ROGER BERRUEZO/ Il Dottor German di Una vita ospite della Toffanin (Verissimo, 15 ottobre)

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà anche Roger Berruezo, attore spagnolo, famoso per il personaggio del Dottor German nella serie Una vita

15.10.2016 - La Redazione
Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà anche Roger Berruezo, attore spagnolo, famoso per il personaggio di German nella serie Una vita, che arrivata in Italia ha conosciuto un grande successo. Roger ha 31 anni e nel corso della sua giovinezza voleva fare tutt’altro, visto che aveva intrapreso un percorso di studi totalmente diverso rispetto alla professione che esercita attualmente. Tuttavia un bel giorno ha deciso di cambiare in modo radicale la sua vita e di iscriversi a una famosa accademia di Barcellona, dove ha imparato tutti i trucchi della recitazione. Si è fatto conoscere al grande pubblico spagnolo prima con tanto teatro, fornendo delle prestazioni eccezionali soprattutto in alcuni grandi musical, poi ha deciso di allargare i suoi orizzonti alla televisione, iniziando prima con alcune serie televisive come Pelotas e Aguila Roja, ma il grande successo, soprattutto internazionale, arriva con Una Vita. 

Ed è proprio grazie al personaggio che interpreta in questa serie tv che è tanto amato dal pubblico. Infatti Roger Berruezo interpreta il dottor German de la Serna, un famoso dottore che mette anima e corpo nel mestiere che esercita e cerca di schierarsi sempre dalla parte dei più deboli e dei più poveri, nonostante ricopra un alto ruolo sociale. La sua vita cambia quando conosce Manuela, cameriera in casa sua,:viene colpita dalla sua umanità e così rompe il suo rapporto con Cajetana, una donna perfida, che per vendicarsi ne farà passare di tutti i colori al povero dottore, mandandolo anche in galera. Tuttavia German non solo riuscirà a sfuggire agli intrighi dell’ex moglie e a riprendere in mano la sua vita, ma salverà la vita proprio a Cajetana, dimostrando ancora una volta il suo grande buon cuore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori