QUEL MOSTRO DI SUOCERA/ Diretta streaming e trailer del film con Jennifer Lopez e Jane Fonda in onda su Rai Movie

- La Redazione

Quel mostro di suocera, il film in onda su Rai Movie oggi, giovedì 20 ottobre 2016. Nel cast: Jennifer Lopez e Jane Fonda, alla regia Robert Luketic. La trama del film nel dettaglio

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

“Quel mostro di suocera” è una commedia sentimentale del 2005 in cui potremo vedere Jennifer Lopez contrapporsi alla grandissima Jane Fonda, una delle migliori interpreti statunitensi degli anni Settanta. L’appuntamento con questa pellicola è previsto su Rai Movie alle ore 21:10 di oggi, giovedì 20 ottobre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci presenta Charlie, una bellissima ragazza che ha ormai da molto tempo deciso di non cercare più il principe azzurro. Un giorno però il destino opera per lei e la ragazza si imbatte proprio mentre sta uscendo da una caffetteria in Kevin, un uomo molto affascinante. È amore a prima vista: il suo nuovo fidanzato è talmente preso da lei che decide di presentarle quasi immediatamente sua madre. Proprio in quel frangente Kevin decide di chiedere alla ragazza di diventare sua moglie: quando Charlie dice di sì, la madre del giovane sente il bisogno di ritirarsi nella stanza vicina per esprimere tutto il suo disappunto. Non è affatto d’accordo con la scelta di suo figlio. Se preferite accedere alla sua diretta streaming, invece, ricordate che essa sarà consentita sul sito www.rai.tv, cliccando qui.

Quel mostro di suocera, è il film che verrà trasmesso su Rai Movie oggi, giovedì 20 ottobre 2016. La pellicola del 2005 è stata prodotta in America affidata alla regia di Robert Luketic con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati realizzati da Anya Kochoff. Un film della durata di circa 1 ora e 41 minuti prodotto e distribuito al cinema dalla casa della Eagle Pictures con il montaggio di Scott Hill e Kevin Tent, le musiche di Daivid Newman e la scenografia realizzata da Missy Stewart. Curiosità – Il film è stato girato per la maggior parte nello stato della California e per la precisione al Lacy Park di San Marino, a Los Angeles e presso i Culver Studios di Culver City. Uno degli errori notati in questa pellicola avviene nella scena in cui il fidanzato di Charlie si avvicina a lei sulla spiaggia californiana con in mano due tazze di caffè. Nel cambio di inquadratura si vede l’uomo bere dalla propria tazza e con l’altra mano si pulisce la bocca con l’altra tazza che magicamente è sparita nel nulla. Infine, quando Charlie e la suocera si trovano a pranzo insieme per cercare di appianare le proprie divergenze, il regista mette in atto una serie di inquadratura delle due contendenti ma ad un certo punto la suocera appare in rapida successione prima con gli occhiali sugli occhi e poi tra le mani. Una sorta di magia.

Quel mostro di suocera è il film in onda su Rai Movie oggi, giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere commedia con il titolo originale Monster in Law che è stata prodotta nel 2005 in America per la regia di Robert Luketic con soggetto e sceneggiatura che sono stati curati e realizzati da Anya Kochoff. Nel cast sono invece presenti Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes e Adam Scott. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 

Ci troviamo a Los Angeles nello stato della California dove vive una bella donna di nome Charlie (Jennifer Lopez). Charlie purtroppo non sta attraversando un periodo molto semplice, sia per quanto concerne l’aspetto professionale e sia per quanto riguarda quello sentimentale. Infatti, la donna negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con una serie di relazioni che si sono rilevate poco appaganti ed inoltre per poter vivere è stata costretta a lavorare in più ambiti, come cameriera la sera e di giorno dog sitter. Un giorno, mentre si ritrova in spiaggia per prendersi cura di un paio di cani, si imbatte in un aitante uomo di nome Kevin (Michael Vartan). L’uomo sta facendo jogging per cui il loro è più uno scontro che un incontro. I due si conoscono dimostrando di avere un reciproco feeling per cui si danno un appuntamento ed incominciano a frequentarsi. Le cose vanno per il meglio, con Charlie e Kevin che instaurano una duratura relazione che sembra essere il preludio di una bella vita insieme. Questo impone a Charlie di conoscere meglio Kevin: i problemi arrivano quando Charlie si trova a conoscere la madre di Kevin, Viola (Jane Fonda). Lei è una star del mondo dello spettacolo e come la maggior parte dei divi ha senza dubbio un modo di porsi nei confronti delle persone tutt’altro che affettuoso. I tre si danno appuntamento per un pranzo in un bel locale di Los Angeles nel corso del quale Viola non ha una bella impressione di Charlie, anche perchè quest’ultima si presenta con un outfit tutt’altro che ricercato. Inoltre, le due donne vengono spiazzate da Kevin che di propria iniziativa si inginocchia davanti alla donna per chiederne la mano. Charlie è ovviamente molto felice: lo stesso non si può dire della futura suocera che, incassato il colpo, decide di fare il possibile per far fallire il matrimonio mettendo in atto delle indagini sul conto di Charlie allo scopo di capire il suo punto debole. Le due ben presto arriveranno ai ferri corti, come andrà a finire?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori