Alfonso Signorini / Dopo la lite arrivano le scuse di Pamela Prati nel salotto della Toffanin (Verissimo, 15 ottobre)

Spazio al Grande Fratello Vip nella puntata di Verissimo, dove ritroveremo tra gli ospiti Alfonso Signorini, giornalista e opinionista tv, reduce da uno scontro in diretta con Pamela Prati

15.10.2016 - La Redazione
Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

) – Non solo Pamela Prati. Nel salotto di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, arriva anche Alfonso Signorini. L’opinionista del Grande Fratello Vip parla del reality show di canale 5 che sta riservando molte sorprese, alcune negative, al pubblico. Per il direttore del settimanale Chi, inoltre, nella puntata odierna di Verissimo arrivano anche le scuse di Pamela Prati. Il giornalista e la showgirl sarda, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip sono stati i protagonisti di una brutta pagina della televisione italiana. Di fronte alle critiche di Signorini, infatti, Pamela Prati aveva reagito offendendolo. Pentita delle parole pronunciate in diretta, Pamela Prati si è scusata con Alfonso Signorini. “Scusami tanto Alfonso”, ha detto la showgirl ai microfoni di Silvia Toffanin.

Spazio al Grande Fratello Vip nella puntata di Verissimo, dove ritroveremo tra gli ospiti Alfonso Signorini, giornalista e opinionista tv, reduce da uno scontro in diretta con Pamela Prati durante l’ultima puntata del reality di Canale 5. In studio sarà chiamato a raccontare la sua versione dei fatti e svelare i retroscena della brutta lite avvenuta in diretta tv, lunedì sera. Nato a Milano nel 1964, Signorini, dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico, si laurea in Lettere Classiche e svolge per alcuni anni l’attività di professore di greco e latino in un liceo milanese. Dopo questa breve parentesi, entra a far parte della redazione di Panorama come esperto di gossip per poi passare al rotocalco Chi, al fianco di Silvana Giacobini. Nel 2006 ne diventa direttore e nel 2008 gli viene affidata la direzione di Tv Sorrisi e Canzoni.

Alfonso Signorini è tornato recentemente in tv dopo un lungo periodo d’assenza dovuto a una brutta malattia che l’ha costretto ad abbandonare le scene per un po’: la leucemia l’ha colpito in uno dei momenti più belli della sua carriera. Non è per lui la prima ospitata a Verissimo, essendo un vero e proprio habitué del programma. La sua grande passione per il gossip giornalistico lo ha spesso portato a intervenire in trasmissione come rivelatore di news e succulenti gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori