i turni”, ha detto ad Elenoire Casalegno che non può che appoggiare il compagno. Per la prima volta, dunque, Gabriele Rossi comincia a tirare fuori il carattere. Avrà deciso di seguire il consiglio di Alfonso Signorini?  – Un simpatico siparietto, avvenuto pochi minuiti fa tra Gabriele Rossi, Alessia Macari e Andrea Damante, ha divertito tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 2016. I tre giovani concorrenti, in particolare, si sono confrontati con il testo in inglese di una canzone, cosa che ha portato l’ex tronista ad avere qualche piccola difficoltà di pronuncia e traduzione. In suo soccorso è arrivata subito la simpatica la Ciociara che, a dispetto di come sceglie di apparire nel suo personaggio di Avanti un altro, riesce ad avere un’ottima padronanza di ben due lingue: quella italiana e quella inglese. Alessia Macari, supportata dalla buona volontà del suo amato coinquilino Gabriele Rossi, si è armata di coraggio (e di pazienza) e ha spiegato ad Andrea il significato profondo del testo della canzone. Le sue simpatiche lezioni di Inglese aiuteranno i tanti inquilini nella casa di Cinecittà a fare pace con le lingue straniere? Qui potete visualizzare il video. (ore 18.50) ASIA NUCCETELLI IN CRISI, PROBLEMI VERI O SEMPLICI CAPRICCI? – Asia Nuccetelli nuovamente in crisi. La nomination ha messo nuovamente ko la più giovane concorrente del Grande Fratello Vip. In veranda, parlando con la madre, si lascia andare nuovamente alle lacrime. Asia teme di aver perso tutto a causa della sua esperienza nella casa del Grande Fratello dove, secondo il suo parere, ha ricevuto solo batoste. Sono tante le paure di Asia: da quella di aver perso tutti i suoi amici a quella di non poter più contare su un amico della madre perché non riesce ad andare d’accordo con Alesia Macari. La madre, Antonella Mosetti, cerca di tirarle su il morale invitandola a sfruttare la sua presenza nella casa perché ci sarà sempre lei a difenderla. Non riuscendo a risollevarla con le parole, la Mosetti decide di sfidare le regole prendendo un po’ di nutella per far tornare il sorriso alla sua bambina. Per Asia, dunque, sarà una settimana pesante ma quello che si chiedono i fans è: le sue sono vere paranoie o semplici capricci?  (ore 21.45 )DAMANTE E LA CASALEGNO DJ PER LA RADIO IN ONDA DALLA CASA – In diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 va in onda la radio del reality show. A condurre sono oggi Elenoire Casalegno e Andrea Damante per R101 Radio. Di certo per la bella conduttrice di Savona è un compito più facile, anche perchè in passato troppe volte si è trovata alla conduzione di trasmissioni televisive e sa quindi quali sono i tempi per gestire queste situazioni. Bene è andato anche l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi che si è dimostrato disinvolto e pieno di energie. I due hanno parlato anche del televoto della settimana che vede una contro l’altra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli Mosetti. Sia per Damante che per la Casalegno è stato solo un bene vedere le due separarsi e non essere quindi più una coppia. Staremo a vedere chi ne avrà dei giovamenti anche se tutti sono convinti che questa divisione farà bene ad Asia che dentro al programma potrà camminare da sola con le sue gambe. (ore 22.20) E’ ORA DI CENARE, DAMANTE PROTAGONISTA TRA I FORNELLI  – Al Grande Fratello Vip 2016 è l’ora di preparare la cena e Andrea Damante, dopo la sessione in Radio con la Casalegno, è protagonista anche tra i fornelli. Sta prerapando una specie di polpettone in crosta che sicuramente sarà buonissimo. Gli altri invece si organizzano con le pulizie dei prossimi giorni. Intanto Laura Freddi si diletta anche lei nella preparazione di un primo. I ragazzi di questa edizione hanno dimostrato di voler collaborare tutti nelle cose di casa e a differenza delle edizioni che hanno visto le persone comuni entrare nella casa sono state poche le polemiche in merito. Stasera però Andrea Damante ha deciso di stupire tutti e sta dimostrando di essere veramente bravo anche tra i fornelli. Anche Bosco Cobosaiuta, pronto a pulire ciò che è rimasto nel lavandino. In sala intanto Asia Nuccetelli Mosetti si sta mettendo lo smalto mentre la madre Antonella Mosetti parla con Elenoire Casalegno. Gabriele Rossi invece è proprio crollato e dorme sul divano.

E’ stata una puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip 2016 andata in scena ieri. Ci sono stati momenti di tensione e altri particolarmente emozionanti. Uno di questi è stato l’incontro tra Elenoire Casalegno e la figlia Swami: “Lei mi ha detto che le manco e io le ho detto che sarei pronta ad uscire“, ha raccontato l’inquilina della casa più spiata d’Italia. Laura Freddi ha poi ammesso: “Con i figli è tosta qua” (clicca qui per il video). Ma anche Andrea Damante e Bosco Cobos sono rimasti segnati dalle sorprese ricevute: entrambi appaiono emozionati e sereni. Asia Nuccetelli, invece, ha reagito male alle nomination: nel post-diretta ha giudicato i coinquilini della casa delGrande Fratello Vip 2016 tutti falsi. Ma il tema principale è l’espulsione di Pamela Prati, uscita senza nemmeno salutare i compagni del reality. Chi ci soffre di più è Valeria Marini, che ha un momento di crisi e scoppia in lacrime. Il Grande Fratello Vip 2016, però, ha deciso di allietare la serata offrendo ai concorrenti una cena a base di sushi.

Fa discutere l’espulsione di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip 2016: nel mirino la showgirl sarda per il suo comportamento e il reality di Canale 5. “Il pubblico, chiuso l’agghiacciante siparietto con un video amarcord, l’ha applaudita, ma l’applauso, dolce-amaro, ha rivelato poco più di quell’ipocrisia che, ad oggi, pare essere la cifra stilistica dello show“, scrive stamattina Vanity Fair. L’edizione italiana del noto magazine non ha poi condiviso la scelta del Grande Fratello Vip 2016 di riportare l’attenzione sull’espulsione di Clemente Russo e sulle confessioni di Stefano Bettarini: “Ennesimo momento di ascolto-pecoreccio“. Poi il mirino di Vanity Fair si è spostato sul confronto tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, definito “bassissimo”. Il consiglio finale del magazine è di chiamare un taxi: “Sarebbe il caso, forse, che il taxi, insieme a Pamela Prati, decidessero di prenderlo tutti quanti, mettendo fine al programma più scadente che si sia mai visto“.

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stata un susseguirsi di emozioni, alcune delle quali hanno suscitato sgomento e strappato al tempo stesso sorrisi ai telespettatori. Ci riferiamo ovviamente all’espulsione di Pamela Prati, protagonista della prima parte della serata. Poi c’è stato l’incontro tra Elenoire Casalegno e sua figlia Swami, l’incontro tra Mara Venier e Bosco Cobos e la dedica di Stefano Bettarini al figlio Nicolò, che nei giorni scorsi è diventato maggiorenne. Abbracci, lacrime e molto altro: al Grande Fratello Vip 2016 c’è stato spazio anche per confronti, come quello tra la fidanzata di Andrea Damante e Asia Nuccetelli. E poi le tanto attese nomination. Chi rischia di essere eliminato dal reality di Canale 5 nella prossima puntata è Antonella Mosetti, finita in nomination con la figlia Asia. Le due Mosetti non sono più in gara come concorrente unico del Grande Fratello Vip 2016, quindi solo una di loro resterà nella casa più spiata d’Italia (clicca qui per vedere il video del momento nel quale le due Mosetti diventano due concorrenti).

I top e i flop della quarta serata del Grande Fratello Vip, restituiscono una panoramica di ciò che è successo nel corso della puntata, un appuntamento segnato da un nuovo provvedimento disciplinare, qualche polemica confezionata ad hoc e una serie di scontri. Fra i concorrenti meno apprezzati vi è di certo Pamela Prati, che ha portato sul piccolo schermo quella che Alfonso Signorini ha definito “una brutta pagina di televisione”. Un flop totale per lei, che avrebbe potuto sfruttare questa esperienza in maniera di certo più proficua. Top per Valeria Marini, che si è distinta per aver cercato di far ragionare la sua compagna di viaggio Pamela Prati senza alcun risultato. La sua semplicità, testimoniata da una serie di montaggi nel corso della serata, ha conquistato tutti, segno che per essere una diva è molto importante mettersi in gioco. Fra i Top anche Stefano Bettarini, che continua a sentirsi in colpa per la vicenda che ha portato all’eliminazione di Clemente Russo. Le sue lacrime e il pentimento sincero, però, sembrano aver convinto tutti, riuscirà a voltare pagina? Merita un posto nei top della serata anche Elenoire Casalegno, che per una volta ha messo da parte il suo carattere da dura per commuoversi di fronte a sua figlia, e lo stesso si può dire per Bosco Cobos, che ha versato molte lacrime proprio di fronte alla sua amata Mara Venier e le ha confidato la sua più grande paura: quella di sembrare “ridiculo”. Flop per Alessia Macari, che è stata squalificata dalla prova della serata per la fobia… delle barbie, e meritano un posto nei flop della serata anche i tre concorrenti invisibili: Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi e Laura Freddi. Flop anche per Andrea Damante, che ancora una volta ha assistito a un battibecco fra due donne senza riuscire a chiarire fino in fondo la situazione. Meritano un posto nei top, invece, le due Mosetti, che di fronte alle accuse di Giulia De Lellis si sono difese nel migliore dei modi, uscendo a testa alta dal singolare confronto. 

Al Grande Fratello Vip 2016, la madre di Valeria Marini si sorprende di fronte alle immagini che mostrano sua figlia sotto le coperte assieme a Stefano Bettarini. I due concorrenti negano ogni coinvolgimento emotivo, ma avranno detto la verità? Si torna alle nomination, Bosco Cobos fa il nome di Gabriele Rossi, e dopo aver schiacciato il pulsante il concorrente riceve una scossa. Laura Freddi, raggiunto il confessionale, nomina Asia per lo stesso motivo riferito da Stefano Bettarini, una frase nella quale la concorrente avrebbe definito tutti i suoi compagni di viaggio falsi. Asia, da parte sua, nomina Laura Freddi, e ciò a causa di una battuta di troppo fatta nei confronti di sua madre. La Freddi riceve una scossa. Anche Andrea Damante nomina Asia, una nomination che non dà alla concorrente la scossa, mentre Valeria Marini fa il nome di Mariana Rodriguez per gli ultimi litigi legati alle pulizie di casa. Arrivano i risultati, vanno in nomination Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti, che ricevono il verdetto senza alcuna sorpresa.

Il quarto appuntamento del Grande Fratello Vip 2016 si apre con una nuova puntata serale che promette molti colpi di scena. Ci sarà un nuovo provvedimento disciplinare che colpirà in maniera definitiva una celebrità. La conduttrice apre il collegamento con la casa per salutare le celebrità, in particolare Pamela Prati, che nel corso dell’ultima settimana ha avuto un litigio con la sua “nemica” storica Valeria Marini. La diva bionda cerca di minimizzare, spiegando di aver provato a farla reagire con una “finta” arrabbiatura, ma il pubblico in studio non le crede e, a quanto sembra, neanche Pamela Prati, che la accusa di avere in casa molti “servetti”. Un nuovo video mostra le immagini dei suoi singolari atteggiamenti e i numerosi tentativi di fuga, il tutto mentre i suoi compagni di viaggio continuano a sorridere per la singolare vicenda. Un commento di Alfonso Signorini sull’importanza di rispettare il regolamento spinge Pamela Prati a lasciare la diretta, mentre Valeria Marini cerca di convincerla a tornare in onda. “Che cosa ci sei andata a fare?”, chiede Signorini, “Sei pessimo”, risponde lei. La conduttrice legge il comunicato: Pamela Prati è squalificata. La diva fugge via dalla porta rossa.   – Subito dopo la sua esclusione dal Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati corre verso la porta rossa per lasciare lo show, incurante degli altri coinquilini che invece vorrebbero salutarla. La Prati, fuori dalla casa, chiede alla produzione di evitare ulteriori riprese, ma messa alle strette rientra nuovamente per nascondersi dalle telecamere. Qui Ilary Blasi, esasperata dalla situazione, le promette che fuori nessuno la riprenderà ulteriormente. La Prati, quindi, lascia la casa, ma varcata la porta chiede di chiamare un taxi con un’arroganza che lascia tutti senza parole. “Una brutta pagina di televisione – spiega Alfonso Signorini – arrivederci e non diamole più la parola”. Si cambia pagina, arriva il momento per Stefano Bettarini di raggiungere il confessionale. Gli ultimi giorni per il concorrente non sono stati semplici e un nuovo video mostra la sua difficile settimana e la lettera scritta dall’ex calciatore al suo amico Clemente Russo. Bettarini, in particolare, è affranto perché si sente ancora in colpa e questo provoca la sua commozione. Per lui le lacrime, però, non sono finite, poiché arriva la moglie del pugile con un messaggio pieno di affetto. Stefano Bettarini, incalzato da Alfonso Signorini, spiega commosso di aver vissuto la sua separazione come un grosso fallimento.  – L’eliminazione di Pamela, porta il Grande Fratello Vip 2016 a prendere una nuova decisione: Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli possono finalmente tagliare il cordone che le lega e gareggiare non più in coppia bensì come singoli concorrenti. I problemi per le due inquiline, però, non sono ancora finiti e un video mostra la lite della scorsa settimana con Giulia De Lellis e le conseguenze degli ultimi giorni. In particolare, sotto la lente di ingrandimento c’è la frase pronunciata da Antonella Mosetti  “L’avrei uccisa se ero fuori”, cosa che ha portato l’ex corteggiatrice a minacciare a mezzo social le vie legali. Giulia De Lellis entra in casa per precisare ancora una volta il suo punto di vista alle Mosetti: non ha intenzione di insultarle si scusa per essersi spiegata male, poiché non ha mai dato a nessuno della poco di buono. L’ex corteggiatrice spiega ad Asia Nuccetelli di non aver apprezzato la sua eccessiva vicinanza ad Andrea Damante, ma la concorrente le ricorda di non essere sua amica e di sentirsi in diritto di fare un po’ quel che vuole. Giulia De Lellis viene invitata a lasciare la casa, ma prima di uscire riesce a salutare il suo fidanzato.  – Al Grande Fratello Vip 2016 ci sarà una nuova eliminazione, ma prima di scoprire quali saranno le dinamiche che porteranno all’esclusione di uno dei concorrenti, arriva il momento della prova, che smorza un po’ i toni della serata. Valeria Marini e Alessia Macari, distese in due vasche trasparenti, devono indovinare al buio il nome degli alimenti che vengono lanciati sui loro corpi. Purè, sardine, schiuma da barba e cipolla, le due rivali devono confrontarsi con ogni tipo di piatto, ma alla fine solo Valeria Marini riesce a conquistare la vittoria, e ciò a causa della fobia di Alessia Macari che, ossessionata delle “barbie”, lascia la sua postazione nella vasca. Quale sarà il privilegio vinto dalla diva bionda? Intanto arriva per Elenoire Casalegno una sorpresa: è sua figlia Swami. Un video riassume il loro rapporto speciale tramite le parole rilasciate dalla concorrente nel confessionale, poi la conduttrice invita la Casalegno a raggiungere il tubo trasparente, da dove scivola delicato il tutù di sua figlia. Ma le sorprese continuano e la showgirl riesce a riabbracciare la sua piccola mentre le lacrime continuano a rigarle il volto.  – Il “Sergente Valeria” è il nuovo argomento top del Grande Fratello Vip 2016. Un simpatico video, infatti, mostra la bionda diva alle prese con la quotidianità nella casa mentre il suo carattere sembra avere la meglio su quello degli altri concorrenti. Arriva il momento di voltare pagina e gli inquilini sono invitati a raggiungere la camera delle sfide per dividersi in due gruppi, uno formato dagli uomini e uno dalle donne. Ogni concorrente di sesso maschile deve salvare donna per portarla in salvo: Andrea Damante fa il nome di Alessia Macari, Gabriele Rossi sceglie Elenoire Casalegno, e questo perché apprezza il suo carattere così forte. Arriva il momento di Bosco, che decide di portare in salvo Mariana Rodriguez perché – dice – “lo merita” e poi arriva il turno di Stefano Bettarini, che deve prendere una decisione molto importante perché è l’ultimo uomo rimasto: “Scelgo Valeria perché se non ci fosse bisognerebbe inventarla”, dice il concorrente. Valeria Marini, però, in virtù della sua busta rossa deve decidere chi fra Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Laura Freddi andrà direttamente in nomination . – Al Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini fa la sua scelta e, fra le tre concorrenti, la diva decide di mandare direttamente al televoto Antonella Mosetti. In attesa di scoprire cosa succederà, nello studio televisivo fa il suo ingresso Pamela Prati, che però viene accolta in maniera molto fredda. La ex inquilina parla del suo disagio all’interno della Casa e chiede scusa ai suoi compagni di viaggio per essere andata via senza neanche salutare. “In quei momenti non ti rendi conto, sei spontanea, sei istintiva, come fai a frenare l’istinto?”, dice Pamela Prati. Ma Alfonso Signorini non ci sta e le rimprovera di essere stata troppo aggressiva e poco elegante nel momento dell’uscita, soprattutto nella richiesta di un taxi e di qualcuno che le portasse le valigie. “Ma chi sei?”, esclama sorpreso l’opinionista, e poco dopo ne viene fuori un brutto battibecco che mostra il lato peggiore dei due vip: lui la zittisce, lei risponde per le rime, poi replica infuriata: “Sei un opinionista, dici solo caz…”. Un video, però, mostra il difficile passato della concorrente, che si commuove quando pensa alla sua infanzia lontana da sua madre. E anche Alfonso Signorini le riserva un applauso, assieme a quelli che arrivano dallo studio.  – Per Bosco, uno dei concorrenti più amati nella casa del Grande Fratello Vip 2016, arriva una sorpresa molto speciale. Mara Venier, infatti, ha preparato per lui un videomessaggio e questo porta la celebrità spagnola a emozionarsi. “Sei meraviglioso, ti vogliono bene tutti”, dice la Venier ma, prima che il concorrente possa replicare, il freeze congela tutti gli inquilini nella casa. Proprio sfruttando questo momento, Mara Venier fa il suo ingresso, mentre Bosco riesce a malapena a trattenere il pianto. Un abbraccio fra i due, però, infrange la regola del freeze, “Avevo paura che tu avessi vergogna, perché a volte sono troppo ‘ridiculo”, dice fra le lacrime il concorrente alla sua madrina televisiva. Ma la replica della Venier non si fa attendere “Non devi avere paura, perché tu sei speciale”. Si volta pagina, arriva il momento delle “nomination ad alta tensione”: ogni concorrente deve fare un nome in confessionale e premere il pulsante su una pila gigante. Questo può dare o meno una scossa a uno dei concorrenti e rendere quindi la nomination non più segreta.

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 non sembra molto incline a tifare per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che all’interno della casa gareggiano come un unico concorrente: proprio loro sono state in nomination per la settimana, ma ieri – a poco più di 24 ore dalla quarta diretta serale – è stato annunciato che anche il televoto di questa settimana è stato annullato. Sono stati davvero numerosi i commenti del pubblico, che si è riunito sui social per dire la sua: “Invece mi sarebbe piaciuto che le Mosetti fossero uscite grazie al televoto. Tanto per fargli capire che l’Italia la dentro non le vuole” ha confermato infatti un utente con decisione, e c’è chi ha aggiunto “GrandeFratello state facendo una figura pessima, io ve lo dico! Cercato di raddrizzare il programma perché come esordio non sta andando bene e rischia di finire in un flop pazzesco….”, “Che schifo” Ma non vi vergognate a favorire 2 concorrenti? Cos’è volete buttare fuori Pamela (squalificandola… il che mi sta bene dato che ha voltato molte regole) e tenere mamma e figlia (contro il volere del pubblico) vero? Cosa non si fa per share!” e ancora “Giuro che se questa esplosione non è per la Mosetti e quindi le fate rimanere ancora in casa, dopo tutti i voti che abbiamo mandato per farle uscire faccio una strageeeeee!!!”. Solamente con la diretta di oggi, 10 ottobre, di scoprirà come mai si è deciso di annullare il televoto: il pubblico sarà soddisfatto delle spiegazione? Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.

Nuovo colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip, in vista della puntata in onda stasera, come sempre su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo, espulso dal reality in seguito alle polemiche scaturite dalle sue affermazioni bollate come omofobe e misogine, stasera assisteremo ad un’altra clamorosa squalifica. E’ questo il sentore dopo un post pubblicato ieri sera sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con il quale si annuncia nuovamente l’annullamento del televoto. “Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP”, si legge sul social. Un vero e proprio déjà-vu per i telespettatori del Grande Fratello Vip, che ovviamente si sono subito chiesti quale fosse il motivo di questo provvedimento. Gli appassionati del reality più attenti, sanno bene che a finire nella bufera questa volta è stata Pamela Prati, la quale avrebbe violato il regolamento compiendo nelle passate ore un’azione che, a quanto pare, non sarebbe affatto passata inosservata al Grande Fratello. Dopo aver manifestato in più circostanze la volontà di tornare a casa e dopo aver rinunciato alla possibilità concessale dal GF, pena il pagamento della penale, Pamela Prati avrebbe tentato di varcare la porta rossa per poi fermarsi solo in seguito all’intervento dello stesso Grande Fratello. Proprio il tentativo di uscire dalla Casa potrebbe costare l’espulsione per la Prati e non è detto che la showgirl non abbia deciso volontariamente di compiere l’azione per potersi garantire l’uscita sicura dal reality. Intanto, in attesa di scoprire le vere motivazioni nella prima serata odierna, la pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello ha annunciato che “A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

Chi dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? Pamela Prati rischia l’espulsione? La showgirl sarda durante il corso del car wash insieme a Laura Freddi ha aperto una delle porte che portano verso l’uscita ma, il pronto intervento del GF non ha permesso la “fuga”. Di seguito, l’artista del Bagaglino ha mostrato notevole insofferenza fino a staccarsi dal resto del gruppo e vivere molteplici momenti di isolamento. In Casa si è discusso molto dell’argomento e, se la starlette dovesse essere eliminata per volere del pubblico, andrebbe via senza dovere pagare la costosa penale. In nomination però, ci sono anche Antonella ed Asia Mosetti, due personaggi particolarmente antipatici agli spettatori del GF VIP. C’è la viva possibilità quindi, che Pamela Prati possa ancora rimanere in gioco a meno che non decida di pagare la penale ed abbandonare il reality show prima del tempo. Anche Laura Freddi durante il corso delle precedenti settimane aveva dimostrato parecchia insofferenza ma, l’ex fidanzata di Paolo Bonolis si è rimboccata le maniche ed ha affrontato la “reclusione” come è giusto che sia, prendendola solo come un gioco. Il suo personaggio rassicurante inoltre, rappresenta uno dei punti saldi della Casa e quindi, sarebbero in molti a sentire la sua mancanza qualora dovesse uscire.

Nella Casa del Grande Fratello Vip a breve si riaccenderanno i fari della puntata serale in onda dalle 21.10 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi dovrà abbandonare la residenza di Cinecittà tra Antonella ed Asia Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati? Con molta probabilità lo scontro sarà tra le Mosetti e l’ex starlette del Bagaglino. L’ex velina bionda è molto amata dal pubblico e, quasi sicuramente la salverà dall’eliminazione. Anche quella di questa sera sarà una puntata davvero interessante e così, i nervi di Ilary Blasi saranno costantemente messi a dura prova. La conduttrice romana nel corso del passato appuntamento, ha dovuto affrontare l’espulsione di Clemente Russo ma, insieme al direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, il programma si è portato a casa ottimi ascolti televisivi che l’hanno nuovamente consacrato alla vittoria. Lo spaccato di televisione regalata dai concorrenti del Grande Fratello Vip però, non è stato dei più memorabili e, per fermare il reality show si è esposto in prima fila anche il Codacons. Di seguito, i concorrenti del GF VIP hanno dimostrato di avere particolari difficoltà nei confronti delle regole e gli autori li hanno ripresi anche per via delle troppe sigarette fumate durante il corso della diretta televisiva.

Colpi di scena e polemiche stravolgono la terza puntata del Grande Fratello Vip, che a poche ore dalla diretta annulla il televoto da casa. Il popolare reality show, condotto nella sua prima edizione vip da Ilary Blasi, decide di annullare le nomination e comunica ai concorrenti una serie di decisioni drastiche. Il primo a finire nell’occhio del ciclone è Stefano Bettarini, colpevole durante una chiacchierata notturna insieme a Clemente Russo di essersi lasciato andare a commenti poco lusinghieri su alcune persone della sua sfera privata. Il concorrente prende visione di un filmato, poi, messo alle strette dalla conduttrice e da Alfonso Signorini, è costretto a scusarsi per la sua leggerezza davanti alle telecamere. L’attenzione si sposta su Clemente Russo, che apprende di essere diventato oggetto di molte discussioni fuori dalla casa, il programma si dissocia dal suo comportamento e un comunicato ufficiale annuncia la sua eliminazione. Il concorrente è squalificato a causa delle sue affermazioni offensive durante una conversazione notturna con Bettarini. La sua uscita dalla casa crea sconcerto tra gli altri concorrenti e il più angosciato pare essere proprio Stefano Bettarini, che indirettamente ha favorito l’uscita del pugile olimpico. La tensione in casa non accenna a diminuire e le attenzioni si spostano su Pamela Prati e il suo comportamento durante queste due settimane di reality. La concorrente è sempre apparsa insofferente allo scantinato e alle regole del gioco e più volte ha manifestato l’intenzione di abbandonare. Per la prima volta dall’inizio del programma il Grande Fratello decide di porle una domanda diretta e le chiede di restare o lasciare la casa. Pamela Prati, dopo aver visto il filmato riassuntivo della sua permanenza in casa, decide di lasciare, poi ci ripensa e resta. Le battute sul filmato della showgirl e i chiarimenti con la conduttrice in studio allentano la tensione della prima parte della puntata. Il momento comico arriva con una sfida che vede come protagonisti Bosco Cobos e Alessia Macari, i due simpatici concorrenti devono indovinare una serie di oggetti mentre si trovano in una vasca completamente al buio. Ad avere la meglio è Alessia ma non prima di aver regalato al pubblico qualche momento molto esilarante. Le sorprese in casa non finiscono e in un momento “freeze” entra in casa Giulia, la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza dopo aver abbracciato l’ex tronista ha un duro scontro con Asia e sua madre Antonella Mosetti. Nonostante i continui rimproveri da parte di Ilary Blasi, in teoria i concorrenti erano ancora “freezati”, le tre donne hanno un duro diverbio, che lascia la ventenne Asia in lacrime. L’ennesima r arriva con l’annuncio di un’eliminazione attraversi una catena di salvataggio, in realtà chi non viene salvato è immune alle nomination e questa sorte tocca a Mariana. Nel finale i concorrenti superano la sfida settimanale e conquistano il budget per la spesa, poi arriva il momento delle nomination che vede Laura Freddi, le Mosetti e Pamela Prati a rischio eliminazione. I colpi di scena di questa puntata saranno oggetto di grandi discussioni durante la prossima settimana. L’eliminazione di Russo ha cambiato gli equilibri della casa e ora i concorrenti saranno più diffidenti davanti alle telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori