Stefano Bettarini, Valeria Marini e Mariana Rodriguez / Finzione o realtà? Il bacio “stellare” divide il pubblico (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Stefano Bettarini, Valeria Marini e Mariana Rodriguez: il bacio fra l’ex calciatore e la diva continua a far discutere, solo finzione o sotto sotto c’è qualcosa di vero? Il web…

gf_stefano_bettarini
Stefano Bettarini

Il bacio che si sono scambiati Stefano Bettarini e Valeria Marini nel corso della serata di ieri, ha scatenato in rete una marea di commenti da parte dei tanti telespettatori del Grande Fratello Vip che si sono riversati sulla fanpage ufficiale per commentare ciò che è successo fra due delle celebrità più seguite di questa edizione. Ecco alcune reazioni lasciate in rete: “Lei si è presa una sbandata… ma è a senso unico…”, “Ah sì, ora ho capito; questa è la punizione di Bettarini per aver parlato delle sue scappatelle”, “Ci vuole coraggio a baciare Valeria con quei labbroni Bettarini sta proprio con l’acqua alla gola ahahahah”, “Carini invece, si sono dati un bacio stellare hihihiii stanotte ho visto il live!”, “Lei fa la finta tonta, tutto studiato dagli autori, la regina non vede l’ora di uscire per fare l’opinionista del lunedì”. Come si può facilmente notare, questa storia ha scatenato in rete reazioni molto differenti, ma cosa succederà quando il bacio sarà trasmesso in prima serata nel corso del serale di domani?

Stefano Bettari e Valeria Marini continuano a essere i protagonisti più discussi di questo Grande Fratello Vip ma ciò non sembra infastidirli più di tanto, visto che i due continuano a giocare sulla loro singolare amicizia scatenando i tanti pettegolezzi delle altre celebrità presenti nella casa. Fra loro non mancano le confidenze e gli sguardi ammiccanti, segno che la coppia è oggi più in sintonia che mai, e forse  stato proprio questo a portare i due, nel corso della tarda mattinata, a fare una doccia insieme, un momento che non ha riservato nessun momento di tenerezza, ma ha portato Valeria Marini a sorridere della singolare vicenda con la complicità di Antonella Mosetti. Pare infatti che per l’occasione Andrea Damante sia stato reclutato per pedalare, lasciando ai due la possibilità di lavarsi nello stesso momento. “Vale, segnati questo gesto da parte di Stefano”, ha detto l’ex tronista intento ad azionare l’acqua calda per i suoi coinquilini. C’è del vero interesse fra i due? Qui potete visualizzare il video della doccia.

La reazione del bacio fra Stefano Bettarini e Valeria Marini non si è fatta attendere, e poche ore fa i due inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono tornati sull’argomento per commentare quanto accaduto. “Devo dire che mi è piaciuto, baci bene”, ha detto il calciatore alla showgirl, ma questa storia continua a non convincere le altre celebrità, soprattutto le donne e, dopo Antonella Mosetti, anche Elenoire Casalegno ha messo in dubbio la genuinità del loro rapporto, domandando ai due concorrenti i motivi che hanno portato a quello che loro definiscono solo “un gioco”. Questa storia, che continua ad incuriosire e appassionare, sembra essere destinata a continuare, anche perché fra i due inquilini l’attrazione è ormai evidente. Valeria Marini, poche ore fa, ha infatti ribadito il suo bisogno di un uomo e, nel corso del primo pomeriggio, ha approfittato di un momento di relax per fare un nuovo massaggio a Stefano Bettarini, questa volta ai piedi. È solo un gioco?

Stefano Bettarini è nella Casa del Grande Fratello Vip solo per ritrovare popolarità? L’ex marito di Simona Ventura ha gli occhi tutti puntati addosso e, l’ombra della ex deve pesargli davvero moltissimo. Lo sportivo ha acquisito popolarità di rifletto e, dopo aver divorziato dalla conduttrice piemontese, il calciatore ha fatto fatica ad ottenere una nuova ricollocazione televisiva anche perché – di fatto – non si potrebbe comprendere che ruolo potrebbe ricoprire in televisione. Durante la sua permanenza nella Casa del GF VIP ha fatto notevolmente discutere la “lista” delle presunte donne con le quali si sarebbe intrattenuto anche durante il corso del matrimonio con Simona Ventura e, una serata di chiacchiere da bar si è successivamente trasformata in una squalifica ai danni di Clemente Russo. Stefano però, si è dato una calmata solo per un paio di giorni e, dopo aver messo da parte le lacrime ha nuovamente messo i muscoli a favore di camera “regalando” al pubblico evoluzioni di tutto rispetto. Valeria Marini, anche lei in cerca di nuova “riqualificazione” ha offerto ai telespettatori da casa notevoli approcci terminati nel bagno della residenza più spiata di Cinecittà. Cosa dirà Alfonso Signorini durante il corso della diretta in prime time in onda domani?

Ancora baci in Casa. E così, dopo aver baciato Mariana Rodriguez per Stefano Bettarini continua la carriera da playboy all’interno dell’abitazione di Cinecittà. Durante il corso della serata, incitati dagli altri concorrenti è scattato un nuovo e appassionato bacio pubblico tra lo sportivo e la giunonica showgirl sarda. Successivamente però, Antonella Mosetti ha voluto avvertire l’amica confidandosi con lei. “Qui secondo me lui gioca”, dice la Mosetti. “Lo conosco quindi te lo dico apposta” aggiunge confrontandosi con Valeria. La Marini però sembra esserne consapevole e appare divertirsi anche lei nell’attesa di scoprire cosa succederà una volta fuori dalla Casa. Stefano Bettarini pare volere dispensare baci a destra e manca senza alcun freno e, dopo questa esternazione pubblica nei confronti di Valeriona Nazionale sono in tanti quelli che si domandano: come la prenderà Mariana? La giovane modella però sembra totalmente disinteressata e quindi, se il calciatore dovesse nuovamente farsi avanti ci potrebbe essere il vivo presentimento di un due di picche dietro l’angolo. Nel frattempo, per visionare il bacio tra Stefano e Valeria potete cliccare qui.

Stefano Bettarini è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’espulsione dell’amico Clemente Russo e le lacrime da coccodrillo, per l’ex calciatore toscano è arrivato il momento di scendere nuovamente in pista e, per farlo, la “pietra dello scandalo” è stata Valeria Marini. La burrosa showgirl sarda ha un debole per l’ex della Ventura e, nonostante l’amicizia che la lega (o la legava?) alla conduttrice piemontese, più di una volta non ha resistito al fascino tutto muscoli di Stefano e, tra le altre cose, durante il corso delle scorse notti un incontro in bagno tra i due ha delineato i contorni di un faccia a faccia altamente bollente. La lista delle potenziali amanti di Stefano però, fuori dalla Casa sembra destinata a crescere e, tale Patrizia Cavaliere aka Lady Trisha ha dichiaro di essere stata l’amante dello sportivo. “Non era semplice – ha dichiarato lei attraverso le pagine del settimanale Nuovo – lui cambiava spesso squadra. Io facevo serate nei locali, per cui riuscivo a organizzami e a spostarmi dove giocava. Quando invece ci si vedeva a Milano, andavo a casa sua mentre Simona era in vacanza coi figli“. Di seguito la donna ha proseguito con le sue dichiarazioni: “Era un bravissimo corteggiatore – ha continuato – ci ha saputo fare. Poi qualcosa deve essere cambiato: ho l’impressione che oggi preferisca che siano le donne a corteggiare lui”.

Cosa sta succedendo tra Stefano Bettarini e Valeria Marini? La burrosa showgirl è fortemente attratta dall’ex marito della sua amica e, proprio per portarle rispetto aveva inizialmente pensato di fare un passo indietro nei confronti della forte attrazione che Stefano le provocava ma, a quanto pare i buoni propositi sono andati a farsi benedire. Ecco perché nella Casa del Grande Fratello Vip negli ultimi tempi Stefano e Valeria sono diventati argomento di conversazione riempiendo le cronache rose della rivista “immaginaria” della residenza più spiata di Cinecittà. Ultimamente però, il duetto sembra essersi stranamente trasformato in trio e così, Stefano ha baciato Mariana mentre tutti si chiedono come la prenderà la burrosa showgirl sarda. E così, mentre fuori dalla Casa spuntano ancora presunte amanti di cui vi parleremo a breve, tra le 4 mura dell’abitazione Bettarini ha baciato per una “recita” messa in piedi con la modella brasiliana e la complicità di Bosco Cobos e Andrea Damante. Il tutto è nato da una gag nata forse per spezzare la noia con tanto di storiella recitata al seguito però, anche se frutto di finzione, i due hanno comunque avuto un contatto ravvicinato.

Stefano Bettarini continua ad attirare l’attenzione nella Casa del Grande Fratello Vip 2016: dal flirt con Valeria Marini al bacio con Mariana Rodriguez. L’ex calciatore si conferma un playboy: prima scambia coccole e carezze con Valeria Marini, poi prende le distanze dalla diva italiana per puntare Mariana Rodriguez. La showgirl sudamericana, però, non sembra apprezzare la corte di Stefano Bettarini, che è riuscito a strapparle un bacio (clicca qui per il video). “Tu non mi baceresti mai?“, chiede l’ex calciatore a Mariana Rodriguez, che ribadisce di non essere interessata a lui. Ma Stefano Bettarini con la complicità di Andrea Damante, Bosco Cobos ed Elenoire Casalegno decide di recitare un pezzo di film inventato dove deve dare un bacio all’ex marito di Simona Ventura. Mariana è restia, ma dopo una serie di rifiuti Bettarini riesce a darle un bacio. Tutto avviene all’oscuro di Valeria Marini, che viene a sapere del bacio da Bosco Cobos e Andrea Damante. E la showgirl italiana non l’ha presa affatto bene, del resto non nutriva particolare simpatia per Mariana Rodriguez a prescindere dal triangolo con Stefano Bettarini. La posizione dell’ex calciatore, però, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2016 si fa sempre più critica, perché l’ennesimo episodio di maschilismo non è piaciuto ai telespettatori, che lo hanno nuovamente attaccato. Ma Stefano Bettarini deve anche spiegarsi con Valeria Marini, prima o poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori