Anticipazioni Uomini e donne/ Trono Classico e Gay, news: Clarissa e Luca in love! Cosa sarà successo in esterna? (17 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay, news al 17 ottobre 2016: Manuel Vallicella prossimo tronista del programma? Ad annunciare la lieta novella Andrea Damante dal GF Vip.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Non c’è solo Simone Cipolloni nel trono di Clarissa Marchese. La tronista di Uomini e Donne continua il suo percorso sul trono di Uomini e Donne cercando di trovare il suo principe azzurro. Oltre a Simone, Clarissa sembra aver messo gli occhi su Luca Onestini, ex tentatore di Temptation Island che ha regalato all’ax Miss Italia un’esterna davvero romantica. A rivelarlo è il sito Newsued che riporta la testimonianza di una fan: “Buongiorno ancora con loro… #ClarissaMarchese e #LucaOnestini ieri sera in esterna a Roma al concerto di #AlessandraAmoroso…Belli belli belli..felici e…… be si, per chi non avesse saputo che erano Clarissa e Luca e che stessero facendo un’esterna in una cornice romanticissima avrebbe pensato vedendoli che fossero due innamorati che ballavano felicemente alle note che più li rappresentavano, mani che si intrecciavano, sguardi che parlano e sorrisi che esprimevano tanta tanta felicità..”. Cliccate qui per vedere tutto.

Le notizie dell’ultima ora parlano di Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne che ha conquistato i cuori delle fan. Come mai è tornato in pista il suo nome? Andrea Damante durante il corso degli ultimi giorni ha affermato nella Casa del Grande Fratello Vip che il giovane sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Manuel però, non ha evidenziato nulla e così, circa 18 ore fa ha pubblicato uno scatto intento a cucinare. Quasi 18mila “Mi piace” e circa 100 commenti da parte delle fan davvero pazze di gioia. Come ben sappiamo però, le notizie in anteprima non vanno mai a finire bene e, ne sa qualcosa Alberto Dandolo che, dopo aver dato in anteprima il nome del primo tronista gay della storia del programma ha dovuto fare un passo indietro in quanto la redazione di Maria aveva rimescolato le carte in gioco: succederà la stessa cosa anche a Manuel Vallicella? La news data in anteprima comporterà un passo indietro? Andrea pare essere informato dei fatti perché, tra le altre cose, lui e Manuel sono seguiti dalla stessa agenzia. Vedremo nel corso del tempo se l’anticipazione del “Dama” sarà stata un bene oppure no. Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facevamo riferimento.

Durante il corso del trono classico di Uomini e Donne si mettono in evidenza personaggi più o meno interessanti. Tra gli altri, nella lista: degli “interessanti”, vi è sicuramente Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore che per alcuni mesi ha condiviso un breve amore con l’ex tronista bolognese Valentina Dallari. Successivamente, dopo la fine della storia in molti hanno ricreato scenari particolari che nell’ordine riguardavano Andrea nel ruolo di nuovo corteggiatore oppure Andrea prossimo tentatore di Temptation Island. Ed invece, il giovane romano dal fisico scolpito ha portato avanti la sua carriera di fashion blogger: che fine ha fatto adesso? Andrea Melchiorre è tornato alla vita di “sempre” anche se al momento ha acquisito una popolarità molto interessante nel settore moda/fashion e così, oltre a vivere nella Capitale il giovane gira costantemente il mondo ed ha lanciato un linea di abbigliamento tutta sua oltre ad essere protagonista di molte sfilate importanti come modello. A volte gira ancora l’Italia per serate in discoteca ma, nella maggior parte dei casi gira il Belpaese per nuove campagne pubblicitarie oltre a curare il suo blog personale che offre consigli di stile, viaggi e moda.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di vedere come andranno a finire le nuove dinamiche degli attuali tronisti, Oscar ed Eleonora hanno nuovamente concentrato l’attenzione dei fan in quanto, proprio di recente l’ex corteggiatrice non seguiva più il fidanzato su Instagram. Da quel momento gli estimatori hanno pensato il peggio ipotizzando anche un possibile “stop” della loro storia d’amore. Eleonora però è intervenuta immediatamente su Instagram affermando di avere dei problemi con il social network e placando le acque riguardo una possibile crisi. Proprio di recente inoltre, per mettere la parola “fine” alla crisi che hanno paventato i fan, Eleonora ha postato uno scatto con Oscar aggiungendo una dedica tratta da “E”, brano di Vasco Rossi. Tantissimi i “Mi piace” sulla foto così come i commenti dei fan: “Buongiorno freschezze! Vivete il vostro amore e abbasso gli invidiosi”, “Che bello vedervi insieme dopo alcuni giorni, sono sincera mi ero un po’ preoccupata però l’avevo tenuto per me”.

Il sogno d’amore di Ludovica Valli nato a Uomini e Donne Trono Classico si è infranto solo pochi mesi dopo la fine della trasmissione e la sua relazione con Fabio Ferrara ha iniziato a scricchiolare subito dopo l’esperienza a Temptation Island 2016. Nonostante la storia tra Ludovica e Fabio sia finita, sono molti i telespettatori che vorrebbero rivederli insieme e sui social continuano a fare il tifo per loro. L’ex corteggiatore intanto si è trasferito a Roma per lavoro, mentre la Valli è sempre in viaggio, come dimostra una foto pubblicata poco fa sulla sua pagina Facebook. Lo scatto ciò mostra l’ex tronista in una stazione di treni, mentre aspetta il suo. “#unavitainviaggio” è l’hashtag scelto da Ludovica, che sembra non temere le prossime avventure che l’attendono: sul prossimo treno troverà anche l’amore? Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 2mila like in mezz’ora.

Sonia Lorenzini è una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne Trono Classico e Gay. Siamo ancora all’inizio ma le cose tra i due sembrano andare bene e dopo la prima esterna è apparso subito chiaro che tra i due ci sia una certa chimica. A fare il tifo per lei sono in molti e la sua straordinaria bellezza ha sicuramente catturato l’occhio del tronista. Sonia riuscirà a rubargli il cuore? In attesa di scoprirlo la ammiriamo in discoteca cogli amici in un video pubblicato poche ore fa sulla sua pagina Instagram: sorridente, Sonia saluta anche de la musica sovrasta la sua voce e quella dell’amica bionda che balla di fianco a lei. Clicca qui per vedere il video che ha già collezionato oltre 2mila visualizzazioni in un paio d’ore.

Clarissa Marchese, nel suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di mandare via uno dei suoi corteggiatori, Miguel Garau: la tronista ha ammesso di trovarlo fin troppo freddo e distaccato e ha deciso di non portare avanti la loro conoscenza. Proprio ieri, Miguel è tornato su Instagram con un nuovo post in cui ha condiviso con i followers i suoi pensieri. A fianco dello scatto, infatti, si legge: “Ciò che siamo è il risultato di ciò che pensiamo, preoccupati più della tua coscienza che delle tua reputazione” #buonaserata #pensieri #goodvibes #mirror”. Alcuni fans sperano ancora che Clarissa di decisa a richiamarlo in trasmissione: “Per me lei se lo riprende” confessa infatti un utente. Ma c’è anche chi non sta apprezzando la reazione di Miguel a quanto successo nello studio di Maria De Filippi, e scrive: “Stai uscendo troppo fuori alle righe ridimensionati e non iniziare a crearti il personaggio”. Che cosa deciderà di fare Clarissa? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Miguel Garau.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, nonostante la storia sia finita, continuano ad essere molto amati dai fans del trono classico di Uomini e Donne. In tanti, infatti, vorrebbero rivederli insieme ma, ad oggi, è quasi improbabile pensare ad un ritorno di fiamma. Fabio e Ludovica, infatti, hanno ormai intrapreso strade diverse. Mentre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è trasferito a Roma per lavoro e continua a divertirsi facendo serate in discoteca (cliccate qui), Ludovica ha deciso di pensare unicamente a se stessa. Oltre ad aver intrapreso una strada nel mondo della moda, la sua grande passione, l’ex tronista di Uomini e Donne sta cercando di rimettere insieme i cocci rotti del suo cuore. E’ proprio a se stessa che Ludovica dedica i messaggi d’amore che pubblica sui social e che i fans pensavano fossero diretti proprio a Fabio Ferrara. A svelarlo è stata proprio la giovane Valli con un post che potete vedere cliccando qui.

Negli ultimi giorni, Eleonora Rocchini ex Oscar Branzani, una delle coppie più amate della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, sono stati al centro del gossip prima con la notizia della crisi e poi con la notizia gravidanza. Al momento è difficile dire se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia realmente in dolce attesa ma quel che è certo è che i due sono innamorati persi l’uno dell’altra. “Viene qui, te lo dico sottovoce2, scrive Eleonora su Instagram citando una famosa canzone di Vasco Rossi e condividendo una foto tenera e bellissima in cui è con Oscar Branzani. Sempre più felici e innamorati, dunque, Oscar ed Eleonora rispondono così a tutte le voci di crisi. I due non potrebbero essere più legati e i fans già sognano un piccolo Oscar o una piccola Eleonora. Cliccate qui per vedere il post.

Il percorso di Riccardo Gismondi sul trono classico di Uomini e Donne continua. Il giovane tronista continua a conoscere le sue corteggiatrici anche se l’eliminazione di Vian Ventura sta generando ancora polemiche. Mentre i fans si lamentano per l’uscita di scena di quella che era una delle corteggiatrici più belle, Vian Ventura ha deciso di raccontare la verità sulla sua eliminazione. “Non è stato lui, ho deciso io ad auto eliminarmi. Mi è bastato solo una sua parola per far sì che me ne andassi via” – ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Newsued dove ha aggiunto – “Mi sono eliminata perché ha detto che dopo la terza ed l’ultima esterna non mi pensava e che non gli trasmettevo tanto. Credo che non sia assolutamente vera questa cosa. Io mi sono aperta raccontandogli la mia vita. Nell’ultima esterna l’ho portato in un ambiente per fargli capire ciò che vorrei nella mia vita ovvero crearmi la famiglia che io non ho mai avuto! Ad oggi credo che lui abbia solamente finto, ma comunque sia non puoi darmi speranze e farmi credere che realmente sia andato bene. Ci pensavo tutta settimana. E pensavo di avergli lasciato qualcosa. A questo punto l’unico pensiero che mi rimane in testa è la stessa di sempre come mi capitava cioè i soliti ragazzi che fino d’ora ho incontrato si spaventavano ad affrontare questa vita che ho io, da mamma! Con ciò c’entra mia figlia”, racconta l’ex corteggiatrice che non nasconde tutta la sua delusione. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé. Stavolta, però, non per la sua storia d’amore con Andrea Damante e la guerra con Asia Nuccitelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di mettersi a disposizione dei terremotati di Amatrice. Giulia, infatti, si è aggiunta ad un gruppo di parrucchieri volontari per offrire shampoo, taglio e piega alle persone che, in questo momento, non possono permettersi questo lusso. Un gesto che è piaciuto molto ai fans della De Lellis che, proprio nel terremoto di Amatrice ha perso una cara zia ovvero la sorella di sua madre. Il gesto di Giulia, inoltre, arriva pochi giorni dopo le parole di Asia che, dopo l’ennesimo scontro con la fidanzata di Andrea Damante, aveva detto: “Se ne tornasse a fare la parrucchiera quella”. Una frase che non è piaciuta a nessuno ma che l’ex corteggiatrice del trono classico ha raccolto rispettando la “volontà” della figlia di Antonella Mosetti.

Manuel Vallicella presto nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne? L’ex corteggiatore di Ludovica Valli lo scorso anno ha letteralmente conquistato sia il pubblico da casa che quello presente in studio con la sua dolcezza e sensibilità. Dietro l’aspetto dell’uomo duro che non deve chiedere mai si nasconde invece un animo fortemente sensibile e delicato e così, dopo il “no” da parte della Valli che ha scelto Fabio Ferrara, si pensava che Manuel potesse salire immediatamente sul trono. Ed invece non è stato così! La delusione da parte delle fan è stata palpabile e, quando è iniziato il trono classico si è confermato il forte malcontento delle fan quasi sicure di poterlo trovare nuovamente in pista ma con un cambio repentino di ruolo. Durante il corso degli ultimi mesi Manuel ha postato spesso delle fotografie insieme alla madre, in quanto, la coraggiosa donna lotta contro una brutta malattia da moltissimi mesi. Di seguito si era quindi pensato che Manuel non prendesse più parte al programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le ultime anticipazioni e news utili delle ultime ore arrivano direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip: come mai? Andrea Damante, ex tronista e attuale concorrente del reality show più spiato d’Italia, ha confessato di conoscere Manuel e reputarlo proprio un bravo ragazzo e, in ultimo, ha affermato che il giovane tatuato sarà presto il nuovo tronista del programma: chi sostituirà? La seconda parte della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, con molta probabilità vedrà tornare in pista Manuel Vallicella per la gioia delle fan in quanto, tra le altre cose, Andrea Damante fa parte della stessa agenzia del ragazzo super tatuato.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori