Squadra Antimafia 8/ Anticipazioni e news: per Cantalupo e Settembrini ci sarà il lieto fine? (oggi, 17 ottobre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni news 17 ottobre 2016: nel prossimo episodio Rosalia dovrà decidere se iniziare a fidarsi di Giano e i fans hanno già la risposta pronta per lei       

Silvia_Damico_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia 8

Nella puntata di “Squadra Antimafia 8” andata in onda venerdì scorso su Canale 5 i fan della fiction hanno finalmente assistito al bacio tanto atteso tra Anna Cantalupo e Giano Settembrini. “Giano è la dimostrazione che la bellezza non conta! Tra Giano e Nigro senza dubbio scelgo Giano”, “Io l’avrei baciato già nella puntata scorsa, ma vabbè” e “Mi piacciono, sono una bella coppia…..soprattutto lui poi!”, commentano alcuni fan sulla pagina Facebook della fiction. “Addio Giano… tutto quello che tocca la Cantalupo salta all’aria ricordatelo… è stato bello conoscerti”, ironizza un utente. Clicca qui per leggere altri commenti. Purtroppo per i fan della coppia ci saranno nuovi segreti tra i due a mettere a dura prova il loro rapporto: nella settima puntata in onda venerdì 21 ottobre Giano dovrà proteggere, anche a costo di essere espulso, la storia clandestina di Carlo Nigro e Patrizia Fiorilli, la fidanzata di Reitani. Se Anna Cantalupo venisse a conoscenza della loro relazione, per il vicequestore non ci sarebbe più posto all’interno della Duomo. Ma cosa farà Anna quando scoprirà che Giano le sta mentendo ancora una volta?

Le cose si complicano per i fan di Squadra Antimafia 8. La fiction continua ad andare avanti e si prepara ad andare incontro al gran finale dell’ottava stagione ma questo non significa che le sorprese non sono finite. Ulisse Mazzeo ha portato con sè non solo la vendetta che si è esaurita la scorsa settimana, ma anche delle notizie sconvolgenti a cominciare dal fatto che De Silva era il figlio che aveva abbandonato anni prima davanti alla porta di un Convento. La madre di Rosalia e la morte di Rosy Abate possono essere considerate le altre chiavi di lettura di questa stagione della fiction. Cosa nasconde la madre di Rosalia e quest’ultima riuscirà a trovare gli indizi che le servono per arrivare al tesoro di Rosy e magari anche alla stessa Regina di Palermo? Ulisse Mazzeo ci darà qualche indizio sulla vita delle due donne? Lo scopriremo solo venerdì prossimo. 

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss sarà di nuovo in onda venerdì prossimo, 21 ottobre 2016, con la settima puntata. Reitani, ora noto con il suo vero nome e cioè Ulisse Mazzeo, affiderà a due vecchi amici il compito di formare una grande clan con cui regnare sull’intera Sicilia. Nel frattempo Anna Cantalupo non si darà pace per aver posto la sua fiducia nella persona sbagliata e Rosalia dovrà decidere se iniziare a fidarsi oppure no. Una domanda a cui i fans della fiction con Daniela Marra hanno risposto in prima persona attraverso un post sulla pagina Facebook dedicata a Squadra Antimafia: “Giano é il personaggio più interessante, ambiguo e sfaccettato dei nuovi membri della Duomo”, “….fidati , Rosalia , fidati !!! Giano è decisamente la miglior sorpresa di questa serie…. ( oltre ad essere molto bravo Iacopini ) …e anche se ha fatto le sue cazzate ispira fiducia”, “Io mi fiderei…..è l’unico che a me dal inizio mi è piaciuto e stato Giano……si può dire che mi ha conquistato spero solo che x colpa di nitro non venga sospeso sennò ammazzo nigro Giano for ever”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori