ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Trono over, news: Gemma e Giorgio ancora uniti, Marco solo un ripiego? (oggi, 17 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news al 17 ottobre 2016: Gemma Galgani e Marco Firpo hanno chiuso la loro storia d’amore? Giorgio Manetti regala perle di seduzione.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Ancora polemiche nello studio di Uomini e donne dove oggi ha preso il via la maxi puntata dedicata al trono over. Se Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere uniti sui social facendo esattamente le stesse cose ovvero regalando un po’ del loro tempo ai fans che li seguono sempre con profondo affetto, Marco Firpo appare molto lontano da questa realtà. Nonostante sia stata accusato di essersi avvicinato a Gemma solo per ottenere un po’ di popolarità e abbia aperto una pagina ufficiale, Marco non frequenta molto i social network. Il suo ultimo post risale allo scorso 7 ottobre. Da allora il silenzio assoluto. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi appare molto più riservato e geloso della propria vita privata di quanto non lo siano Gemma e Giorgio. La dama del trono over di Uomini e Donne, del resto, si è lamentata spesso del carattere freddo e distaccato di Marco. Tale aspetto caratteriale, dunque, allontanerà ancora di più Gemma e Marco?

Il trono over di Uomini e Donne di oggi, lunedì 17 ottobre 2016, si è aperto come di consueto con le dinamiche di Gemma Galgani e Marco Firpo. La dama e il cavaliere hanno avuto un pesante scontro che non ha portato esiti positivi. Da un lato Marco si dice interessato a Gemma anche se non vuole approfondire le dinamiche della sua vita e da un altro, Gemma pretende di fargli presente tutto anche per offrirgli nuove dinamiche di approfondita conoscenza. Marco Firpo ha parlato anche di “brochure informativa” ma Gemma non ha apprezzato le parole del nuovo fidanzato. Durante lo scontro anche Giorgio ha commentato la situazione amorosa tra i due e così, Marco ha dichiarato ancora una volta di non essere pronto ad avere rapporti intimi con la dama ma, prima della fine della puntata ha dato una indicazione ben precisa: “Per il sesso non sono pronto, ma quando inizio ci vuole una vertenza sindacale per farmi smettere”, come andrà a finire la storia con Gemma?

Il faccia a faccia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è andato avanti anche oggi, lunedì 17 ottobre 2016, quando su Canale 5 si sono aperti i battenti di una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti ha cercato di dare consigli al “rivale” affermando che Gemma ha bisogno di attenzioni: “Gemma è una donna ed ha bisogno di attenzioni, se Marco non se la sente di darle tutte le attenzioni che lei richiede…”, tentenna il gabbiano. Marco però afferma di non volere approfondire le dinamiche della sua vita: “Allora parliamo del tempo?” obbietta Gemma. “Ho bisogno dei miei tempi” afferma Marco “In questo momento abbiamo altri problemi da risolvere… ed in questo momento non mi interessa la sua vita” “Ma è l’inizio della relazione! E’ la fase della conoscenza… io ti ascolto proprio per capire cosa fai, com’è la tua giornata… per capire e vedere se c’è un futuro insieme… ma come ragioni?” domanda Gemma. “Ragiono malissimo! Non ragiono come te…”, conclude Marco per poi affermare: “Io voglio lei, voglio stare insieme a lei e voglio conoscerla piano piano… cos’è questa brochure informativa?” si interroga ma questa domanda produce la rabbia di Gemma: “Ma come ti permetti?” afferma la donna ma Marco risponde di volerla a piccole dosi ma in lacrime Gemma ha affermato: “Non ti interesso Marco!”.

Tra Gemma Galgani e Marco Firpo le cose non vanno nel verso giusto. Il cavaliere del trono over continua a non tollerare alcuni atteggiamenti di Gemma che impediscono ai due anche di andare oltre la semplice conoscenza. Se, dunque, Marco sembra pronto ad accettare i consigli di seduzione di Giorgio Manetti, dall’altra parte, Gemma Galgani cerca solo la felicità. La dama storica del trono over di Uomini e Donne non chiede la luca ma solo un po’ di serenità e felicità dopo tante delusioni. “Non chiederti di cosa ha bisogno il mondo, chiediti che cosa ti rende felice e poi fallo. Il mondo ha bisogno di persone felici”, scrive Gemma nel messaggio della buonanotte ai suoi fans. Quello della dama, dunque, sembra quasi un appello alla felicità che, nell’ultimo anno, sembra aver dimenticato il suo indirizzo. Per Gemma, infatti, gli ultimi dodici mesi sono stati davvero difficili. Prima la rottura da Giorgio, poi la guerra con il Manetti e Tina Cipollari, in seguito la morte del gatto Piripicchio ed ora la delusione che sta vivendo per Marco Firpo. Gemma, dunque, riuscirà a trovare la felicità?

Come ogni lunedì, dopo la pausa del fine settimana, anche oggi alle 14.45 su Canale 5 torna l’appuntamento con Uomini e Donne. Ad aprire le danze di questa settimana saranno i protagonisti del trono over. Ancora una volta la protagonista della puntata sarà Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne. Si torna infatti a parlare della sua relazione con il cavaliere Marco Firpo. La torinese ha detto alla redazione di essere confusa nei confronti di Marco, anche se sembra che i due siano stati vicini alla rottura. Il cavaliere da parte sua si lamenta che Gemma lo accusa di lasciarsi condizionare dallo studio. Ma la lista delle cose da rinfacciarsi sembra infinita e i due non trovano un punto d’accordo. Come sempre ci pensa Maria a mettere chiarezza tra i due: Marco dice che vuole continuare a conoscerla e Gemma vorrebbe che lui partecipasse maggiormente alla sua vita. Dopo un nuovo botta e risposta con la dama, Marco stanco di essere attaccato in continuazione ammette di non aver voglia di stare ancora con lei. Per Gemma è l’ennesimo due di picche.

Giorgio Manetti continua ad essere la star indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi, oltre a sfoggiare il suo fascino, si diletta a dispensare consigli di seduzione a Marco Firpo e agli altri cavaliere del programma. Sicuro di sé e del suo fascino, consapevole di avere un forte ascendente sui fans, il Manetti, sui social, si trasforma da gabbiano a pavone. Sulla sua pagina ufficiale, il cavaliere ha pubblicato un collage con tutte le sue foto più belle. Un regalo che è piaciuto molto alle sue fans che hanno regalato al bel cavaliere migliaia di like. “Complimenti per le foto, sono bellissime come lo sei tu grande uomo affascinante”, “Come si fa a rimanere impassibile davanti a queste foto. Sei super meraviglioso. Un abbraccio”, “guardarti è riempire la mia mente di dolci sensazioni ed il mio cuore batte più forte”, “Le persone speciali sono come te Giorgio che ogni giorno ci regali un saluto”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Se la domenica di Gemma Galgani si è chiusa con un appello alla felicità (leggete in basso), il lunedì della dama storica del trono over di Uomini e Donne si apre con una grande carica di energia. “Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!!!! Buon lunedì e buon inizio settimana… Prendiamo tutto con il giusto spirito… Anche il lunedì è un bellissimo giorno!!!!! Non fate gli assonnati… Com’e il detto?? Chi dorme non piglia pesci… Tutti svegliiiiiiii!!!!!! Buona giornata tesori… Vi mando un bacione!!!!”, scrive Gemma su Facebook dimostrando di essere di ottimo umore. Nonostante la delusione vissuta nel corso dell’ultima registrazione del trono over, dunque, Gemma guarda con ottimismo al domani. Sarà successo qualcosa nelle ultime ore? Marco Firpo avrà deciso di seguire i consigli di Giorgio Manetti sorprendendo piacevolmente la Galgani? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani e Marco Firpo sembrano effettivamente ai ferri corti. Durante il corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, nonostante la volontà da parte di entrambi di proseguire la relazione e la giovane conoscenza, il nuovo confronto in studio ha provocato e messo in evidenza nuove criticità decisamente insanabili: storia al capolinea? La nuova registrazione si è aperta con i consueti siparietti tra la burrosa Tina Cipollari e la dama torinese. Gemma Galgani ha espresso il suo dissenso nei confronti delle ultime dichiarazioni dell’ex vamp che ha affermato tra le pagine di “Nuovo” i probabili ritocchini ai quali Gemma si saprebbe sottoposta nel corso degli ultimi anni. Tra le due il continuo botta e risposta non solo va avanti in televisione ma prosegue anche tra le pagine dei giornali e, proprio di recente anche la Galgani è stata la protagonista di un intero articolo tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola ogni mercoledì con un nuovo numero. Durante l’intervista Gemma ha evidenziato di credere ancora nell’amore con la speranza di poter trovare l’uomo della sua vita. Questa dichiarazione ha fatto drizzare le antenne del gossip su di lei: con Marco è finita? Ed infatti le cose sembrano non andare bene. Il cavaliere ligure appare fuori forma e poco avvezzo alla “lotta” e così, il suo pensiero si fa avanti con sempre più decisione: Gemma vuole fargli pagare gli errori del passato. I due si sono incontrati a Torino nel corso della passata settimana ma non c’è stato alcun approccio intimo. Durante la registrazione Giorgio Manetti ha confidato al rivale che occorre farla bere per poterla “sciogliere” e, dopo una risata tra i due è partito anche un abbraccio complice. Gemma però sembra non avere alcuna intenzione a proseguire la conoscenza con il cavaliere dalla chioma fluente più invidiata d’Italia: come andrà a finire? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori