Il prossimo lunedì 17 ottobre andrà in scena una nuova puntata e una nuova tappa di Pechino Express 2016 ma intanto lo spoiler potrebbe essere arrivato proprio nelle scorse ore da Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e donne è in lotta con con Lory Del Santo. Nel post Pechino Express le due showgirl hanno rilasciato al settimanale Nuovo Tv, un botta e risposta che lascia trasparire come tra di loro non corra buon sangue. Al dare il via alle danze ci ha pensato la Del Santo che ha sottolineato come la Cipollari fosse arrivata sempre ultima nelle prove fisiche sopperendo a questo con l’astuzia. Ma è proprio nella replica della Cipollari che oltre ad esserci qualche parolina al veleno per la sua rivale si nasconde lo spoiler: “Lei non ha assistito a tutte le prove, ma come si permette di dire che non sono forte? Sta dicendo una grande cavolata. Era forte lei che stava sempre sul tacco dodici? Io ho fatto tutte le prove previste, sono stata brava… In questo gioco ci sono sempre invidie e gelosie: è chiaro che alcune donne si sopravvalutano e lei è una di queste. Il suo fidanzato è un vero santo a sopportarla. Lory pensava di fare la star a Pechino Express, ma forse non le era chiaro che nemmeno se fosse arrivata Charlize Theron avrebbe potuto fare la diva. Io mi sono adattata, lei no”. Perchè la Del Santo non ha assistito a tutte le prove?
Questa edizione di Pechino Express 2016 ha fatto conoscere a tutti i The Show che partecipano al reality show nella squadra de I Socialisti. Alessio Stigliano e Alessandro Tenace sono ormai da anni famosissimi tra i più giovani per i loro esperimenti sociali che vengono pubblicati ogni settimana sul loro canale You Tube che conta oltre il milione di iscritti. In uno dei loro ultimi progetti i The Show hanno coinvolto un altro duo di Pechino Express e cioè gli Emiliani composto dai ballerini Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. I due sul secondo canale dei Socialisti, Descio, si sono divertiti in un vlog che ha seguito le loro avventure passo passo durante tutta l’ultima puntata della trasmissione andata in onda sulle reti nazionali. Sicuramente il video mostra ancora una volta la simpatia dei due ragazzi, ma anche la voglia di mettersi in gioco dei ballerini. Clicca qui per il vlog sul canale dei The Show.
Nella quinta puntata di Pechino Express 2016, andata in onda lunedì 10 ottobre, gli Estranei – Marco Cubeddu e Silvia Farina – hanno rischiato l’eliminazione. Per loro fortunata, la busta nera ha stabilito che la coppia rimanesse in gioco. Ma per Marco e Sivlia è prevista una penalità dalla prossima puntata: un terzo compagno d’avventura. Al momento si sa solo il nome del viagiatore Misterioso: Valerio. Costantino Della Gherardesca ha mostrato lo zaino con il suo nome ma non ha dato ulteriori informazoni: il nuovo viaggiatore verrà rivelato lunedì prossimo nella sesta puntata di Pechino Express. In attesa della nuova puntata i fan del programma hanno formulato delle ipotesi sui social: il primo nome che è venuto in mente è quello di Valerio Scanu, ma qualcuno scommette che si tratti dell’attore romano Valerio Mastandrea.
Marco Cubeddu è uno dei protagonisti della quinta edizione di Pechino Express nel team degli “Estranei” in coppia con Silvia Farina, make-up artist romana. Lo scrittore è stato intervistato dal Secolo XIX per una chiacchierata sulla sua avventura televisiva tra Colombia, Guatemala e Messico: “Un viaggio che sto rivedendo in tv ed è pazzesco: giochi a calcio con interi villaggi di bambini, mangi schifezze, dormi per terra, supplichi per un passaggio. E io, prima di partecipare, non ci avrei mai creduto, perché sono una brutta persona: invece è tutto vero, così come lo vedete nel piccolo schermo. Ti trasformi nel personaggio di un racconto di viaggio collettivo e vai molto a fondo nelle realtà in cui vivi, che poi sono il più delle volte villaggi sperduti…”, ha raccontato Marco. Si è trovato bene con tutti i concorrenti, in particolari con i “Socialisti”: “Ci vediamo anche ad avventura conclusa, ci ammazziamo dalle risate quando andiamo a mangiare la pizza”. Infine qualche parola sulla sua compagna di viaggio, Silvia: “Come faccio a sopportarla? Me lo chiedono tutti. Se finge, merita un Oscar. E a telecamere spente è “peggio”: è così come la vedete, 24 ore su 24”.
Ci si avvia spediti verso la sesta tappa di Pechino Express 2016: Costantino Della Gherardesca, anche nell’ultima puntata trasmessa l’altro giorno sul piccolo schermo di Rai 2, ha conquistato il pubblico con la sua verve irresistibile. Il conduttore dell’adventure Game, di recente, ha rilasciato un’intervista esclusiva ad IODonna de Il Corriere della Sera durante la quale ha raccontato che cosa si prova di fronte alla conferma che il format continua a funzionare: “Veramente mi sento vecchio” ha sottolineato Costantino Della Gherardesca, per poi procedere in quello che sembra un mix tra verità e ironia “A 39 anni non bevo. Non fumo neanche le sigarette, i dottori vorrebbero farmi smettere anche il gelato, neanche fosse un droga. Una vita miserabile. Vorrei farle vedere la mia cartella clinica: lunghissima”. Il conduttore di Pechino Express ha ricordato anche i suoi inizi in televisione: “…Sono partito con Chiambretti c’è e ho fatto la gavetta più lunga nella storia della tv, anche perchè non sono una beauty. Con il lavoro è iniziato il mio percorso di consapevolezza. Ho imparato a badare a me stesso, anche perchè ero povero”. Pronti a rivederlo in scena il prossimo 17 ottobre 2016?