LUCIANA LITTIZZETTO / Che tempo che fa, video: l’ironia sulle divise Alitalia nel monologo, aspettando la puntata di oggi (15 ottobre 2016)

Luciana Littizzetto, Che tempo che fa: in attesa di ridere con il monologo di oggi, sabato 15 ottobre, gustiamoci l’ultimo intervento della comica che prende di mira le hostess Alitalia.

15.10.2016 - La Redazione
luciana_littizzetto_chetempochefa_facebook
Che tempo che fa

Chi vorrà godere della simpatia di Luciana Littizzetto dovrà aspettare la puntata di oggi di Che Tempo che Fa con Fabio Fazio. Il monologo della comica piemontese è certamente uno dei momenti più attesi del talk show dell’ex conduttore di Quelli che il Calcio, soprattutto grazie a quell’ironia tagliente e senza peli sulla lingua che ha reso la Littizzetto un personaggio televisivo celebre in tutta Italia. Di cosa parlerà stasera? Impossibile ottenere anticipazioni al riguardo, ma di certo possiamo riproporre alcune delle perle regalate dalla Littizzetto nell’ultima puntata. Qualche esempio? Il trattamento riservato alle nuove divise delle hostess di Alitalia: tailleur rosso con guanti, calze e scarpe verdi. La Littizzetto non usa mezze misure:”Anche a livello cromatico il rosso è il colore dell’ansia, della tensione: pensa se uno ha paura di volare e si vede venire incontro il Gabibbo”. La Littizzetto riserva anche qualche consiglio stilistico per il 2020:”Proporrei tailleur melanzane con calze pezzate come mucca, giacche color sugo di lepre oppure tailleur tinta forfora di Poletti”. Clicca qui per vedere il monologo completo di Luciana Littizzetto della scorsa settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori