Tempesta d’amore/ Anticipazioni: il piano B di David prevede una vittima, chi? (oggi, puntata 21 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticpazioni Tempesta d’amore, puntata 21 ottobre: la dottoressa Friederika arriva al Fuerstenhof per discutere con Michael delle cure per Natascha. La inserirà tra i suoi pazienti?

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo David portare a termine il suo piano B, quello cioè che prevede il rapimento di Beatrice, uno dei pezzi grossi del Furstenhof, se non altro perché intrattiene una relazione con il vecchio Stahl. Riuscirà la donna a cedere al ricatto di David oppure si mostrerà orgogliosa anche stavolta? Staremo a vedere. Nel corso della puntata odierna di Tempesta d’amore abbiamo visto come Beatrice abbia deciso di intraprendere una lotta senza quartiere nei confronti di Luisa e Sebastian, ritenuti responsabili del suicidio di suo figlio David, negando a se stessa che invece la causa del (finto) suicidio del giovane sia da attribuire esclusivamente alla sua condotta degli ultimi mesi. Fortunatamente David ha già un piano B da attuare quanto prima per rendere ancora di più in pericolo la posizione di Beatrice, tanto da costringerla ad accettare le richieste scritte sia sulla lettera d’addio (anche questa finta) sia da parte di Luisa, che vorrebbe fosse cancellato il video che ritrae il proprio fidanzato mentre ruba i soldi a suo padre, il vecchio Stahl, soldi che sono serviti per consentire le cure al piccolo Paul, guarito miracolosamente dalla malattia. David vorrebbe tecnicamente rapire la madre, e farle assaporare lo stesso incubo che lui ha vissuto non molti mesi prima a causa sua. Come si dice, occhio per occhio, dente per dente. 

Con un po’ di apprensione e divertimento, i telespettatori di Tempesta d’amore hanno seguito ieri il dialogo tra Tina e Nils avvenuto nell’appartamento di quest’ultima. Mentre i due amici discutevano della ‘morte’ di David, Charlotte era nascosta in cucina dove il suo cellulare ha cominciato a suonare. Tina ha chiesto a Nils di rispondere ma la sua reazione non ha affatto convinto la simpatica cameriera. Cosa dovremo aspettarci nell’appuntamento odierno? Ebbene, dopo Werner anche Tina scoprirà il legame sentimentale tra il suo amico e la datrice di lavoro. E sarà questo un tassello da non sottavalutare, dal momento in cui i due innamorati hanno deciso di tenere segreta la loro relazione: Tina non è sempre stata un esempio di virtù per quanto riguarda la discrezione, quindi è facile pensare che molto presto tutto il Fuerstenhof scoprirà che Nils e Charlotte sono una coppia. Ma alla fine, cosa ci sarà di male?

Non c’è proprio da annoiarsi nelle attuali puntate di Tempesta d’amore in programma dal lunedì alla domenica su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. Gli ascolti confermano questo ritrovato interesse, con punte superiori agli 800.000 telespettatori dopo che in passato la soap tedesca aveva faticato a raggiungere le 600.000 unità. Nell’appuntamento odierno la dottoressa Friederika Breuer arriverà al Feuerstenhof per discutere con Michael dello stato di salute di Natascha. Dopo avere ricevuto e analizzato il campione di sangue, la ricercatrice non sembrerà però troppo sicura di inserire anche Natascha nel gruppo delle persone che potranno essere sottoposte alle nuove cure. Michael riuscirà a convincerla a cambiare idea? Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Melli, ormai trasferitasi a casa del padre in compagnia di Clara. Alfons cercherà di far assumere la figlia all’hotel anche se un nuovo problema rischierà di complicare la situazione. Riguarderà il rapporto non certo idilliaco tra la nuova arrivata e Andrè? David porterà avanti il suo piano per incastrare la madre per i suoi intrighi, anche se sarà più complicato del previsto raggiungere l’obiettivo prefissato, a causa delle nuove viscide mosse della Hofer. Luisa affronterà il padre raccontandogli la verità, pronta a tutto per salvare Sebastian da una complicata situazione. Riuscirà ad evitare che finisca in carcere?

Giovedì 20 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Colpi di scena a non finire nel corso degli ultimi episodi trasmessi questa settimana. A partire dalla relazione d’amore tra Charlotte e Nils, che finalmente sembrano essersi lasciati alle spalle qualsiasi tutti i freni inibitori che ne avevano minato una loro possibile relazione agli occhi dei colleghi, da una parte e dall’altra, del Furstenhof, facendo sì che risuonasse soltanto il loro canto d’amore tra i prati e le colline della Baviera. C’è stato poi il finto suicidio di David, il figlio di Beatrice Hofer, un finto suicidio che però ha messo in crisi la dark lady della telenovela, convinta che il figlio sia realmente morto, non sapendo in realtà che quest’ultimo è vivo e vegeto. È stato però emozionante vedere Beatrice stesa a letto, in preda agli incubi e a quelle che sono sembrate agli occhi dei più attenti telespettatori come dei veri e propri attacchi di panico, dovuti alla scomparsa dell’unico figlio maschio. Riuscirà a riprendersi? Una finta morte che al momento però non è ancora servita a nulla per la coppia composta da Luisa e Sebastian, con la ragazza che si è recata da Beatrice, chiedendole di dare ascolto al figlio, che in una lettera le ha chiesto di non intromettersi più nella relazione tra lei ed il Wagener, interrompendo il ricatto contro di loro. La risposta di Beatrice è stata spiazzante (occhio per occhio, dente per dente) e adesso in pericolo non sono soltanto Laura e Wagener ma anche lo stesso David ed il piccolo Paul, contro cui si temono delle ripercussioni da parte della ‘cattiva’ dell’undicesima stagione della soap. Cresce nel frattempo la preoccupazione intorno alla povera Natascha. La donna, malata ormai da diverse settimana, ha perso ormai del tutto le speranze di guarigione, dopo l’infruttuoso viaggio compiuto da Michael a New York per la sua malattia. In realtà il dottore non si è ancora dato per vinto ed ha chiesto informazioni su una clinica in Svizzera, facendo accedere Natascha nella lista di pazienti che riceveranno il farmaco sperimentale che potrebbe dare una salvezza insperata a Natascha. I problemi però arriveranno a breve. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori