BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE/ News: la showgirl alle prese con il suo nuovo castello! (oggi, 16 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news del 16 ottobre: l’argentina continua la sua liason con Andrea Iannone ma rivela di essere una vittima. Stefano De Martino l’ha lasciata?

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Ed eccola finalmente! Dopo una giornata d’attesa, la bella Belen Rodriguez è finalmente tornata sui social e lo ha fatto con una foto sconvolgente. Nessun weekend in montagna, nè in una Spa e nemmeno in una camera da letto con il suo nuovo amore. 4000 pezzi e un castello da costruire, questo è quello che si è presentato sul tavolo della showgirl che ha deciso di rimanere a casa insieme al suo bambino e magari ad altri amici. Resta il fatto che la missione sembra quasi impossibile e i fan sono preoccupati per lei visto che postando questa foto, ha scritto: “4000 pezzi!!!! Bene, ci sentiamo fra 3 giorni!!. La situazione sembra davvero drammatica e da una parte alcuni fan sono sicuri che la showgirl non rimarrà tanto a lungo lontana dai social, mentre altri si disperano solo al pensiero di non vedere la loro amata beniamina per tre giorni. Chi avrà ragione? 

Domenica a riposo e lontano dai social per Belen Rodriguez che, sicuramente, ha pensato bene di passare la sua giornata libera insieme al suo nuovo amore e, magari, insieme al piccolo Santiago e alla sua famiglia. Le cose per la showgirl vanno sempre a gonfie vele e anche ieri sera è stato lo stesso. La bella showgirl ha conquistato tutti con la sua simpatia, il suo sorriso e, soprattutto, con il suo vestito trasparente. Il successo e il grande seguito di ascolti ottenuto anche ieri sera contro un nuovo show e una carrellata di ospiti, ha portato Belen ad essere incoronata la regina del sabato sera quasi alla pari della sua cara Maria De Filippi. Dopo il successo raccolto ieri sera, la showgirl può lasciarsi andare ad una domenica di riposo, ma quando passerà sui social per salutare i suoi fan con un selfie tutto da guardare? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. 

Nuovo appuntamento con Belen Rodriguez sul piccolo schermo di Canale 5 ieri sera, in occasione della quarta puntata di Tu sì que vales: la showgirl argentina, come promemoria per tutti i followers, ha condiviso alcuni scatti di scena sulla sua pagina Instagram ufficiale, ma non è stata certo l’unica. Il tifo della madre della showgirl, Veronica Cozzani, non si esaurisce davvero mai: anche ieri, infatti, quest’ultima ha condiviso un’immagine di Tu sì que vales dove sono inquadrati Belen, con un sorriso smagliante, e anche il collega Simone Rugiati, che ha sostituito Francesco Sole da questa terza edizione. I followers hanno apprezzato entusiasti, assicurando la loro presenza di fronte alla televisione: clicca qui per vedere il post di Veronica Cozzani direttamene dal suo account social ufficiale.

Cena in famiglia per Belen Rodriguez? Sbirciando sulla pagina Instagram ufficiale della showgirl si può notare che la showgirl argentina ha condiviso uno scatto in cui spiccano alcuni musicisti che si sono esibiti al ristorante Ricci di Milano: anche la madre di Belen, Veronica Cozzani, ha voluto pubblicare una breve clip in cui li si vede cantare e suonare, aggiungendo: “Ricci! Cena! Familia!!! Amigos! dando gracias a Dio Por estar vivos!”. È chiaro, dunque, che i Rodriguez hanno scelto di passare una piacevole serata insieme, circondati da tutti i loro affetti: sembra però che in questa occasione Belen Rodriguez abbia voluto tenere compagnia a tutti anche regalando un piccola esibizione proprio sul palcoscenico, insieme ai musicisti già presenti nel locale: in un’altra immagina condivisa dalla madre della showgirl, la si vede infatti in scena, con il microfono in mano. Avrà cantato davvero o il suo è stato solo un discorso? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez, stanca delle critiche che riceve sui social network, ha rivelato alcuni particolari circa la sua separazione da Stefano De Martino, rispondendo ai suoi followers. Sempre schietta la showgirl argentina, che ora vive la sua storia d’amore con Andrea Iannone: “È ormai un anno che è finita la mia storia, non per una mia decisione”, ha rivelato Belen Rodriguez, che poi ha aggiunto di non volere i paparazzi pronti a seguire ogni secondo della sua vita tutti i giorni. Quindi, da tale affermazione emerge che è stato Stefano De Martino a decidere di porre fine al loro matrimonio. “I baci dovrei darmeli solo dentro casa con le tende chiuse. E questa non è vita”, lo sfogo di Belen Rodriguez sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone. Come spiega la stessa showgirl argentina, la vita però va avanti. Ed è pronta a spiegare il motivo di tanta attenzione a suo figlio Santiago quando crescerà e glielo chiederà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori