UOMINI E DONNE/ Anticipazioni Trono classico e gay: Luca e Clarissa Marchese beccati insieme a Roma (oggi, 16 ottobre)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay, news: Clarissa Marchese non è mai stata innamorata, Simone Cipolloni riuscirà a conquistare il cuore della tronista? (Oggi, 16 ottobre).

16.10.2016 - La Redazione
uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Ieri sera al Palalottomatica di Roma si è esibita Alessandra Amoroso con un nuovo ed entusiasmante concerto che ha visto anche salire sul palco la sua “madrina”, Maria De Filippi. La regina della televisione italiana è salita sul palcoscenico per fare un tributo alla cantante salentina (ed in tanti hanno pensato che con Emma Marrone non è accaduta la stessa cosa: perchè?). Oltre alla conduttrice erano presenti al concerto anche Clarissa Marchese con il corteggiatore Luca Onestini. Come mai i due erano insieme all’evento romano della Amoroso? In rete si dice addirittura che Clarissa abbia voglia di abbandonare il trono ma, in base al “regolamento” della trasmissione, l’incontro tra i due dovrebbe segnare i contorni di una nuova esterna. Come ben sapete Luca “divide” con la tronista un premio: entrambi sono stati i più belli d’Italia guadagnando il primo posto. Le speranze dei fan di poter vedere nuovamente tornare in pista Miguel sembrano allontanarsi sempre di più. Nell’attesa di scoprire come proseguono le dinamiche della bella Clarissa, cliccate qui per vedere il video di Maria De Filippi sul palco insieme alla Amoroso.

Miguel Garau tornerà mai a corteggiare Clarissa Marchese? Il giovane ex (?) corteggiatore fin dalle prime battute in studio aveva conquistato l’interesse della tronista dal carattere particolarmente difficile da accontentare. E così, i primissimi sguardi e il feeling immediato avevano generato tra i due un probabile colpo di fulmine che si è poi rivelato essere un fuoco di paglia! Le primissime esterne sono andate bene per poi iniziare ad avere i primi screzi ed evidenziare che probabilmente il loro feeling immediato si era invece spento sul nascere (almeno per quanto riguarda la tronista). Durante il corso della penultima registrazione le difficoltà si sono fortemente evidenziate e così Clarissa ha eliminato il ragazzo. In molti si aspettavano che la tronista si prendesse qualche giorno utile per richiamarlo ma invece non è stato così. Durante l’ultima registrazione dello scorso venerdì infatti, Miguel era assente e, dopo la fine della puntata ha scritto su Instagram: “…Puoi dire quello che vuoi ma sei quello che fai…”. Se volete visionare l’immagine ed i commenti potete cliccare qui.

Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne è di certo Ludovica Valli, che di recente è tornata nel salotto del trono classico e gay per chiarire alcuni aspetti della sua storia con Fabio Ferrara. All’affetto dei tanti fan, però, si uniscono anche le critiche degli haters, che poche ore fa hanno preso di mira una foto che la ritrae sul red carped del Festival del Cinema di Roma. Ecco alcuni commenti: “Rad carpet? Ah perché sei famosa?”, “Ma non sei nessuno per stare lì”, “Scusa ma che c’entri tu col festival del cinema? In prima persona sicuramente nulla (…)”. I commenti al vetriolo hanno convinto Ludovica Valli a intervenire in prima persona e a lasciare un lungo sfogo proprio fra i tanti post dei fan. Ecco un estratto di ciò che ha scritto: “Se avessero chiamato te per lavoro ti saresti tirata indietro, dico bene? ‘CHE BELLA ITALIA’ lo dico io che siamo nel 2016 e c’è ancora gente che senza rispetto e con tanta maleducazione si permette di giudicare e criticare tutto e tutti per ogni singola PAROLA e ogni singolo PASSO (…)”. Cliccate qui per leggere lo sfoco e tutti i commenti.

Tutti i fan di Clarissa Marchese si stanno chiedendo se rivedranno presto a Uomini e Donne Miguel Garau, uno dei corteggiatori più amati di questa edizione del trono classico e gay del pomeriggio di Calane 5. Come già rivelato da diverse fonti, però, Miguel non fa più parte del parterre del programma e, a quanto sembra, Clarissa non è ancora intenzionata a favorire il suo ritorno. L’idillio dei primi giorni he tanto ha fatto sognare i fan della tronista, ha lasciato il posto alla rassegnazione, sentimento condiviso anche da Miguel che, poche ore fa, ha lasciato sui social un nuovo messaggio con il quale sembra voler trasmettere tutta la sua serenità in seguito alla scelta di Clarissa. “Quando il sole ce l hai dentro che importa se fuori piove”. La frase, pubblicata insieme a una foto, ha collezionato già un bel po’ di like. Lo rivedremo alla corte della bella Clarissa o dovremo rassegnarci alla fine di questa storia? Qui potete visualizzare la sua foto.

Il Grande Fratello Vip non sta regalando particolari emozioni. I concorrenti della residenza più spiata d’Italia non stanno offrendo al pubblico alcuna dinamica interessante se non baci per divertimento e incontri bollenti in bagno tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Chi invece si sta comportando davvero molto bene, ricevendo il costante affetto da parte dei fan, è Andrea Damante. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dimostrato in più di una occasione di essere pazzo d’amore per la sua Giulia De Lellis e, dopo i ripetuti avvicinamenti da parte di Asia Mosetti, il deejay veronese ha sempre voluto puntualizzare la situazione affermando di essere innamoratissimo della sua fidanzata. La diretta H24 però, ha avuto modo di regalare una importantissima perla e così, l’affidabile VicoloDelleNews ci regala una indicazione legata alle prossime “sorti” del trono classico. Sul sito si legge: “Lo sapete che l’altra sera Andrea Damante tra una conversazione ed un’altra ha detto che Manuel Vallicella è un bravo ragazzo, si conoscono e che a gennaio andrà sul trono di Uomini e donne?”. Per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli era solo questione di tempo? A quanto pare sì anche perché, secondo le informazioni, l’agenzia di Andrea Damante è la stessa di Manuel Vallicella… trono dietro l’angolo?

A parte le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, il pubblico da casa è affezionato anche alle ex coppie ed attuali. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per esempio, sono tra i più amati. La coppia da circa un mese è diventata marito e moglie dopo una storia d’amore degna delle migliori favole. Teresa e Salvatore si sono innamorati durante il corso del trono e Di Carlo ha battuto la concorrenza contro Fabio Colloricchio. La coppia è convolata a giuste nozze con una bella diretta televisiva durante il corso di Pomeriggio 5, il rotocalco condotto da Barbara d’Urso dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A differenza di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i due ex protagonisti del trono giovane hanno voluto “regalare” le immagini del giorno più importante della loro vita alla ruspante Lady Cologno e così, ad un mese dalla cerimonia, Teresa ha scritto un messaggio al marito direttamente sul suo profilo di Instagram: “…Come dimenticare un mese oggi… L’ansia , le ultime cose, la voglia matta di far passare la giornata in fretta per arrivare finalmente all’ altare… e poi se ci penso oggi, vorrei bloccare il tempo solo per quel magico giorno!! Giorno pieno di emozioni indescrivibili, ma soprattutto la gioia di condividere tutto questo insieme alle persone a te più care… Se ci penso ancora oggi mi scende la lacrimuccia di “gioia” ovviamente!!! Quel giorno rimarrà sempre nel mio cuore è stato il più bello! Un bacio a tutti e grazie sempre per il vostro affetto! #ilmiogiornopiùbello #wedding #sposi #domaniunmesedinoi…”, cliccate qui per visualizzare lo scatto ed i commenti dei fan.

Al trono classico di Uomini e Donne continuano le storie dei quattro tronisti di questa nuova edizione, Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa e Riccardo: gli occhi del pubblico, in ogni caso, sono puntati anche sui vecchi protagonisti e in particolare, sotto i riflettori, rimangono Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia, nata nello studio di Maria De Filippi, ha partecipato a Temptation Island e si è lasciata poco dopo, quest’estate. In seguito al confronto che i telespettatori hanno potuto seguire anche sul piccolo schermo, sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore Fabio Ferrara sembrano essere davanti avanti con le loro vite, tra impegni in agenda e occasioni da cogliere al volo. Lo conferma arriva anche un recentissimo scatto che Ludovica Valli ha pubblicato su Instagram, in cui ammette: “grazie alle mie occhiaia che mi accompagnano anche questo weekend #settimanaNOSTOP”. Quali progetti avrà seguito ultimamente? Clicca qui per vedere la fotografia di Ludovica Valli direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Il percorso di Clarissa Marchese sul trono classico di Uomini e Donne continua tra alti e bassi. La bellissima ex Miss Italia, dopo aver eliminato Miguel Garau, incapace di conquistare la sua tronista, si è concentrata su Simone Cipolloni con il quale la conoscenza continua nonostante alcuni dubbi. Dopo un inizio a razzo che ha portato Clarissa a presentare la sua famiglia al corteggiatore, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay, la tronista siciliana ha manifestato una certa insofferenza per alcuni discorsi di Simone. Per il corteggiatore sarà davvero difficile conquistare il cuore di Clarissa che, ai microfoni di Novella 2000, ha confessato di non essere mai stata innamorata. “Se esiste la possibilità che io non trovi l’amore in tv? Non lo escludo. Potrebbe capitare. Bisognare avere la predisposizione a trovare qualcuno. E in questa fase della mia vita lo voglio trovare. Ho 22 anni, sono giovane. Posso dire di non essere stata mai realmente innamorata, se con questo termine s’intende il luogo comune del termine amore. Ora la voglia di perdere la testa per qualcuno ce l’ho. Spero di trovare l’uomo adatto”, dice Clarissa. Non è detto, dunque, che il percorso di Clarissa sul trono di Uomini e Donne si concluda con una scelta anche se, tra i cuoi corteggiatori, c’è qualcuno che piace molto all’ex Miss Italia. “Sono tutti bei ragazzi. Loro stanno cercando di capire quello che io cerco. Sono uscita con alcuni di loro, sono all’inizio. Ci sarà modo di conoscere il loro carattere oltre all’aspetto fisico. C’è qualcuno che mi interessa ma non posso dire altro per adesso. C’è qualcuno che mi piace mentalmente, non solo esteriormente”, ha aggiunto. Starà parlando di Simone Cipolloni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori