VITTORIA BELVEDERE/ Dopo David Bowie, come se la caverà nei panni di Sylvie Vartan? (Tale e quale show 2016, Ed.6 sesta puntata 21 ottobre)

- La Redazione

Vittoria Belvedere, dopo l’interpretazione di David Bowie, come se la caverà nei panni di Sylvie Vartan? (Tale e quale show 2016, Ed. 6 sesta puntata oggi, 21 ottobre)

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda stasera, venerdì 21 ottobre, il sesto appuntamento con Tale e quale show 2016, durante il quale la concorrente Vittoria Belvedere dovrà intepretare Sylvie Vartan: la settimana scorsa, invece, ha provato a portare in scena il grandissimo David Bowie, e in attesa di scoprire come se la caverà più tardi, scopriamo cosa è successo. L’esibizione presentava non poche difficoltà a partire dal fatto che per una donna interpretare un uomo non è affatto semplice. La voce, infatti, ha un timbro decisamente molto diverso e il rischio di un fallimento era davvero dietro l’angolo. Vittoria, però, ha fatto del suo meglio ed è riuscita a mettere in scena un’esibizione degna di una puntata finale. Il brano che ha interpretato è stato Let’s dance ed oltre ad aver cantato benissimo, ha riprodotto la mimica di Bowie alla perfezione, tanto da far pensare di essere veramente alle prese con una performance del grande ed indimenticabile David Bowie. Di sicuro, si è trattata di una delle più belle esibizioni di Vittoria Belvedere. Una cosa è certa, un grandissimo lavoro è stato fatto anche dai costumisti e dai truccatori che sono riusciti a rendere Vittoria decisamente molto somigliante all’originale. Insomma, Vittoria Belvedere non può che non essere soddisfatta della sua esibizione senza alcun genere di sbavatura. Ma cosa hanno detto a tale proposito i giudici?

Il primo ad essersi esposto e ad aver detto la propria opinione in merito all’esibizione di Vittoria Belvedere è stato Claudio Amendola. Il giudice ha dichiarato di essere stato veramente molto colpito dalla performance. A suo parere, il lavoro fatto da Vittoria è stato davvero importante. Oltre alla mimica che, comunque, è risultata essere perfetta, la Belvedere ha dato prova di avere una voce a dir poco fuori dal comune. Amendola, infatti, ha evidenziato il fatto che riuscire a riprodurre la voce di Bowie non era affatto semplice. Anche Loretta Goggi ha lodato moltissimo Vittoria ed ha fatto presente che guardandola ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte al vero David Bowie. I due giudici d’eccezione erano Flavio Insinna e Federico Russo che, in occasione della puntata di Tale e quale show hanno presentato il loro nuovo show del sabato sera. Entrambi si sono complimentati con Vittoria Belvedere e non hanno potuto fare a meno di associarsi al coro di lodi. Entrando più nello specifico, Federico Russo ha sottolineato il fatto che la prova è stata molto dura ma che la Belvedere l’ha superata a pieni voti. Insinna, invece, ha raccontato di aver fatto un vero e proprio tuffo nel passato. E per quanto riguarda Enrico Montesano? Oltre a complimentarsi con Vittoria, il giudice ha voluto controllare di persona che gli occhi di Vittoria Belvedere fossero di due colori come quelli di David Bowie. Come se la caverà invece la concorrente nei panni di Sylvie Vartan più tardi?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori