CHICO GARCIA/ L’attore che interpreta Severo Santacruz ne Il Segreto ospite della Toffanin (Verissimo, 22 ottobre 2016)

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, condotta come sempre da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti ci sarà anche Chico Garcia, Severo Santacruz de Il Segreto

22.10.2016 - La Redazione
Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, trasmissione di Canale 5 condotta come sempre da Silvia Toffanin. Tra i vari personaggi intervistati dalla presentatrice ci sarà anche l’attore spagnolo Chico Garcìa, proveniente dalla soap opera Il Segreto. Garcìa è senza ombra di dubbio uno degli attori in grande ascesa anche in Italia proprio grazie a una serie televisiva che è riuscita ad ottenere un grandissimo successo, in cui interpreta il ruolo di Severo Santacruz, personaggio in perenne contrasto con Donna Francisca.

Originario di Malaga come il suo collega Jonas Berami, Chico Garcìa può vantare una lunghissima gavetta teatrale prima di affinare la sua tecnica nella recitazione. Il suo esordio sul set risale al 2005, quando appare nel cortometraggio Sobreexpuestos e si ripete in Personas mayores. Nel 2013, compare in un episodio dell’altra serie televisiva Il tempo del coraggio e dell’amore, anch’essa andata in onda su Canale 5 proprio come Il Segreto. La sua prima comparsa in quest’ultima soap opera risale al 2014. Inizialmente, è assetato di vendetta nei confronti di Donna Francisca e il suo personaggio sembra intriso di odio. Col passare del tempo, vive una profonda evoluzione e si innamora di Candela. Nel frattempo, Chico prende parte ai film 321 días en Michigan, nel quale assume le sembianze di un uomo che deve riabilitarsi dopo due anni di carcere, ed El Niño, con la regia di David Monzon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori