BABY DADDY 3 / Anticipazioni puntata 19 ottobre 2016: Danny farà un’altra figuraccia con Riley?
Baby Daddy 3, anticipazioni del 19 ottobre 2016, in prima Tv su Italia 1. Bonnie spinge Riley a cercare un altro ragazzo; Tucker si finge avvocato con il padre e viene allontanato, ma Ben…

A partire dalle 16:30 di oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy 3, in prima tv. Andrà in onda la ottava puntata, dal titolo “Il ragazzo giusto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: Ben (Jean-Luc Bilodeau) è deluso dal fatto che Heather (Cassandra Scerbo) lo abbia già scaricato dopo poche ore di conoscenza approfondita. E’ chiaro infatti che la ragazza lo abbia solo usato per ferire Riley (Chelsea Kane), ma è convinto di poterla riconquistare in qualsiasi momento. Per quanto Tucker (Tahj Mowry) sia sicuro delle capacità da latin lover dell’amico, Riley lancia una sfida a Ben: riuscirà a riconquistare Heather? In quel momento, Bonnie fa il suo ingresso disperato nell’appartamento del figlio, annunciando di voler interrompere la relazione con Brad (Peter Porte). Danny (Derek Theler) non è entusiasta delle sue intenzioni, dato che l’immobiliarista lo ha sempre trattato bene ed in più crede che siano perfetti. La madre però è decisa nel portare avanti la missione, dato che ha capito di essere troppo distante dal mondo di Brad. Qualche secondo dopo, viene tuttavia avvisata che il fidanzato è finito in ospedale per via di un piccolo incidente. Presa dalla compassione, Bonnie gli confessa di amarlo, davanti gli occhi sbigottiti di Danny, che a quel punto non capisce cosa provi in realtà la madre. La donna gli rivela invece di averlo detto solo perché il frangente lo richiedeva ed in più, in sala d’attesa, conosce Jim (Bruce Thomas), un uomo estremamente affascinante. Ben invece approfitta dell’episodio successo alla madre per fingere con Heather di essere stato investito ed infine le rivela di amarla, riuscendo a recuperare il loro rapporto. E’ talmente tanto entusiasta, da voler testare la frase con tutte le sue conquiste, sicuro di riuscire nell’intento. Anche Tucker crede che potrà usare questo cavallo vincente, ma si rende subito conto che forse sarebbe meglio prima conoscere il nome della ragazza in questione. Riley però confessa a Ben di provare ancora qualcosa per lui e di voler riprendere la loro relazione. Bonnie invece scopre che Jimbo è in realtà il padre di Brad e cerca di scappare dalla finestra del bagno, ma viene sorpresa. Anche se Brad, capito cosa sta succedendo, decide di lasciarla, il padre ha qualche esitazione a troncare la sua avventura. In quel momento, Ben si ritrova conteso da Heather e Riley, che provano entrambe qualcosa per lui. Solo quando il ragazzo ci è cascato in piedi, le due amiche gli rivelano che si tratta in realtà di uno scherzo e che hanno vinto quindi la scommessa.
Bonnie decide che è arrivato il momento per Riley di conoscere un nuovo ragazzo e le presenta Bob. La ragazza rimane affascinata all’istante, mentre Bonnie deve a malincuore rivelare al figlio l’errore che ha fatto nei suoi confronti. Visto che sta per preparare uno spettacolo teatrale, gli propone di usare la scusa per convincere Riley ad immedesimarsi nella parte, rubandole così un bacio. Intanto, Tucker entra in fibrillazione per via dell’arrivo imminente del padre. L’uomo crede infatti che il figlio sia affermato e non può di certo rivelargli di essere solo un assistente di scena. Ben lo convince che possono mettere in atto una piccola messinscena, facendo credere al padre di Tucker che si è laureato in giurisprudenza e che ha un’ottima posizione lavorativa. Dopo averlo ingannato a dovere, il padre gli propone però di migliorare ulteriormente il proprio ruolo di uomo di legge, facendogli incontrare un suo socio. E’ convinto infatti che potrà diventare un buon giudice e Tucker, pur di non rivelargli la verità, riesce a fingere di fronte anche alle altre persone. Danny invece ottiene il suo tanto agognato bacio, ma Riley è convinta che il ragazzo che prova qualcosa per lei sia un altro frequentatore del bar. Quando Bonnie lo scopre, cerca di fermare il figlio prima che confessi a Riley i propri sentimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori