GABRIELE ROSSI / L’attore divide nella Casa: è troppo equilibrato o trattenuto? (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata 17 ottobre)

- La Redazione

Gabriele Rossi, l’attore divide nella Casa: è troppo equilibrato o trattenuto? Ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2016, gli aggiornamenti sulla quinta puntata 17 ottobre.

gf_gabriele_rossi
Gabriele Rossi

Uno dei protagonisti in positivo del Grande Fratello Vip 2016 è Gabriele Rossi, mai coinvolto in polemiche e litigi. Ma l’equilibrio dell’attore non convince alcuni coinquilini, che lo accusano di non prendere mai una posizione. Gabriele Rossi è finito in particolare nel mirino di Stefano Bettarini, che considera innaturale la calma del romano. Anche per Elenoire Casalegno i comportamenti di Gabriele Rossi non sembrano reali e la sensazione degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 è che l’attore sia trattenuto per via delle telecamere. “Chi sta zitto ha paura di essere mal giudicato esternamente“, spiega Elenoire Casalegno a Stefano Bettarini. Gabriele Rossi, l’attore di Ad un passo dal cielo, si rivolge a tutti sempre in maniera educata e gentile, ma ciò non convince gli altri concorrenti del reality di Canale 5. Il suo viso pulito, però, sembra avere fatto breccia nel cuore di tutto il pubblico a casa, sopratutto quello femminile. Sin dal suo ingresso all’interno della casa ha sempre cercato di essere se stesso, differenziandosi per il suo modo di fare sempre positivo. Seppur molto riservato alle volte, sembra avere tutte le carte in regola per continuare senza problemi la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016. Gabriele, per questi motivi, potrebbe rimanere ancora molto tempo all’interno della casa più famosa d’Italia. Egli sembra essere ad oggi uno dei possibili candidati alla vincita del programma, insieme ad Andrea Damante e Bosco Cobos. Potrebbe essere che questo suo modo di fare sempre alla mano, insieme al fatto che si espone poco nelle discussioni, col tempo possa nuocere al suo percorso. Cosa ci si aspetta da lui nella prossima puntata? Nel corso di questo primo mese di reclusione pare che Gabriele Rossi non si sia esposto spesso nelle discussioni, restando molto in disparte. È molto riservato, nonostante il suo carattere solare, educato, sempre gentile e disponibile. L’unica pecca che il pubblico gli attribuisce è il non aver tirato fuori abbastanza carattere. Quello che i telespettatori desiderano è che il concorrente prenda maggiore posizione all’interno della casa. Speriamo che nelle prossime puntate l’attore riesca a raccontare qualcosa in più di se stesso, tirando fuori gli artigli e quella grinta necessaria a farsi conoscere fuori dalla casa.

Gabriele Rossi è uno dei concorrenti più equilibrati del Grande Fratello Vip 2016: mai una parola fuori luogo da parte dell’attore, che ha un approccio molto diplomatico nelle discussioni e, quindi, tende a tenersi sempre fuori da polemiche e scontri. Durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip il concorrente Gabriele Rossi ha scelto, in occasione della catena di salvataggio, Elenoire Casalegno. Riserva ad Asia Nuccetelli la nomination: i rapporti con quest’ultima, infatti, non sono proprio idilliaci. Gabriele ritiene che gli atteggiamenti della ragazza siano spesso esagerati e fuori luogo. Il giovane la descrive, infatti, come una mina vagante in quanto si sa quando parte ma non quando si ferma. Gabriele Rossi ha, inoltre, partecipato alla prova settimanale senza grandi risultati. La prova, consistente nell’inserire l’ingrediente giusto all’interno di un recipiente, è stata persa dai ragazzi. Pare inoltre che il bel concorrente provi una simpatia per un’altra sua coinquilina, ovvero Mariana Rodriguez. Si sono avvicinati da poco, inizialmente infatti la ragazza non era nelle grazie di molti inquilini della casa. Mariana litigò spesso sia con la Prati che con la Marini, litigi dei quali Gabriele Rossi non era molto entusiasta che lo portarono ad allontanarsi dalla ragazza. Solo ultimamente, in seguito ai chiarimenti, le cose tra i due sembrano essere cambiate. I due giovani passano molto tempo insieme, non mancano lunghe conversazioni e teneri abbracci. Si scambiano, inoltre, sguardi languidi e di questo sembrano essersi accorti tutti. Primo fra tutti Stefano Bettarini che li stuzzica entrambi, spingendoli l’uno verso l’altra. Se davvero nascerà qualcosa, siamo sicuri che questa storia possa appassionare i milioni di italiani che seguono lo show, con la speranza che riesca a durare anche una volta spente le luci della casa del Grande Fratello Vip 2016.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori