Oroscopo / Oggi 21 ottobre 2016, Paolo Fox le previsioni: Acquario, Sagittario, Vergine, Capricorno e gli altri segni (quarta settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox, oggi 21 ottobre 2016 le previsioni quarta settimana del mese per: Leone, Pesci, Scorpione, Toro, Cancro, Gemelli, Sagittario, Vergine, Bilancia, Acquario e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Giove, Venere, Luna e Sole sorridono insieme a Saturno all’Acquario, che si sente più forte. Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox i nati sotto questo segno dovrebbero sentirsi più energici. Come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele, gli Acquario dovrebbero sentirsi anche più “pratici” rispetto al passato: “Gli Acquario vogliono ottimizzare la loro vita. Chi non voleva un amore ora lo cerca e chi pensava che il rapporto di coppia fosse una trappola ora potrebbe lasciarsi andare anche a un abbraccio impegnativo o a un sì che conta. Chi sta male da anni deve cercare una cura intriore”. Chi sta bene con sè stesso può fare molto: per gli Acquario è infatti un periodo importante e molto “progettuale”. È un momento di battaglie per i nati del segno dei Pesci: molti, come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, hanno già avuto delle soddisfazioni sia in campo economico, che lavorativo o burocratico, legale. Per altri invece, sono in arrivo novità o buone novelle. L’amore, invece, non va così a gonfie vele: può essere che ci sia stata una crisi, e che dunque ora si abbia bisogno di un periodo di relax. C’è anche la possibilità che il partner sia lontano o che si risente di quanto successo durante l’estate, per questo riguarda i sentimenti. 

Il Sagittario può migliorare la propria condizione. Come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, i Sagittario sono vivaci, veri e potenti quando hanno un punto di riferimento o devono progettare qualcosa. Il consiglio è quello di provare a riavvicinare una persona tra oggi e domenica, come ha suggerito ieri l’astrologo su LatteMiele. L’amore può tornare protagonista dopo una separazione. Molti nati sotto il segno del Sagittario faranno incontri speciali nei prossimi giorni.  – Il Capricorno ha molte cose da fare e deve quindi prestare molta attenzione, come suggerito nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Non riuscendo mai a rinunciare a nulla, i nati sotto questo segno e in particolare i maschi Capricorno sono sempre pieni lavoro, essendo degli stacanovisti nati. Il fisico però è quello che è e bisogna provare a non appesantirsi. Se qualcuno ha avuto bisogno di un medico o si è sentito un po’ giù a settembre non deve strapazzarsi troppo. Fino a domani è meglio cercare di non riversare tensioni in amore. Nei sentimenti serve prudenza, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, perché in questo periodo può esserci qualcosa da ridire. Un programma o un progetto di lavoro sta subendo dei ritardi e questo ai Capricorno non piace per niente. Buone notizie però dalla prossima settimana: sono infatti in arrivo miglioramenti.

Lo Scorpione deve fare una scelta di lavoro e quelli che lavorano per una società con dei soci potrebbero doversi sedere a tavolino entro fine ottobre per deciderne del futuro. Momento importante anche per chi studia che, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox, potrebbe dover affrontare un esame. Sono giornate più facili ma comportano comunque un taglio o una revisione di situazioni che sono andate male o che sono state fonte si ansia mesi, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele. In amore è un periodo tormentato ma positivo. Le coppie più forti possono fare progetti per una casa.

Da ieri il segno della Bilancia si sente più forte e l’amore può tornare protagonista, come annunciato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, per i Bilancia è un momento davvero molto bello ma bisogna fare delle scelte e questo può voler dire scontentare qualcuno, una cosa che solitamente non piace ai Bilancini, tanto bisognosi di essere apprezzati da tutti: “In particolare chi è solo potrebbe avere più di una persona nella testa e adesso sarebbe il caso di fare una scelta”. I Bilancia amano quando gli altri notano la loro bellezza, essendo piuttosto vanitosi: nel modo di vestire e di comportarsi cercano sempre di attrarre gli altri ma viene poi il momento di passare all’azione. Essere affascinanti è bello ma spesso infatti non basta. Il consiglio è quello di vivere un sentimento senza paura: “Sagittario e Leone potrebbero essere i segni che creano quell’emozione in più nei prossimi giorni”. 

Per i nati sotto il segno della Vergine è arrivato il momento dei confronti d’amore. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che quelli che sono nati alla fine di agosto potrebbero innervosirsi un po’ per questo. Discorso diverso invece per chi si ama, come ha spiegato ieri l’astrologo su latteMiele: “Rimarrete nervosi dovendo pensare a progetti che riguardano casa, famiglia, figli”. Il consiglio è quello di prendere le distanze da persone che potrebbero creare problemi di ogni specie e soprattutto di tipo economico.

Il Leone ha in questo momento molte carte da giocare. Come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, da domani il Sole inizierà un transito piuttosto pesante e questo significa che una risposta molto attesa arriverà finalmente negli ultimi tre giorni del mese. Come ha specificato ieri l’astrologo su LatteMiele, potrebbe però trattarsi di una risposta un po’ particolare: “Chi per esempio è in dubbio dal punto di vista lavorativo e professionale sta un po’ sulle spine perché c’è una prova, un test, un’ammissione superare”. Per l’amore c’è un cielo bellissimo e i sentimenti entrano in un periodo di recupero dopo una prima parte di ottobre che è stata davvero pesante sotto questo punto di vista.

Come ci ricorda da diverso tempo Paolo Fox nel suo Oroscopo 2016, in questo periodo l’Ariete sta lottando per affermarsi nei diversi campi della vita. Qualcuno però da diversi mesi rema contro ai nati sotto questo segno, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, creando non pochi problemi. Adesso per gli Ariete è tempo di adattarsi a un nuovo stile di vita: “Devi anche ricucire uno strappo”. Il consiglio è quello di agire questa domenica. Per quanto riguarda l’amore la seconda metà della settimana sarà davvero molto intensa e anche molto piacevole. Il Toro deve farsi un po’ i conti in tasca secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno devono cercare di spendere meno ma non è facile e proprio in questi giorni qualche soldo in più può essere speso per diversi motivi. Chi studia o si prepara per un esame può superare un grande problema o una grande prova entro la fine dell’anno, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele. Le stelle sono propizie anche per i sentimenti e portano fortuna in questo ambito. Molti incontri nasceranno a fine ottobre e, soprattutto, a novembre: ai Toro non resta che cogliere al volo le opportunità che si presentano per trovare un nuovo amore.

La grande mente dei Gemelli è sempre in azione e lavora ininterrottamente come ben sanno coloro che appartengono a questo segno. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i nati Gemelli dovrebbero però cercare di riposare di più in questi giorni. Come ha spiegato ieri l’astrologo sulle frequenze LatteMiele, i nati sotto il segno del Gemelli hanno un buon motivo per farlo: domenica sarà infatti una giornata importante e in attesa di questa i Gemelli devono fare del loro meglio per recuperare energie ed essere pronti e carichi nel weekend. Lotta continua e serrata per il Cancro, che spesso combatte anche con sè stesso. Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox i nati sotto questo segno manifestano infatti la polemica proprio quando sono in guerra con loro stessi. Oggi e sabato per fortuna la Luna entra nel segno e arriveranno giornate migliori per i sentimenti, come ha annunciato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele. I Cancro potranno quindi esporsi un po’ di più e magari dichiarare il loro amore a coloro per cui provano un vero ed intenso sentimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori