GRANDE FRATELLO VIP 2016 / GF live news, Alessia Macari fa ridere tutti parlando di scarpe orrende: Mio nonno porta i tacchi! (oggi, 21 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, gf live news: Laura Freddi prima di entrare nella Casa ha svelato cosa ne pensa il fidanzato Lorenzo della sua partecipazione (Oggi, 21 ottobre).

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Se sentite il rumore di tacchi durante il freeze vuol dire che hanno fatto entrare mio nonno“. Così Alessia Macari al Grande Fratello Vip 2016 fa ridere tutti con Elenoire Casalegno che dice di avere dolore allo stomaco da quanto ha riso. La Macari allora inizia a raccontare le scarpe orribili che portano i suoi parenti, fino a raccontare di suo nonno. La Ciociara sta davvero dando il meglio di sé stessa, riuscendo a far sorridere tutti, perchè è davvero simpatica oltre ad essere molto bella. Ricordiamo che anche il pubblico da casa ha molto apprezzato tanto che ha mandato già in finale la Macari dopo il televoto della scorsa puntata. Intanto Gabriele Rossi si siede di fuori e Valeria Marini lo abbraccia, è così che il ballerino e attore racconta alla showgirl quanto detto dalla Cioci prima. Antonella Mosetti allora inizia a parlare dei piedi e degli uomini che adorano questa parte del corpo. Gabriele Rossi ed Elenoire Casalegno raccontano che diverse persone sui social hanno chiesto loro di vendergli le scarpe usate e ovviamente hanno rifiutato.

Al Grande Fratello Vip 2016 è il tempo di cenare con la pizza. Tra le tante cose raccontate tra chi si trova a tavola fa sorridere un discorso fatto da Elenoire Casalegno, probabilmente per fare un complimento ad entrambi. Dice infatti a Gabriele Rossi che è un ventisettenne con la testa di uno di quaranta anni e che invece Stefano Bettarini è sicuramente l’opposto. La bella conduttrice dice questo perchè Rossi nonostante sia ancora molto giovane ha grande sensibilità e inoltre è responsabile, al contrario Bettarini nonostante non sia più un ragazzo ha una forza fisica e un dinamismo che si può rispecchiare più a un ragazzo molto più giovane. Mentre gli altri mangiano c’è chi ha già finito come Valeria Marini che si occupa di lavare i piatti. Intanto Gabriele Rossi prova un esperimento un po’ particolare, mettendo del cioccolato sopra al petto di pollo.

Alessia Macari alle prese con l’impasto nella casa del Grande Fratello VIP 2016. La ciociara sta impiegando tutte le sue energie ai fornelli, probabilmente vuole stupire i suoi compagni con una specialità culinaria. Ricordiamo che la giovane di Frosinone ha conquistato nella scorsa puntata l’accesso diretto alla fase finale dello show. Per non perdere questo privilegio dovrà non svelare il segreto agli altri partecipanti, che chiaramente sono ignari del premio ottenuto. Nella casa, mentre Alessia è impegnata a tavola, le altre ragazze sono alle prese coi trucchi, con Valeria Marini in prima fila. Soltanto Antonella Mosetti e Laura Freddi si sono avvicinate alla Macari per aiutarla. I ragazzi, eccetto Gabriele, si stanno rilassando. “Se non sono buone mi nascondo” continua a ripetere la ciociara, che sembra stia preparando delle frittelle. Vedremo cosa ne penseranno gli altri concorrenti al momento della cena, sicuramente sarà un lieto momento di condivisione tra i coinquilini più spiati di Italia.

Il fisioterapista Lorenzo D’Amico è il fidanzato di Laura Freddi, l’ex concorrente di Tale e Quale Show al momento di nuovo in nomination insieme ad Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez. Come mai l’uomo non è mai presente in studio durante la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip? Il settimanale Nuovo ha pubblicato da poco alcune dichiarazioni della showgirl prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo” ha raccontato Laura Freddi che, tra le altre cose spera che il reality show le possa regalare nuove sorprese televisive: “Un programma tutto mio? Mi piacerebbe molto e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz”.

Loredana Bertè contro Valeria Marini. La poliedrica artista ha recentemente espresso la sua opinione contro Valeria Marini, la giunonica showgirl sarda che si è scagliata contro Mariana Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso”, scrive Loredana Bertè, per poi aggiungere: “Essere scaramantici è da Medio Evo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoire! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!”. La cantante ha mostrato chiaramente la sua simpatia nei confronti di Elenoire Casalegno e, il ricordo di Mia Martini appare comunque inevitabile. Su internet sono molti i commenti in favore della Bertè e contro l’atteggiamento della Marini: “Ho pensato la stessa cosa sentendo la Marini che lo diceva a Pamela Prati la quale era d’accordo e ci metteva il carico da 11…. Veramente 2 pecorare sarde del medioevo!!!” si legge, e ancora: “Un’altra cosa che mi ha veramente fatto arrabbiare è il commento, sempre della Marini, durante le prove per il balletto ha detto: “vinceremo il mongolino d’oro “con Bettarini che l’ha richiamata a se mormorandole l’orecchio….mi ha veramente infastidito!”. Diciamo che i concorrenti del Grande Fratello Vip non sono proprio campioni del buon esempio, non trovate? Se volete interagire con Loredana Bertè potete cliccare qui.

È un pomeriggio come tanti quello delle celebrità del Grande Fratello Vip che in questo momento si dividono fra le prove della prova settimanale (una sfida di lap dance) e le chiacchiere pomeridiane nel patio. Poche ore fa, in un contesto assai giocoso, due concorrenti, però, avrebbero scherzato riportando al centro della casa i rumors sulla nuova coppia formata da Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini. Si tratta di Bosco Cobos e la stessa Mariana, che grazie a una finta scenata di gelosia, avrebbero rivelato una piccola, pungente, verità su ciò che è accaduto nel corso della giornata appena trascorsa: “Tu mi hai tradito!”, ha detto la modella al suo compagno di avventura riferendosi alla sua scelta che ha portato Alessia Macari a essere la nuova coreografa. “Anche tu mi hai tradito! Con chi hai passato tutta la sera?”, ribatte Bosco riferendosi al fatto che la sua amica ha trascorso molto tempo proprio con Stefano Bettarini per le prove della sfida. “Hai scelto un calciatore con la pelle di Afrodita!”.

Continua la “guerra” nella Casa del Grande Fratello Vip e così, Valeria Marini dopo essere stata la diva anche nella residenza di Cinecittà è stata messa un po’ da parte. Tra la giunonica showgirl sarda e Mariana Rodriguez continua ancora lo scontro e, tra le due pare essersi in mezzo anche Stefano Bettarini e, il triangolo è stato subito servito anche durante il corso della precedente puntata del lunedì sera. Secondo gli altri coinquilini infatti pare che Valeria Marini stuzzichi apposta la modella con frecciatine e battute velenose. Di contro, Stefano Bettarini quando cerca di mettere la pace sedando il suo animo riceve in cambio nuovi litigi anche con lui. Nel frattempo, la modella venezuelana continua a fare amicizia con Alessia Macari ma riceve dalla showgirl continui gestacci mentre pretende pure le scuse: “Se lei vuole, io sono qua, ma tanto non fa che dire bugie”. Gli animi si sederanno oppure Valeria continuerà ad essere rancorosa? 

Tra Andrea Damante, Bosco Cobos, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, protagonisti di una lap dance su richiesta del Grande Fratello, il vip più in difficoltà è sicuramente l’ex tronista che non nasconde di essere impedito nel ballo e di non riuscire a mettere in evidenza i movimenti sexy e sensuali richiesti dalla prova. Nella speranza di riuscire a fare una buona figura e di portare a casa il maggior numero di like, Andrea sta provando senza mai fermarsi. Dove non riesce ad aiutarlo Laura Fredi, la sua assistente, ci pensa Gabriele Rossi, il professionista della casa. L’attore, con un grande passato nella danza, ha preso a cuore il problema di Andrea e sta cercando di costruire una coreografia che lo metta il meno possibile in difficoltà. Per riuscire, tuttavia, a portare a casa la sfida c’è un’unica soluzione: pensare a Giulia quando arriverà il momento di salire sul palco.

Stefano Bettarini e Alessia Macari sono i lavoratori di oggi della casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore e la Ciociara di Avanti un altro, dopo essersi avvicinati tantissimo negli ultimi giorni, sono stati scelti per fare coppia nella beauty farm della casa del Grande Fratello Vip. Bettarini, inoltre, è diventato il nuovo amico di Alessia Macari. La Ciociara, infatti, riesce a parlare tranquillamente con l’ex calciatore e a confessargli anche tutti i disagi. Contrariamente a Bosco Cobos, infatti, Bettarini ascolta Alessia che lo ringrazia con grande gioia: “Sei proprio bravo. Tu, al contrario di Bosco, mi ascolti” – ha detto la Ciociara a cui Bettarini ha risposto così – “Io ti ascolto sempre. Quando vuoi sono qui”. I due, oggi, condividono insieme anche l’avventura nella beauty farm. Il loro legame, dunque, diventa sempre più forte.

Valeria Marini non ha alcuna intenzione di andare a lavorare con Alessia Macari, Bosco Cobos e Stefano Bettarini. L’ex calciatore, su ordine del Grande Fratello, ha svegliato Alessia e Valeria per andare subito nella beauty farm del GF. Se Alessia si è subito messa in piedi, Valeria Marini ha annunciato di non avere alcuna intenzione di partecipare alla giornata di lavoro. La showgirl sarda, infatti, ha annunciato di stare male e di avere la febbre e di non voler assolutamente alzarsi dal letto e lasciare la casa. Dopo aver messo su un vestito, a Laura Freddi che le ha chiesto le cause del suo malessere, ha detto: “E’ il risultato di tutte le angherìe che ho subito”. La showgirl, ora, è in confessionale per essere dispensata dalla giornata di lavoro. Dopo aver ricevuto il regalo, la showgirl riceverà anche questo privilegio dal Grande Fratello?

Valeria Marini sta vivendo il periodo più difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lontana dagli altri inquilini della casa al punto da dormire da sola nella red room, Valeria Marini si rifugia continuamente in confessionale dove non fa che presentare le sue richieste. Il Grande Fratello, per tranquillizzare la showgirl sarda ha deciso di farle un grande regalo. Questa mattina, nella casa più spiata d’Italia, sono così arrivati basilico e pinoli per preparare il pesto. Valeria Marini, infatti, si è lamentata per giorni della mancanza dei compagni, rei di non aver acquistato i suoi ingredienti con la spesa settimanale. Un regalo che ha subito scatenato polemiche tra gli altri vip. “Il segreto, allora, è insistere e continuare a chiedere. Io voglio scampi” – esclama Andrea Damante a cui Bettarini replica così – “il problema è che tu non vai diecimila volta in confessionale per chiedere le cose”.

Alessia Macari è stata la prima inquilina della casa del Grande Fratello Vip ad aver toccato la moneta magica. La Ciociara di Avanti un altro, dopo aver sentito per tre volte il suono del corno magico, ha toccato la famosa moneta che le garantisce un privilegio. Chiamata in confessionale, tuttavia, non ha scoperto il regalo che riceverà. Il Grande Fratello le ha solo detto di tenere con sé la moneta senza aggiungere altro. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, così, si chiedono quale possa essere il privilegio. Tra le ipotesi più credibili c’è la telefonata di un parente o una lettera anche se Elenoire Casalegno pensa più ad una seduta di massaggi o a delle cure di bellezze. Tutti regali che piacciono molto ad Alessia Macari che aspetta fiduciosa novità da parte del Grande Fratello. Scoprirà già oggi il suo privilegio?

Valeria Marini non ha affatto dimenticato la discussione con Elenoire Casalegno. La showgirl sarda, dopo aver cercato un punto d’incontro con la speaker radiofonica, è tornata sui suoi passi rilasciando parole di fuoco all’indirizzo della Casalegno. Valeria Marini, parlando con Laura Freddi, confessa di sentirsi offesa e tradita da gente a cui ha dato tutta la sua fiducia. La showgirl si aspettava delle scuse da parte di Elenoire che, però, non sono mai arrivate e che hanno fatto infuriare la showgirl che punta il dito anche contro Stefano Bettarini. “Non mi è passato proprio niente. Mi aspettavo le sue scuse che però non sono mai arrivate. Con le persone ipocrite non sto bene. Anche Stefano non so che gioco stia facendo”, sbotta la Marini che continua ad avere fiducia solo in Laura Freddi. La showgirl, dunque, continua a dichiarare guerra alla Casalegno. La tensione in casa è davvero tanta. Scoppierà una bomba nelle prossime ore?

E’ una Valeria Marini completamente diversa quella delle ultime ore. Dopo aver vissuto intensamente le prime settimane nella casa del Grande Fratello Vip, comportandosi come una diva e divertendo anche i compagni con le sue manie da primadonna, dopo il litigio con Elenoire Casalegno, la burrosa showgirl sarda è un’altra persona. Più silenziosa, triste e senza il sorriso che ha sfoggiato soprattutto da quando Stefano Bettarini è arrivato nella parte agiata della casa, Valeria Marini è sempre più lontana dal gruppo. La maggior parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia si è schierata con Elenoire Casalegno lasciando la Marini nelle sue ansie e nelle sue paure. Il colpo di grazia è arrivato quando il Grande Fratello ha deciso di trasformare gli uomini della casa in ballerini di lap dance. Per la realizzazione della coreografia, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Bosco Cobos e Gabriele Rossi hanno scelto come aiutante rispettivamente Mariana Rodriguez, Laura Freddi, Alessia Macari ed Elenoire Casalegno. A restare fuori sono state Antonella Mosetti e Valeria Marini. Se l’ex ragazza di Non è la Rai non ha dato assolutamente peso alla cosa, lo stesso non ha fatto Valeria Marini che, delusa dalle scelte dei compagni, in primis da Bettarini e Gabriele, si è isolata dal gruppo chiudendosi nella red room. La showgirl, dunque, è sempre più in crisi. Lunedì 24 ottobre, sicuramente, per la Marini arriverà la nomination. L’addio, dunque, è sempre più vicino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori