Catturandi – Nel nome del padre/ Oggi la fiction non va in onda: i saluti e i ringraziamenti social (17 ottobre 2016)

- La Redazione

Catturandi-nel nome del padre non va in onda: al suo posto Rai 1 trasmetterà due episodi de L’allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale (17 ottobre 2016).

Catturandi_Nome_Padre_FB_r439
Catturandi - Nel nome del padre, in onda su Rai 1

Catturandi – Nel nome del padre, la fiction di Rai 1 con Anita Caprioli e Alessio Boni, si è conclusa la settimana scorsa oggi – lunedì 17 ottobre 2016 – non andrà di conseguenza in onda un nuovo episodio in prime time. Gli appuntamenti sul piccolo schermo hanno appassionato il pubblico, e anche le pagine social hanno ringraziato e salutato i telespettatori: “Anche quest’ultima puntata è finita, con tantissimi colpi dei scena e un finale da brivido. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN TANTISSIMI” si legge infatti sulla pagina Twitter della serie Rai. Gli ascolti sono stati abbastanza soddisfacenti, e coloro che da subito hanno seguito le indagini di Palma Toscano sperano vivamente che venga realizzata una seconda stagione: con un po’ di tempo, forse, scopriremo quello che si è deciso in merito alla fiction. Al posto di Catturandi – Nel nome del padre, come si può leggere qui sotto, la prima rete nazionale lascerà spazio alla quarta puntata de L’allieva, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Catturandi – Nel nome del padre.

La fiction di Rai 1 Catturandi – Nel nome del padre oggi, lunedì 17 ottobre 2016, non andrà in onda. L’ultima puntata è stata infatti trasmessa la scorsa settimana ed ora tutti i fan sono in attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione. L’interesse dei telespettatori è stato molto alto per lo show con Palma Toscano, Vincenzo Amato, Leo Gullotta, Massimo Ghini, Anita Carpioli ed Alessio Boni, come dimostrano gli ascolti ottenuti dai diversi episodi. La trama attuale e basata su una storia vera rappresenta infatti un mix vincente di poliziesco, cronaca e suspense. La ricetta è quindi di largo interesse pubblico, come già avevano evidenziato i tre libri pubblicati da uno degli agenti della Catturandi, la squadra mobile di elite dei Carabinieri. Per la sua prima e seconda serata di oggi, Rai 1 trasmetterà invece la sesta e settima puntata de L’allieva, dal titolo “Corno d’Africa” e “L’ultimo Jogging”. La fiction è tratta dal romanzo omonimo di Alessia Gazzola e dal suo secondo lavoro “Sindroe da cuore in sospeso”, mentre il cast è composto principalmente da Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Martina Stella. Nelle nuove puntate, Alice dovrà approfondire il suo rapporto con Arthur, interpretato da Dario Aita. I sentimenti che nutre per lui iniziano infatti a preoccuparla, mentre deve anche trovare il modo per finire la tesina in tempi brevi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori