PECHINO EXPRESS 2016 / Ed.5, news: cosa ci riserverà al seconda tappa in Guatemala? video di anticipazioni della sesta tappa (oggi, 16 ottobre)

Pechino Express 2016, ed. 5 anticipazioni e news: tante sorprese nella sesta puntata del reality show con Costantino Della Gherardesca che omaggerà un programma cult della tv italiana

16.10.2016 - La Redazione
pechinoexpress2016
Pechino Express

Lunedì 17 ottobre, in prima serata su Raidue, andrà in onda la sesta puntata di Pechino Express 2016. In gara sono rimasti gli spostati che essendo arrivati primi al termine della quinta tappa si sono guadagnati l’immunità, i socialisti, gli emiliani, i coniugi, i contribuenti, gli innamorati e gli estranei che, pur essendo arrivati ultimi nella scorsa tappa, sono stati salvati dalla famosa busta nera che ha decretato la tappa non eliminatoria. Dalla scorsa puntata, i viaggiatori di Pechino Express, dopo la Colombia dove Costantino Della Gherardesca ha omaggiato Shakira, si sono spostati in Guatemala da dove partirà la tappa della sesta puntata. I viaggiatori partiranno dal parco archeologico di Quiriguà. La tappa intermedia sarà ad Antigua, città coloniale nota come ‘perla del Guatemala’, e visiteranno il vulcano Pacaya mentre il traguardo finale sarà a Chichicastenango. I viaggiatori, inoltre, saranno coinvolti da Costantino Della Gherardesca in una “prova vantaggio” durante la quale il conduttore di Pechino Espress omaggerà un programma cult della televisione italiana. Le sorprese, dunque, non mancheranno. Gli Estranei, inoltre, saranno costretti a viaggiare con il ‘passeggero misterioso’ Valerio di cui non è ancora stata svelata l’identità.

La sesta tappa di Pechino Express 2016 è vicina, e prenderà il via sul piccolo schermo di Rai 2 già domani sera, lunedì 17 ottobre 2016. Naturalmente il pubblico dell’adventure game freme dalla voglia di conoscere qualche anticipazione in più in merito, e così Marco Cubeddu degli #Estranei e Costantino Della Gherardesca hanno deciso di girare un video rivelatorio: che, in ogni caso, non è affatto riuscito. “Questo era un video ‘pazzeschissimo’ in cui Costa rivelava dettagli incredibili della prossima tappa di @pechinoexpress. Purtroppo non stavo facendo un video, ma una foto, quindi vi toccherà guardarsi lunedì prossimo! #pechinoexpress #cubeddu #estranei #pechinoexpress2016” ha scritto infatti Cubeddu sulla propria pagina Instagram ufficiale, condividendo appunto uno scatto insieme al conduttore di Pechino Express. Chissà che cosa avrebbero rivelato… Clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Marco Cubeddu sulla propria pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori