THE BIG BANG THEORY 9 / Anticipazioni del 21 ottobre 2016: la prima volta di Sheldon ed Amy

- La Redazione

The Big Bang Theory 9, anticipazioni del 21 ottobre 2016, su Italia 1 in prima Tv. I ragazzi vanno alla prima di Star Wars, mentre Sheldon decide di festeggiare il compleanno di Amy. 

Foto-Mediaset_new
film

Questo pomeriggio, venerdì 21 ottobre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com The Big Bang Theory 9, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è l’undicesima, dal titolo “L’eccitazione della prima“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: spinta dalle amiche, Amy (Mayim Bialik) decide di accettare un secondo invito di Dave (Stephen Merchant) e di dargli una seconda possibilità. Sheldon (Jim Parsons) invece, rimane colpito dal fatto che uno strano ritornello di una canzone lo stia ossessionando da ore e di non riuscire a ricordarsi il brano originale. Un particolare inquietante, dato che è rinomato per la sua memoria e che dovrebbe ricordare ogni cosa. Intanto, Raji (Kunal Nayyar) confida ad Howard (Simon Helberg) che la loro band ha già ottenuto il primo fan, dopo che ha creato una pagina Facebook sul gruppo. Incuriositi, decidono di verificare chi sia questo ragazzo misterioso, intenzionati a non deludere le sue aspettative sia come musicisti che come persone. Non appena Dave raggiunge casa di Amy, si ripete inizialmente la stessa situazione dell’appuntamento precedente. Il fisico infatti è molto curioso di sapere ogni dettaglio su Sheldon ed Amy deve ricordargli continuamente quali erano i patti per vedersi un’altra volta. Accetta però di rispondere a qualche domanda, dietro insistenza, riuscendo poi a recuperare la situazione. Anzi, Amy decide di spingersi anche oltre e di essere più audace, puntando tutto sulla bellezza della cravatta di Dave. L’uomo ne rimane molto colpito, dato che nessuno gli aveva mai fatto un complimento del genere, soprattutto per i vestiti. Da una cosa ne nasce un’altra ed i due finiscono anche per baciarsi, anche se rimangono molto impacciati. In quelle ore, Sheldon invece dà il tormento a Penny (Kaley Cuoco), perché le sta provando tutte per riuscire a ricordare quella bizzarra canzone. Anche se l’amica gli suggerisce di dedicarsi ad altro per permettere ai ricordi di riaffiorare, Sheldon non riesce a lasciar perdere. Inizia quindi ad accompagnarsi con diversi strumenti, dalla pianola alla tromba, riuscendo a disturbare il sonno di Penny e Leonard. Alla fine, realizza che la canzone è collegata ad Amy ed ai sentimenti che prova ancora per lei. Raji ed Howard invece continuano a seguire il loro fan, fino ad un bar, dove, tuttavia, lo sorprendono nel mettersi le dita nel naso. Precipitatosi a casa di Amy, Sheldon le confessa il proprio amore, mentre David si dimostra un suo fervente ammiratore, spingendolo a baciare l’ex fidanzata per dimostrarle le proprie parole. Una volta ripristinato il loro rapporto, Sheldon decide comunque di lasciare che Amy termini il suo appuntamento con David. 

I ragazzi sono elettrizzati perché al cinema sta per uscire l’anteprima del nuovo capitolo di Star Wars. Sono anche felici di essersi organizzati per tempo e di aver acquistato i biglietti prima degli altri. Sheldon scopre però che la data prevista per la prima del film coincide con il compleanno di Amy e non sa più come comportarsi. Viene colto da una delle sue visioni storiche, in cui Arthur Jeffries lo spinge a trascorrere del tempo con la sua fidanzata, piuttosto che andare al cinema. Deciso a seguire il suo consiglio, Sheldon finisce per sorprendere ancora di più la sua ragazza, concedendole finalmente di avere la loro prima notte d’amore. Nel frattempo, Sheldon, Raji ed Howard decidono di invitare Wil Weaton al posto di Sheldon, ma l’amico si presenta con il costume di Spook perché vuole smitizzare l’aura che ruota attorno a Star Wars.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori