Belen Rodriguez/ News: è triangolo tra Andrea Iannone, Stefano de Martino e il piccolo Santiago? (oggi, 20 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: mamma Veronica Cozzani conquista i fan sui social con una vecchia foto del marito con i tre figli (oggi, giovedì 20 ottobre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in guerra aperta? Secondo quanto riporta Novella 2000: “Tutto è cambiato, come ci riferiscono persone vicine all’ex coppia, da quando Belen ha ufficializzato la nuova relazione con Andrea Iannone.Stefano, stando alle nostre fonti, non gradirebbe la frequentazione della casa di Belen da parte di Iannone. La stessa casa dove il ballerino e la showgirl hanno convissuto da subito e dove hanno cresciuto insieme loro figlio Santiago”. In particolare, De Martino avrebbe manifestato la sua contrarietà al legame che si sarebbe instaurato tra suo figlio e il nuovo compagno della madre. Come viene mostrato nelle foto di Novella 2000 (clicca qui per vederle) la showgirl argentina frequenterebbe il fidanzato anche in presenza del figlio, uscendo a cena con entrambi e poi salendo a casa con tutti e due. Tra la Rodriguez e il suo ex marito ci sarebbero anche problemi legati alle questioni economiche, come riferisce Novella 2000: “Come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo”.

Belen Rodriguez sa indossare il pigiama come nessuno! Pur non avendo più vent’anni, è sempre più bella e sexy. La showgirl argentina, sui social, continua a regalare ai fans scatti mozzafiato delle sue campagne promozionali. In questo giovedì di ottobre, in particolare, la showgirl argentina ha decido di condividere sui suoi profili un video del backstage dell’ultima campagna promozionale della linea di intimo Jadea. Nel filmato, la showgirl è assolutamente bellissima e sfoggia un fisico mozzafiato. In poco più di tre ore, il video ha raccolto migliaia di condivisioni e like con i fans che si sono scatenati nel commentare le immagini. “Caro Babbo Natale, o questo anno mi porti la Belen Rodriguez o dico a tutti i bambini che non esisti……… la mia non è una minaccia una promessa”, “Sto morendo di invidia!! Nel senso buono perché sei stupenda”, “Bella veramente”, “Magnifica come sempre! La Belen è il top!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

E’ un amore nato da pochi mesi quello tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone che, però, ha già conquistato tutta la famiglia Rodriguez. Il settimanale Diva e Donna ha sorpreso la showgirl argentina e il pilota della Ducati intenti a trascorrere un tenero pomeriggio insieme al figlio Santiago. Andrea Iannone, inoltre, è stato accolto come uno di famiglia da mamma Veronica e papà Gustavo. Il pilota, anche per l’amicizia che lo lega al fratello Jeremias, è stato subito accolto come uno di famiglia. Un amore bello e passionale quello che è nato tra Andrea e Belen che, nonostante le critiche, continua alla grande. Accanto al pilota della Ducati, la showgirl ha ritrovato la voglia di vivere in coppia anche se ha già dichiarato che non si sposerà mai. L’unione della showgirl e del pilota ha avuto già la benedizione dei genitori di Belen che continuano a sostenere la figlia in tutte le sue scelte volendo vederla sempre felice.

E Andrea Iannone hanno ormai fatto outing e da qualche settimana vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, documentandola anche sui social network. La loro relazione è nata da poco ma in una recente intervista la showgirl argentina ha dimostrato di avere ben chiaro cosa apprezza del suo nuovo fidanzato: “Andrea mi piace perché è un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente”. Su Sportweek Iannone ha invece raccontato com’è nato tutto: “Ogni tanto capitava di incontrarsi per un aperitivo, ed è nata un po’ così, se dovessi spiegare come non lo so di preciso”. Il Cupido della situazione è Jeremias, fratello di Belen e molto amico del pilota di Moto GP, che li ha fatti conoscere per aiutare Iannone ha superare la sua ultima storia, come ha spiegato lo stesso pilota: “Io uscivo da una relazione molto lunga, finita lo scorso gennaio”.

A quanto pare il Ricci è diventato ormai un’azienda a conduzione familiare e quando non c’è Belen Rodriguez ad occuparsene i suoi interessi vengono fatti dal suo amato fratello, Jeremias Rodriguez. Anche lui, così come i suoi genitori, è sbarcato in Italia ormai un anno fa per la gioia della showgirl e, forse, un po’ meno di Stefano De Martino visto che da lì a poco si sono lasciati. Fatto sta che Jeremias si trova sempre meglio a Milano e anche con Andrea Iannone e suo fratello, con il quale fa coppia fissa o quasi. Qualche ora fa, il giovane della famiglia Rodriguez ha pensato bene di postare questa foto del ristorante milanese al gran completo con tanto di battutina ai fan che hanno commentato lo scatto: “adesso che ci sono io, l’atmosfera ed un’altra sicuramente ahahaha. Baci per te“. 

Basta poco per strappare un sorriso ai fan. Lo sa bene Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, che ieri sera ha pubblicato su Instagram una vecchia foto del marito con i tre figli: “Y yo? Estaba haciendo la foto! Klaromeco! Hace muchos años!”, ha scritto spiegando che la sua assenza è dovuta al fatto che ha scattato lei la fotografia (clicca qui per vederla). Tantissimi i commenti dei fan che fanno i complimenti a nonna Veronica per ala sua bella famiglia: “Belen si riconosce subito… stesso sorriso… Identica! complimenti a @veronicacozzani e consorte per le 3 opere d’arte che ha dato alla luce e sopratutto per l’educazione e i valori che hanno saputo insegnare ai proprio figli”, “Mamma mia che bella famiglia complimenti signora Veronica che continua a tenere unita la propria famiglia” e “questi 3 gioielli preziosi sono bellissimi com’è oggi cresciuti un principe e due principesse e nonno Gus è uguale”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie