Beautiful Anticipazioni Americane / Bill e Brooke: le pressioni di RJ e quel bacio con Ridge. La coppia scoppia? (oggi, puntata 21 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Wyatt guideranno la Forrester Creations, come richiesto loro direttamente da Eric. Come reagirà Steffy di fronte a tale notizia?

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Sono tante le trame degne di nota nelle puntate americane di Beautiful che sta attraversando una delle fasi più interessanti degli ultimi tempi. Ci saranno sorprendenti novità anche per quando riguarda il fidanzamento di Bill e Brooke. Quest’ultima continuerà a subire la pressione di RJ, convinto che i suoi genitori debbano riprovare ad essere una coppia. Ma il primo a pensare che la sua ex moglie debba sposare Bill sarà proprio Ridge: solo in questo modo, infatti, potrà ottenere il controllo della Forrester Creations. Anche Bill sarà di stesso parare: lui ama Brooke, o così dice, e intende sposarla al più presto, considerando che ha ottenuto in tempi record il suo divorzio da Katie. Ma un bacio scambiato da Ridge e Brooke potrebbe riaprire le danze!  Con un po’ di sorpresa ma con molta soddisfazione, i telespettatori di Beautiful hanno visto Steffy e Liam riunirsi, dopo che la Forrester ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Wyatt. La figlia di Ridge ha infatti deciso che è giunto il momento di dare seguito ai suoi sentimenti e all’amore mai svanito per il suo primo marito. La coppia si è quindi sciolta in un romantico bacio e ha trascorso la notte insieme, abbandonandosi alla passione per la prima volta dopo che gli intrighi di Quinn Fuller li hanno separati. Nell’episodio odierno questo idillio verrà riconfermato, e per il momento non sembrano esserci nuvole all’orizzonte. E’ vero che circolano ancora delle voci riguardo una riconciliazione tra Steffy e Wyatt ma sembra essere un’ipotesi poco accreditata. Tanto più che lo Spencer si metterà sempre più contro i Forrester!

Come prenderà Katie le (forse) imminenti nozze di Brooke e Bill nelle puntate americane di Beautiful? In Italia stiamo vedendo la signora Spencer sconvolta all’idea che il marito possa tradirla di nuovo con la sorella, ma negli Stati Uniti le cose sono molto diverse. I genitori di Will hanno trovato un accordo per la custodia congiunta del bambino e Katie è stata una delle prime sostenitrici del piano di Ridge: Brooke dovrà sposare Bill per permettere così al suo ex marito di entrare in possesso delle quote della Forrester Creations. E’ per questo che Katie non ha avuto nessun diverbio con il suo ex quando lo ha visto per la prima volta dopo il divorzio. Al contrario, ha dato la sua benedizione per le nozze dell’anno, proprio mentre Brooke potrebbe avere dei clamorosi ripensamenti. Tutto è possibile!

Sarà un finale di settimana con il botto quello che attende i telespettatori americani di Beautiful. Avverrà infatti quello che si sospettava ormai da tempo, ovvero da quando Eric si era risvegliato trovando al suo fianco l’adorata moglie. Apprendere che in sua assenza Ridge aveva cercato di tenere nascosta la procura firmata dal padre, è stato per lui un duro colpo. Come intenderà agire a tal proposito il CEO della Forrester Creations? La risposta verrà data proprio oggi, con la nomina del suo sostituto: Eric deciderà i nomi delle due persone che lo sostituiranno nel corso della sua convalescenza ovvero Quinn e Wyatt. La coppia guiderà la Forrester Creations, prendendo le decisioni anche per tutti gli altri membri della famiglia. E’ difficile pensare che questa decisione non resti priva di conseguenze: Steffy è già tornata da Liam, senza sapere che molto presto Wyatt diventerà il suo capo e tale notizia potrebbe mettere definitivamente la parola fine a questo matrimonio che è già sull’orlo del baratro (soprattutto dopo che Liam e Steffy hanno trascorso una notte di passione). Al contrario, qualche fan sostiene che la Forrester tornerà dal suo ex per tenere sotto controllo i suoi movimenti all’interno dell’azienda di famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori