Asia Nuccetelli eliminata / Eliminata dalla casa, è ”guerra” con la De Lellis. Ilary le divide (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata 17 ottobre)

- La Redazione

Asia Nuccetelli, la concorrente figlia di Antonella Mosetti non vuole uscire dalla Casa: “Posso acquisire forza” ha confessato negli ultimi giorni (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata)

gf_antonella_mosetti
Antonella Mosetti

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2016 è entrata in studio per parlare e confrontarsi con lo studio di Ilary Blasi. La ragazza ha voluto specificare di non aver mai avuto intenzioni diverse dall’amicizia con Andrea Damante. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia De Lellis è intervenuta ed è subito riscoppiata la ”guerra” tra le due. A un batti e ribatti delle due protagoniste alla fine non si è arrivati a un punto finale con Ilary Blasi che per mandare avanti la trasmissione ha diviso le due e così ha mandato avanti la trasmissione senza trovare un punto finale alla situazione. Ci saranno nuovamente dei confronti nelle prossime puntate serali? Di certo però Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis da oggi dovranno condividere lo studio fino alla fine del Gf Vip 2016.

È l’eliminata di questa sera al Grande Fratello Vip 2016. Il pubblico ha deciso di far uscire lei e di salvare sua madre Antonella Mosetti. Da fuori questa sensazione era evidente tanto che più dell’ottanta per cento ha deciso di votarla e che dopo l’annuncio di Ilary Blasi è arrivato un applauso generale. Asia Nuccetelli poi entrerà in studio e ci sarà probabilmente il confronto dal vivo ancora una volta con Giulia De Lellis come accaduto già una settimana fa all’interno della casa del Gf Vip 2016. Staremo a vedere cosa accadrà, ma di certo è probabile che i toni si alzeranno anche se la possibilità di parlare con la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante senza ”l’ingombrante” presenza della madre può darsi che stavolta darà alle due la possibilità di confrontarsi in maniera più limpida.

La puntata del Grande Fratello Vip 2016 è partita con grandi polemiche con la lite tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis che sono nuovamente esplose. La ragazza è tornata nuovamente sul suo rapporto con Andrea Damante che è andato in pezzi dopo un inizio dove erano stati molto vicino. Asia Nuccetelli e la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto nuovamente un confronto che ha portato anche la figlia di Antonella Mosetti a tirar fuori una frase abbastanza pesante sulla quale non si è soffermata Ilary Blasi. Ha infatti sottolineato che Giulia De Lellis si è comportata da persona bipolare visto che dopo le scuse della settimana scorsa è tornata ad attaccare. Sul web sicuramente ricominceranno le polemiche di fronte a una frase che era francamente evitabile anche considerando le difficoltà che deve superare una persona affetta da bipolarismo. Dopo che è stato chiuso l’audio tra la casa e lo studio di Canale 5 le Mosetti sono esplose nuovamente contro Andrea Damante. Questo ha portato il ragazzo a provare a difendersi e soprattutto a giustificare il comportamento della sua fidanzata Giulia De Lellis che alla domanda su chi vorrebbe veder uscire tra le due Mosetti ha risposto sinceramente entrambe.

Al Grande Fratello Vip 2016 sembra essere ormai certa l’uscita di scena di Asia Nuccetelli nonostante quello che si pensa all’interno della casa. Gli inquilini infatti sono certi che andrà a casa Antonella Mosetti, anche perchè questa ha detto a chiare lettere di voler lasciare il Gf Vip 2016 per tornare a casa. Il pubblico dimostra comunque di essere tutto contro Asia Nuccetelli con Twitter che già bolle a causa dei tanti commenti contro la ragazza, leggiamone alcuni: “Ma quando uscirà Asia?”, “Stasera pronti per un addio corale ad Asia Mosetti?”, “Fuori le Mosetti”, “Antonella o Asia? Fuori entrambe”, “35% vuole fuori Asia, 35% vuole fuori Antonella, il 30% le vuole fuori entrambe”. Clicca qui per tutti i commenti su Twitter.

Al Grande Fratello Vip 2016 c’è tempo anche per un litigio tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli Mosetti che sono entrambe in nomination e al ballottaggio per uscire dalla casa più famosa della televisione proprio stasera. Tra le due c’è stata questa incomprensione con una battuta di Andrea Damante che ha riacceso il dispiacere di Asia Nuccetelli Mosetti per quello che spesso ha detto nei suoi confronti la mamma Antonella e cioè che la giovane ragazza avrebbe qualche chilo di troppo. Tutto è nato da una battuta con l’ex tronista di Uomini e Donne che durante le prove di ballo per la sfida settimanale ha sottolineato come la ragazza non fosse proprio così leggera. Una battuta che ha riacceso vecchi rancori tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli Mosetti, anche se come direbbe un famoso film ”ne rimarrà una sola”.

Non vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2016 anche se è molto probabile che dopo i confronti con la De Lessis, fidanzata di Damante, sia proprio la figlia di Antonella a dover abbandonare la casa di Cinecittà, per giunta perdendo contro la madre. Un’idea che, come viene riportato sul sito del reality show in onda su Canale 5, terrorizza profondamente la giovane: “Sarebbe bruttissimo per me uscire e non trovare mamma”. A rassicurare la ragazza ci ha pensato Valeria Marini: “Noi ti vogliamo qui con noi e ti proteggiamo”. A farle coraggio anche Bosco Cobos, che si è detto convinto che non sarà Asia a dover varcare la Porta Rossa.

, figlia di Antonella Mosetti, rischia di lasciare la casa del “Grande Fratello Vip”. Stasera infatti verrà svelato il risultato del televoto tra madre e figlia, che sono state divise settimana scorsa dopo la squalifica di Pamela Prati. La giovane Asia sa di certo come tenere l’attenzione concentrata su di sé. Archiviato il “triangolo” con Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, Asia ha rivelato di essere corteggiata da un famoso calciatore di serie A. Parlando con alcuni coinquilini, Asia ha detto: “Mai con un calciatore”. La madre Antonella, che ha avuto un flirt con Stefano Bettarini ed è stata compagna di Aldo Montano, le ha ricordato che nella vita “non si può mai sapere”, mentre l’ex marito di Simona Ventura le ha detto: “Ma se dici sempre che ti piace Dodò!”, prendendola in giro. Ma Asia ha voluto confermare di aver già respinto un calciatore famoso: “Ljajic mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”, ha detto la ragazza chiamando in causa il giocatore del Torino.

Asia Nuccetelli non vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2016: “Non sono pronta ad uscire“, ripete la figlia di Antonella Mosetti, con cui tra l’altro è in nomination. Oggi, dunque, la giovane concorrente del reality di Canale 5 si dividerà dalla madre, ma spera che ciò comporti la sua permanenza e, dunque, l’eliminazione di Antonella Mosetti. “Se supero questo televoto acquisisco forza“, ha confidato Asia Nuccetelli a Mariana Rodriguez e Laura Freddi. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2016 è pronta a mettersi alle spalle una settimana complicata: è, ad esempio, scoppiata in lacrime per alcuni commenti sul suo peso e alcune critiche sul suo aspetto fisico. “Mi dite che sono grassa, sono stanca!”, ha sbottato Asia Nuccetelli, che ha accusato poi sua madre, Antonella Mosetti, per le sue insicurezze: “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!”, ha esclamato la ragazza, critica spesso in effetti dalla madre. Il reality, dunque, può essere per Asia l’occasione per superare le sue insicurezze. Non avrà tempo, invece, per risolvere le questioni irrisolte con sue madre, con cui è in nomination. Cosa succederà nella prossima puntata? Asia Nuccetelli è una ragazza di 20 anni, immatura sotto certi aspetti, come è normale che sia alla sua età. Con il suo atteggiamento e con la sua incoerenza, sono poche le probabilità di rimanere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2016. Cosa ci si aspetta da Asia nella prossima puntata? Maturità, non parlando più di Giulia De Lellis e rispettando la sua storia con Andrea Damante. Per quanto Asia Nuccetelli possa dire di non provare nulla per il ragazzo i suoi atteggiamenti, a detta del pubblico a casa, dimostrano tutt’altro.

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è la concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 2016 che divide maggiormente il pubblico. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia iniziano a mostrare le prime simpatie ed antipatie, nonché le insofferenze che la reclusione comporta. Sin dalle prime puntate del GF Vip abbiamo tutti notato una simpatia da parte di Asia per l’ex tronista del programma Uomini e Donne, Andrea Damante. La ragazza ha sempre sostenuto di vedere Andrea come un fratello, giustificando così la sua vicinanza al ragazzo. Asia Nuccetelli, nonostante le sue parole, viene spesso e volentieri fraintesa sia dal pubblico a casa, sia dai suoi compagni d’avventura. Anche i suoi pensieri sul ragazzo, a volte, sembrano contrastanti. Tanto che la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, aveva avuto un primo confronto/scontro con Asia durante la puntata precedente. Giulia in quell’occasione aveva discusso molto anche con Antonella Mosetti, madre di Asia, che era intervenuta a difesa della figlia. Ciò che ha infastidito Antonella è stata la risposta di Giulia, in merito alla domanda della conduttrice circa la gelosia della ragazza. Giulia, non intendeva dare della poco di buono ad Asia, ma si riferiva al fatto che Andrea, essendo uscito da un programma molto seguito dai giovani, piace a tante ragazzine come lei pertanto è abituata a circostanze del genere. I rapporti tra Antonella e Giulia si sono inaspriti anche perché quest’ultima ha zittito, con uno “shh”, la madre di Asia per ricordarle che era frizzata. Antonella, dal canto suo, ha interpretato il gesto come una mancanza di rispetto. Lunedì sera Giulia è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 per un confronto con le due Mosetti. Asia ed Antonella, durante la settimana hanno parlato di Giulia, ritenendola cafona e maleducata per il suo atteggiamento. Asia Nuccetelli, in particolare, afferma che le stesse cose si potessero esprimere in altri modi e con toni differenti. Giulia si scusa ma ribadisce che, nei confronti di un ragazzo fidanzato, debbano esservi dei limiti da rispettare. Asia inoltre dice a Giulia che la sua vicinanza ad Andrea è dettata da un rapporto di sola fratellanza, che quest’ultima non è sua amica e quindi non si sente in dovere di rispettarla. Inoltre Antonella ribadisce le ragioni per le quali si è offesa, Giulia dal canto suo afferma che non era sua intenzione zittire una persona più grande di lei. Il Grande Fratello, inoltre, comunica a madre e figlia che da quella sera in poi saranno considerate come concorrenti singoli, pertanto ognuna di loro vivrà un percorso distinto e separato. Alla fine della puntata si procede con le nomination: Antonella ed Asia sono state entrambe nominate ed una delle due uscirà durante la puntata di questa sera. Asia Nuccetelli afferma, con i suoi compagni, di essere delusa solamente dalla votazione di Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, con i quali si era instaurato un rapporto minimo. La ragazza aggiunge, poi, che degli altri non le interessa, poiché gli ritieni tutti falsi. Sarà lei ad uscire oggi, durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori