Pechino Express 2016 / Anticipazioni e news: un momento di tenerezza per Clizia Incorvaia, foto (oggi, 21 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, anticipazioni e news al 21 ottobre: Lory Del Santo si svela sulla “rivale” Tina Cipollari e ne parla decisamente bene… scoprite cosa ha detto!

pechino_express_2016_LoryDelSanto_MarcoCucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

– Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono ancora in gara a Pechino Express 2016 e nella prossima puntata del reality show on the road in onda su Rai Due lunedì prossimo ritroveremo anche la coppia dei Coniugi. Il frontman de Le Vibrazioni e sua moglie hanno dimostrato di essere un ottimo team nel corso dell’adventure game anche se la loro complicità non ha portato sempre ai risultati sperati. I due hanno rischiato più di una volta l’eliminazione ma tra loro non è mai mancata l’armonia. Il frutto del loro amore è la piccola Nina, che vediamo ritratta di una foto pubblicata poche ore fa da Cinzia sul suo profilo Instagram. La moglie di Sarcina dedica delle parole dolcissime alla bimba seduta sulle sue gambe: “I nostri cuori battono all’unisono”. Una foto tenerissima che ha conquistato quasi 2mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.

Pechino Express 2016 sta andando davvero per le lunghe. Mai come quest’anno abbiamo dovuto attendere tanto per vedere una coppia essere eliminata. Tra viaggiatori misteriosi, caravelle, buste nere e salvataggi, sembra che questa edizione del programma non voglia davvero avviarsi al termine. Tutto potrebbe cambiare a partire da lunedì. Il Grande Fratello si avvia verso la fase finale e lo stesso potrebbe fare Pechino Express 2016 ecco perchè si parla addirittura di una doppia eliminazione lunedì prossimo, ovvero il 24 ottobre. Chi finirà fuori dal programma e dovrà lasciarsi alle spalle questa avventura dopo essere arrivato ormai a metà percorso? Le coppie sono giunte ormai in Guatemala e la tappa finale si fa sempre più vicina. Nessuno salverà gli eliminati questa volta? Lo scopriremo lunedì in prime time, intanto, non ci rimane che tifare per le nostre coppie preferite.

Chi vincerà la quinta edizione di Pechino Express 2016? L’adventure game in onda ogni lunedì sera sulla seconda rete di Casa Rai, nonostante il cast eccellente, soffre non poco della presenza del Grande Fratello Vip, il reality show in onda nella stessa giornata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Ilary Blasi con la partecipazione irriverente di Alfonso Signorini. Pechino Express però, vanta di un cast interessantissimo oltre che di sorprese incredibili. La scorsa puntata infatti, dopo l’eliminazione degli #Emiliani, è stata molto apprezzata per la partecipazione del cantante Valerio Scanu nelle vesti di “zavorra” degli #Estranei  che, guadagnando la penitenza si sono classificati in ultima posizione ma sono stati salvati dagli #Innamorati, coppia formata da Lory Del Santo e il toyboy Marco Cucolo. Ed è proprio di Lory Del Santo che vi vogliamo parlare in questo nuovo articolo dedicato all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Lory Del Santo ha manifestato il suo parere nei confronti della concorrente più discussa di questa edizione: la burrosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La regista di “The Lady” è stata molto carina e gentile nei confronti della presunta rivale e così, tra le pagine del settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Tina mi sta simpatica”, per poi aggiungere: “È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza!”. Successivamente, l’ex vincitrice della terza edizione de L’Isola dei famosi ha raccontato dei particolari decisamente inediti riguardanti la burrosa ex vamp: “A Pechino Express ha usato le sue armi migliori: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza, almeno in tv, dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta”. In ultimo, l’attrice ed ex compagna di Eric Clapton ha svelato: “È una concorrente feroce, un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori