LORENZA MARIO/ Dopo Carmen Consoli, come se la caverà nei panni di Heather Parisi? (Tale e quale show 2016 Ed. 6 sesta puntata 21 ottobre)

- La Redazione

Lorenza Mario, dopo aver interpretato Carmen Consoli, come se la caverà nei panni di Heather Parisi? (Tale e quale show 2016, Ed. 6 sesta puntata oggi, 21 ottobre).

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Staserà andrà in onda una nuova puntata di Tale e quale show, uno dei programmi più seguiti di Rai 1. Anche questa settimana, i concorrenti hanno fatto il possibile per convincere la giuria, il pubblico a casa ed il pubblico in sala: a Lorenza Mario è toccato l’arduo compito di imitare Heather Parisi. Come se la caverà? Settimana scorsa l ballerina ha vestito i panni di Carmen Consoli. Il pezzo in cui si è dovuta cimentare è stato Amore di plastica e chi conosce bene Carmen Consoli sa che si tratta di uno dei suo brani più complessi. In realtà, imitare Carmen Consoli è di per sé molto difficile. L’artista, infatti, ha uno stile molto personale ed un timbro decisamente particolare. Una cosa, però, è certa, l’esibizione di Lorenza Mario è stata a dir poco impeccabile. La concorrente è riuscita ad imitare alla perfezione la mimica e le movenze della Consoli e come se non bastasse, ha avuto la capacità di riprodurre la sua voce alla perfezione. Di sicuro, l’esibizione è stata davvero ben fatta ed ha dato prova di un indiscutibile talento. La Mario sembra avere la strada spianata nel programma. Esibizione dopo esibizione, sta riuscendo a mettere a segno una lunga serie di successi di cui non può che non andare molto fiera. Ma cosa ha detto la giuria in merito all’esibizione di Lorenza Mario?

La prima ad aver espresso la sua opinione in merito all’esibizione di Lorenza Mario è stata Loretta Goggi che, oltre ad aver precisato che è una grande fan della Consoli, ha detto a Lorenza Mario che è stata molto brava e le ha fatto capire che è una delle favorite per la vittoria. Enrico Montesano, poi, è stato molto sintetico ma non ha potuto fare a meno di esprimere il suo plauso nei confronti di Lorenza Mario. Claudio Amendola, invece, ha speso qualche parola in più ed ha messo in luce il fatto che la prova a cui è stata sottoposta Lorenza Mario non era affatto semplice ma, in ogni caso, la donna è riuscita a dare il meglio di sè ed a mettere in scena un’esibizione all’altezza del palco di Tale e quale show. I giudici d’eccezione della scorsa puntata di Tale e quale show sono stati Flavio Insinna e Federico Russo, i due presentatori del nuovo programma targato Rai Uno Dieci cose. Entrambi hanno fatto presente a Lorenza Mario di aver messo a punto una performance molto bella, coinvolgente e, soprattutto, verosimile. In buona sostanza, Lorenza Mario non può che dirsi soddisfatta della scorsa puntata. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori