AMICI 2016-2017 / Ed. 16, Casting, anticipazioni: Rudy Zerbi si fa bello in attesa dei primi pomeridiani! (news oggi, 21 ottobre)

- La Redazione

Amici 2016-2017, Ed. 16, news e anticipazioni: Maria De Filippi pensa già al serale, mentre a fine mese inizia la striscia quotidiana sui casting (oggi, 21 ottobre).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

I fan di Amici sono già impegnati a pensare ai casting che andranno in onda su Real Time il 31 ottobre prossimo nella solita fascia del primo pomeriggio. In realtà i giochi sono fatti e i fortunati allievi di Amici sanno già di essere arrivati all’ultima fase dei casting ma i telespettatori avranno modo di seguire il loro persorco in tv in compagnia di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nuovamente alla conduzione di questa prima parte del programma. Chi non mancherà di sicuro sono gli insegnanti e lo stesso Rudy Zerbi che nei giorni scorsi ha dato appuntamento ai fan del programma. In attesa di tornare in onda anche lui deve passare dal parrucco peccato che, come lui stesso fa notare con questa foto, i peli gli crescano nel posto sbagliato. Riuscirà a rimettersi in sesto prima della messa in onda? 

Mancano 10 giorno al primo appuntamento dell’anno con Amici di Maria D Filippi, il talent show giunto alla sua sedicesima edizione. Per il quarto anno consecutivo Real Time dedica uno spazio al programma: dal lunedì 31 ottobre alle 13:50 andrà in onda la striscia “Amici Casting”, condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I due ballerini professionisti accompagneranno i 100 candidati che affronteranno il giudizio dei professori: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova. Al termine di “Amici Casting”, da lunedì 21 novembre sempre su Real Time la striscia quotidiano verrà dedicata alla vita nella scuola con il day time. Mentre la nuova stagione deve ancora prendere il via, Maria De Filippi pensa già al serale. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha fatto capire che intende apportare delle modifiche alla giuria del programma, che lo scoro anno era composta da Sabrina Ferilli, Loredana Berté, Anna Oxa e Morgan: “Non credo più alle giurie litigiose, in passato ero arrivata al punto in cui sapevo già cosa avrebbero detto. Erano un po’ la recita di loro stessi: poi il pubblico se ne accorge”, ha detto Maria. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori