Rita Schillaci Bonaccorso / L’ex moglie di Totò racconta cosa è successo nell’udienza cruciale sulla sua casa (Domenica Live, oggi 16 ottobre 2016)

- La Redazione

Rita Bonaccorso Schillaci, l’ex moglie di Totò in udienza definitiva per la casa sotto sfratto per motivi di debiti: le ultime notizie oggi a Domenica Live, 16 ottobre 2016. Novità live

domenicalive
Domenica Live

Tre giorni fa si è svolta un’udienza decisiva per Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, sempre in merito alla sua casa di Palermo dalla quale nelle passate settimane è stata ufficialmente sfrattata. Oggi se ne parla nuovamente nel corso della trasmissione Domenica Live in compagnia di Barbara d’Urso. Qual è l’attuale situazione di Rita Schillaci Bonaccorso? Già la scorsa settimana era stata in collegamento con la trasmissione di Canale 5 ma oggi ci informerà con gli ultimi retroscena sul caso che la vede protagonista. Da settimane la donna vive in una roulotte e nei giorni scorsi insieme alla madre ha preso parte all’udienza cruciale. Le telecamere della trasmissione hanno seguito Rita mentre si recava in Tribunale e a breve la stessa Bonaccorso, ex di Totò Schillaci ci dirà cosa è successo in aula e soprattutto se potrà o meno tornare nella sua casa per la quale ormai da tempo sta lottando con tutte le sue forze. Un caso che Barbara d’Urso ha da sempre preso in considerazione nel corso delle sue trasmissione, da Pomeriggio 5 a Domenica Live.

Torna oggi in televisione, ancora una volta, Rita Schillaci Bonaccorso dopo un’anno passato da ospite frequente di Domenica Live per spiegare la propria situazione sulla casa sfrattata di Palermo, dove aveva cresciuto i due figli subito dopo il matrimonio con Totò Schillaci, poi naufragato dopo pochi anni felici. Lo scorso 13 ottobre a Bologna è andata in scena l’ultima udienza di questo lungo processo anche mediatico dove la Bonaccorso è stata accusata di insolvenza di debiti pregressi non pagati e quindi le era stata sequestrata la casa e indetto lo sfratto dopo mesi di preannuncio. La battaglia di Rita Schillaci non si è mai fermata, prima vivendo in tenda fuori dalla casa sfrattata e ora, dopo il racconto di domenica scorsa, in un roulotte sempre fuori da cancelli della vecchia abitazione. «Il mio è un dramma italiano, come tanti drammi italiani. Negli altri casi il debito c’è, da me il debito non c’è!», affermava solo sette giorni Rita Bonaccorso. Un caso ai limiti dell’assurdo con urla e pianti che hanno colpito particolarmente il pubblico della D’Urso: oggi in diretta si saprà come è andato l’esito dell’udienza anche per capire se la casa di Palermo sfrattata le sarà ridata momentaneamente o se invece si tratta di uno sfratto definitivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori