ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / L’ex corteggiatrice dà un calcio alle critiche? Foto (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis: dopo le critiche delle ultime ore, l’ex corteggiatrice si sfoga tirando… Ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2016 e gli aggiornamenti.

gf_andrea_damante
Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis continua a caricarsi di impegni, forse per non pensare alla lontananza da Andrea Damante e, nella sua ultima foto postata su instagram, ha rivelato ai suoi tanti fan di essere pronta ad incontrarli in occasione di una serata. Ecco il suo post: “Cariche a molla io e @mimmi28mimmi vi aspettiamo a castel romano per un evento speciale #tuttiinsieme #specialmoment #noi #lunionefalaforza #diconocosi #viaspettiamo #ingressonike #arrivooooo”. Queste parole accompagnano uno scatto molto significativo che ritrae l’ex corteggiatrice intenta a tirare un calcio indossando gli abiti sportivi utilizzati nel corso del lungo servizio fotografico di oggi. Giulia De Lellis sta forse cercando di lasciarsi alle spalle tutte le critiche degli ultimi giorni? I suoi fan, di certo, in queste ultime ore hanno criticato non poco la sua scelta di lasciare gli studi, ma riusciranno a perdonarla una volta per tutte? Cliccate qui per vedere la foto.

La storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua ad appassionare e a far discutere i tanti telespettatori che ogni giorno li seguono nei loro tantissimi appuntamenti televisivi. Se il tronista, infatti, è ripreso dalle telecamere 24 ore su 24, anche la corteggiatrice cerca di esporsi quanto più possibile, soprattutto in seguito alle recenti polemiche con le Mosetti e al percorso del suo fidanzato alla casa del Grande Fratello Vip. Una nuova intervista radiofonica, però, ha fatto indignare i tanti fan sui social network,è quella di Giulia De Lellis, che ai microfoni di “Non succederà più” ha dichiarato di voler lasciare l’Università a causa dei troppi impegni. Ecco alcune reazioni in rete: “(…) Forse la signorina De Lellis non ha fatto neppure in tempo ad andarci il primo giorno, oppure non ha fatto in tempo neanche ad iscriversi che l’ha già abbandonata prima di compilare i moduli di iscrizione per preferirgli i viaggi per le serate (…)”, “E alla fine hai lasciato l’università? A causa dei tuoi infiniti impegni? (…) C’è chi fa infiniti sacrifici per iscriversi perché davvero è interessato e te, per 3 foto che ti devi tutti i giorni (…) ti ritiri?”. Clicca qui per vedere gli altri commenti.

Il percorso di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello vip, se da una parte ha rafforzato il suo legame con Giulia De Lellis dall’altra sembra aver diminutivo il consenso da parte di una piccola fetta di pubblico, che continua a non apprezzare il suo modo di fare nel reality. Ecco cosa hanno scritto i tanti telespettatori sulla fanpage ufficiale, proprio riferendosi all’ex tronista: “Quando esce Andrea? Il trionfo della pochezza di gran parte della gioventù odierna, tutta feste e ignoranza. (magari non sarà così, ma è questa l’immagine che si sta vedendo di lui, per adesso)”, “È solo il suo momento… di certo lo stuolo di bimbe* al suo seguito non gli rendono giustizia. Ergo, non è lui a essere superficiale, ma tutto il contorno…”, “Sisi io non penso sia davvero così nella vita privata, ma qui è questo che sta mostrando di sé…”. Secondo i telespettatori, Andrea Damante continuerebbe a indossare una maschera, quella del tronista che ostenta la propria immagine e vive solo della popolarità dovuta al trono. È così?

Continuano gli scherzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 e l’ironia tra gli inquilini del reality si fa sentire: se Andrea Damante è diventato, simpaticamente, il bersaglio di Stefano Bettarini che ha ripreso il momento del suo ingresso nella casa di Cinecittà, questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne si è unito all’ex calciatore nel mettere in piedi una scenetta davvero divertente. Durante la settimana Antonella Mosetti – attualmente in nomination – ha ribadito che le piacerebbe uscire, così da riabbracciare finalmente il compagno e la figlia Asia, eliminata la settimana scorsa. Andrea Damante e Stefano Bettarini si sono messi alle griglie di partenza e al grido “Il concorrente che deve immediatamente lasciare la casa è…” hanno simulato l’inizio di una gara, dove gli atleti sono pronti a dare il massimo, generando le risate di tutti. Clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del GF Vip 2016.

Stefano Bettarini e Andrea Damante sono diventati molto amici all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, e anche nei giorni scorsi l’ex tronista di Uomini e Donne lo ha reso chiaro all’ex compagno di Simona Ventura. Proprio perché il rapporto è bello, non manca anche qualche piccola presa in giro che ha permesso a Stefano Bettarini di lanciarsi in una divertente imitazione del Damante tra le mura di Cinecittà: in particolare, Bettarini ha voluto riprendere il momento dell’ingresso nella casa del GF Vip, durante il quale Ilary Blasi e tutto il pubblico ha assistito a commento di Costantino Vitagliano e all’entrata vera e propria di Andrea Damante. Il concorrente ha fornito, grazie anche all’ausilio di Elenoire Casalegno, una riproduzione ironica della scena che ha lasciato Damante in silenzio ma visibilmente divertito. Clicca qui per vedere il video del momento, condiviso sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello.

Mentre continua l’avventura di Andrea Damante all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, Giulia De Lellis continua ad aspettare il suo fidanzato al di fuori della casa, nell’attesa di poterlo finalmente riabbracciare. Non è una prova facile quella che la coppia formatasi all’interno del programma di Maria De Filippi sta affrontando: una lontananza prolungata dopo solo qualche mese di relazione può essere infatti difficile da gestire, ma l’ex corteggiatrice del trono classico sembra positiva e proprio l’altro giorno è tornata su Instagram per pubblicare un nuovo scatto e sottolineare tutta la sua serenità. Giulia De Lellis ha postato una fotografia in cui è in posa con un cappotto e degli occhiali scuri, e ha aggiunto: “Sono taanto serena #predenteesempio #serenità #prendetelapiùallaleggera #positiva #mancasololui #mancapoco #daiiuiaa #fashion#fashionph #style #lifestyle”. Dopo l’uscita di Asia Nuccetelli dalla casa del reality show di Canale 5, certo alcuni pensieri di Giulia saranno definitivamente svaniti: come procederà questa ‘relazione a distanza’ tra i due piccincini? Per il momento, Andrea non è al televoto e non rischia di uscire: bisognerà vedere lunedì 24 ottobre cosa diranno le nuove nomination… Clicca qui per vedere lo scatto di Giulia De Lellis direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Andrea Damante uscirà dal Grande Fratello Vip 2016 con almeno una certezza: l’amicizia di Stefano Bettarini. La convivenza forzata nel reality di Canale 5 ha portato i due concorrenti a trascorrere molto tempo insieme e quindi a costruire un bel rapporto. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne è molto amico dell’ex calciatore e non lo nasconde affatto: “Se mi chiederanno chi è stato il tuo compagno in questa avventura dirò il Mister“, confida Andrea Damante proprio a Stefano Bettarini. Tra l’altro l’ex calciatore viene chiamato così per ironizzare sulla sua attenzione alla forma fisica e all’allenamento quotidiano: “Generazioni a confronto, il passato e il presente“, scherza Stefano Bettarini, che poi ha scherzato anche sulla fidanzata del deejay, Giulia De Lellis: “Si è fatta già tre puntate, alla quarta scatta il contratto e poi vince pure“, la battuta dell’ex marito di Simona Ventura sulla presenza dell’ex corteggiatrice, che ha avuto occasione di salutare da vicino il fidanzato. La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà interessante anche perché il programma ha chiesto ai concorrenti di scrivere pregi e difetti degli inquilini: quali saranno i giudizi di Andrea Damante? Li scopriremo domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori