FARIBA SHEIKHAN/ Ines de Il Segreto ospite della Toffanin (Verissimo, 15 ottobre)

- La Redazione

Nella puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 troveremo ancora una volta uno spazio dedicato alla soap Il Segreto. Tra gli ospiti ci sarà infatti Fariba Sheikhan

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 troveremo ancora una volta uno spazio dedicato alla soap Il Segreto. Tra gli ospiti ci sarà infatti Fariba Sheikhan, l’attrice che interpreta Ines nella famosa serie tv di Canale 5. Fariba è una giovane ragazza di 28 anni che ha studiato in importanti scuole di recitazione spagnole, in particolare a Siviglia, inoltre ha approfondito anche la conoscenza del teatro e delle lingue straniere, in particolare l’inglese. Ha avuto già un’esperienza al cinema, ma il maggiore successo lo ha avuto grazie a Il Segreto, inoltre si segnalano alcune esperienze importanti nel mondo della musica, dove già ha scritto testi importanti in Spagna ed è ben affermata anche come cantante. Fariba si distingue non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per il suo talento e per il suo impegno, infatti si dice che sul set abbia un gran senso del dovere e soprattutto un grande senso della perfezione. 

Fariba nella serie tv Il Segreto interpreta la giovane Ines, una ragazza che appena arriva nella serie conosce subito Bosco. Dopo qualche momento particolare, tra i due nasce un grande amore, che viene ostacolato da Donna Francisca. Questa donna arriverà davvero a tutto pur di non vedere Ines felice, infatti quest’ultima sarà incinta di Bosco, quando però Francisca lo scoprirà non solo rinchiuderà Ines, ma le ruberà il figlio e lo darà d un’altra donna, che nel frattempo avrà allacciato una relazione con Bosco, perché quest’ultimo è convinto che Ines lo abbia abbandonato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori