GIANCARLO GIANNINI RACCONTA LA MERAVIGLIA DELLA SCIENZA / Diretta streaming terza puntata 21 ottobre 2016: linguaggi e comunicazione

- La Redazione

Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza, anticipazioni terza e penultima puntata di venerdì 21 ottobre 2016 in onda sul Nove: linguaggi e comunicazione.

giancarlo_giannini_facebook_R439
Giancarlo Giannini

Si parla di comunicazione stasera, venerdì 21 ottobre 2016, nella nuova puntata di “Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza”. In questo terzo (e penultimo) appuntamento in onda su Nove a partire dalle 21.15, l’attore indaga sui linguaggi con cui gli essere viventi comunicano tra di loro. Un’occasione da non perdere che Nove ci ricorda con un post sulla sua pagina Facebook: “Come avvicinare ciò che ci è lontano? Domani alle 21.15 Giancarlo Giannini racconta #LaMeravigliaDellaScienza”. Ad accompagnare il promemoria una bella foto di Giannini nello studio dove è stata registrata la trasmissione: clicca qui per vederla.

Questa sera, venerdì 21 ottobre 2016, alle 21.15 su canale Nove va in onda il terzo e penultimo appuntamento con Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza. Continua il viaggi del grande attore italiano che introduce e commenta alcuni tra i più affascinanti documentari dedicati all’origine dell’Universo, alla Storia e ai grandi misteri dell’umanità. Per ora il programma divulgativo ha appassionato una ristretta fetta di pubblico: la prima puntata dedicata alla luce ha conquistato 147.000 spettatori con lo 0.6% di share, mentre la seconda in cui si è parlato di immortalità ed eternità ha ottenuto 157.000 spettatori con lo 0.6% di share. In questa terza puntata si parla di mondi in comunicazione: dai leoni africani, al codice Morse, fino ai misteriosi buchi neri che vagano nello spazio. Gianni guiderà il pubblico del Nove nel tentativo di comprendere linguaggi apparentemente estranei all’uomo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori