SIMONE RUGIATI/ Lo chef presentatore del talent di Canale 5 (Tu sì que vales 2016, quarta puntata 15 ottobre)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que Vales, presentata da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Quest’ultimo rappresenta una delle novità di quest’edizione

15.10.2016 - La Redazione
simone_rugiati_tu_si_que_vales
Simone Rugiati

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que Vales, il programma di Canale 5 presentato da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Quest’ultimo rappresenta una delle novità di quest’edizione e anche nella scorsa puntata ha dimostrato di essersi perfettamente integrato nei meccanismi della trasmissione. Chef di professione prestato alla televisione, anche nella puntata di sabato scorso ha mostrato delle innate qualità di showman e presentatore, apparendo sciolto e disinvolto alla conduzione accanto alla Belen nazionale. Con quest’ultima sembra aver instaurato un ottimo feeling e un’intesa lavorativa che traspare nettamente durante la loro conduzione. Sabato scorso si sono cimentati in un simpatico balletto che ha molto divertito pubblico e giurati.

Gioviale e ironico, il conduttore è apparso particolarmente entusiasta dalla performance che ha visto protagonisti la Daboot Italian Crew, un gruppo di motociclisti scatenati che ha incantato anche il resto del pubblico e la giuria. È parso invece molto toccato dal momento dedicata alla violenza sulle donne che ha visto susseguirsi sul palco le terribili testimonianze di Nancy e Sara. 

La presenza di Simone Rugiati alla conduzione di Tu si que Vales, ha rappresentato un’ ottima mossa da parte degli autori del programma. Lo chef, anche nell’ultima puntata ha improntato la sua conduzione, all’insegna dell’equilibrio e della simpatia, donando cosi nuova freschezza alla trasmissione. Un viso pulito e una personalità forte ma estremamente rispettosa dei concorrenti in gara e del ruolo ricoperto dalla giuria. È riuscito a entrare in perfetta sintonia non solo con Belen, ma anche con la giuria, con la quale ha dimostrato di aver instaurato un rapporto disteso e collaborativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori