Un medico in famiglia 10 / News: cosa succederà tra Sara e Lorenzo? (oggi, 17 ottobre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, news: nel prossimo episodio della fiction Annuccia si legherà in maniera molto profonda a Geko, riuscirà a voltare pagina dopo l’addio di Emiliano?

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Grande attesa per la nuova puntata di Un medico in famiglia che andrà in onda giovedì 20 ottobre su Rai 1. Sopratutto per quanto rigiarda il futuro di Sara e Lorenzo, dopo che la donna ha confessato al marito di averlo tradito. Sui social i fan sperano che ora la loro vicenda prenda più spazio nella fiction e che presto i due torneranno insieme. “Prima della fine di #medico10 riusciremo a sentire un bel ‘T’AMO’ fra i #Sarenzo? #TeamSarenzo”, “Voglio più scene con Lorenzo e Sara. Fan numero uno dei #sarenzo” e “continuo a pensare a cosa possa succedere ai #sarenzo! vi prego domani mettete l’anteprima #medico10”, twittano alcuni fan. Altri sperano ancora che non ci sia stato alcun tradimento: “Io non ero così sicura che lo avesse tradito! Se era ubriaca potrebbe non ricordarsi cosa è successo di preciso #Medico10”.

Annuccia, Emiliano e Geko. Questo è il triangolo che potrebbe regalarci la seconda parte di Un Medico in famiglia 10. La fiction torna in onda giovedì sera con una nuova puntata e solo a quel punto scopriremo se anche per i giovani fan ci sarà la soddisfazione di vedere Annuccia alle prese con due cavalieri pronti a tutti per lei. Dopo la rivelazione che Lele non è il suo vero padre, l’abbiamo vista ripiegare su Emiliano che, però, ha subito chiarito il fatto di essere felicemente fidanzata, poi è arrivato Geko. Il giovane con la sua vitalità e la sua allegria ha permesso ad Annuccia di ritrovare il sorriso ma anche di uscire fuori dai binari. Lele è preoccupato e forse solo Emiliano potrà riportare in carreggiata la giovane protagonista, ma a quale costo? Cosa succederà tra i tre protagonisti? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della decima stagione di Un Medico in famiglia. 

Un medico in famiglia 10 tornerà su Rai 1 giovedì 20 ottobre con una nuova imperdibile puntata, nella quale ritroveremo la Famiglia Martini alle prese con i tanti problemi che hanno segnato le trame degli ultimi episodi. Ci sarà come sempre Annuccia, che continua a vivere uno dei momenti più bui della sua vita, e la vedremo ancora una volta persa nella difficoltà di ritrovare la strada smarrita. La ragazza, infatti, cercherà ancora una volta il conforto di Geko e, in occasione di un suo concerto, i due finiranno inevitabilmente per baciarsi. Cosa succederà ad Anna in seguito a questa vicenda? I suoi fan dovranno abituarsi all’idea che fra lei ed Emiliano è tutto finito o per i due ci sarà un’altra possibilità nel corso dei prossimi episodi? A tenere tutti con il fiato sospeso, non ci sarà solo la vita sentimentale di Anna, ma anche quella di Maddalena, che attualmente è ai ferri corti con Augusto. L’idraulico, infatti, non ha intenzione di perdonarla per il piccolo incidente con l’elettricità avvenuto nell’ultima puntata e questo li porterà a scontrarsi in una guerra senza esclusione di colpi. Riusciranno a ritrovare la serenità e a dare il via alla storia d’amore che tutto il pubblico della fiction attende con ansia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori