STEFANO DE MARTINO / News: la fine del matrimonio con Belen? Una scelta del ballerino… (oggi, 16 ottobre 2016)

Stefano De Martino, news: secondo quanto affermato da Belen Rodriguez la fine del loro matrimonio sarebbe stata una decisione del ballerino napoletano (oggi, 16 ottobre 2016)

16.10.2016 - La Redazione
stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

La fine del matrimonio tra il ballerino di origini napoletane Stefano De Martino e la showgirl argentina è stato e continua ad essere uno dei fatti di gossip sul quale nell’ultimo anno, si è maggiormente concentrata l’attenzione da parte dell’opinione pubblica. Un argomento che dunque continua ad essere al centro dell’attenzione tant’è che la stessa Belen Rodriguez si è vista costretta a replicare ad alcuni utenti che sui social network l’hanno attaccata per il lasso di tempo ritenuto minimo tra la fine del matrimonio e l’inizio della storia d’amore con il motociclista abruzzese Andrea Iannone. La showgirl, nello specifico, ha voluto far presente di non aver preso lei la decisione di porre fine al matrimonio: “è ormai un anno che è finita la mia storia, non per una mia decisione”. Una frase che sembra voler scaricare tutte le responsabilità sulle spalle di De Martino che dal proprio canto per il momento non ha replicato continuando nella propria scelta di non parlare della sua sfera sentimentale.

Stefano De Martino, in questo periodo, sta dedicando tutte le sue energie al lavoro e al figlio avuto insieme a Belen Rodriguez, Santiago. Mentre la showgirl ha trovato un nuovo amore, il ballerino sembra concentrato su Santi e sulla preparazione della nuova edizione di Amici. Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, infatti, lo mostrano seduto su un divano della scuola dl talent, e anche insieme a Santi, al cinema. Il ballerino del talent show, in ogni caso, riesce anche a trovare il tempo per scattare qualche fotografia con i fans che lo riconoscono per le strade, e proprio ieri è stato paparazzato a Milano, tra le vie del centro: clicca qui per vedere una delle immagini dai social network. Alcuni hanno avuto la fortuna di incontrarlo di persona, ma niente paura: tra non molto sarà nuovamente sul piccolo schermo per i casting del talent di Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori