HEARTBEAT / Anticipazioni del 21 ottobre 2016: Alex affronta il suo primo intervento a cuore aperto!

- La Redazione

Heartbeat, anticipazioni del 21 ottobre 2016, in prima Tv assoluta su Premium Stories. Alex è alle prese con un nuovo robot; Pierce cerca di interagire con i figli di Alex. Lo accetteranno?

heartbeat_facebook
Heartbeat, in prima Tv assoluta su Premium Stories

Nella prima serata di oggi, venerdì 21 ottobre 2016, Premium Stories trasmetterà un nuovo episodio di Heartbeat, in prima Tv assoluta. Sarà il quinto, dal titolo “Un intervento complicato“. Prima di scoprire  le anticipazioni, ecco cos’è successo la settimana scorsa: Alex (Melissa George) decide di accedere alla lista per le innovazioni, per poter avere i fondi per la ricerca sul cancro. Individua una terapia sperimentale, ma quando la propone ai diversi pazienti dell’ospedale, si ritrova a dover combattere con Pierce (Dave Annable). Il compagno sottolinea ad ogni persona che l’intervento potrebbe non portare da nessuna parte e di mostrare loro il lato più crudo. Quando suggerisce ad un paziente in particolare di non accedere alla cura, Alex va su tutte le furie perché non capisce da che parte stia. Pierce insinua invece che stia facendo tutto solo per un interesse personale, creando un’altra frattura fra loro. Nel frattempo, Callahan (Jamie Kennedy) chiede a Millicent (Shelley Conn) di poter avere il posto sperimentale per migliorare l’esperienza dei pazienti, ma il capo capisce subito che si riferisce a Ji-Sung (Maya Erskine). Gli propone allora di dimostrarle di essere in grado di agire su un solo paziente, mentre lei viene attirata da uno scultore che sta creando la sua prossima opera per l’ospedale. Una volta a casa, Alex scopre che Max (Joshua Leonard) ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno, ma questo implica anche che loro due debbano divorziare. In base ad alcune sue parole, decide inoltre di inserire l’offerta della cura su Craiglist, sostenuta da Jesse (Don Hany). Il risultato è soddisfacente dal punto di vista numerico, ma nasce una sorta di competizione fra i malati. Alcuni minuti dopo, i pazienti iniziano a protestare perché tutti possano accedere alle cure. Quando Millicent le chiede di fare qualcosa, Alex decide di sedersi al fianco dei pazienti, finendo anche in un video virale su internet che attira un gruppo folto di giornalisti. Viene preso di mira Wyatt per via dei soldi spesi ipoteticamente dall’ospedale, ma lo scultore rivela che si tratta di un suo dono. Millicent apprezza il suo gesto, ma non vuole che parli a nome della struttura. Wyatt però riesce a farle cambiare idea ed a farle capire come la sua arte potrebbe davvero migliorare il soggiorno dei malati. Dopo diverse lotte, Alex ed i pazienti ottengono che le loro richieste vengano soddisfatte, spingendo il chirurgo ad occuparsene di persona. Deve quindi affrontare una cinquantina di interventi, riuscendo però a concluderli con successo. Ore dopo, decide di firmare finalmente il divorzio a Max, cercando anche di risolvere la situazione con Pierce. I pazienti però entrano tutti in fibrillazione nello stesso momento, cosa che fa andare nel panico tutti i medici presenti. L’allarme rientra in modo spontaneo nel giro di pochi minuti, mentre Alex scopre che è stato Jesse a sostenerla economicamente con la protesta. 

Durante l’anniversario di morte della sorella, Alex esegue un intervento a cuore aperto su un paziente che dubita delle sue capacità. Per affrontare l’operazione è costretta ad imparare ad utilizzare un nuovo robot. Intanto, Millicent continua a frequentare Wyatt, l’artista sexy, mentre Pierce cerca di ricavarsi un suo posticino nella famiglia allargata di Alex. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori