BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl a Napoli insieme all’amico del suo ex marito, foto (oggi, 23 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl alla carica! Un nuovo set fotografico per lei che tra tv e spot pubblicitari è sempre impegnata, penserà al suo matrimonio fallito? (oggi, 23 ottobre 2016)

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Stando a quanto riportano i giornali di gossip tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe ormai guerra aperta ma una foto pubblicata poco fa sulla pagina Facebook della showgirl fa sorgere qualche dubbio in merito. A quanto pare ieri sero la showgirl si trovava infatti a Napoli per una cena a cui era presente anche Fabio Marantino, il miglior amico di Stefano De Martino. Si tratta solo di un caso? All’amico del suo ex marito Belen dedica una dolce didascalia: “Last night• l’altro Coco Loco, quanto è buono!!!! “. La foto è stata pubblicata anche da Fabio sulla sua pagina Instagram: “Ma di bellezza ne abbiamo? #sempreatestaalta #love”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Belen Rodriguez è sempre al centro delle scene, e spesso – oltre ai numerosissimi complimenti – la showgirl argentina deve affrontare anche qualche critica. Proprio in ragione di queste, questa mattina l’argentina è tornata su Instagram condividendo una frase di Charlie Chaplin. “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!” si legge sulla pagina social di Belen Rodriguez “Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi (Charlie Chaplin) #libera”. Un vero e proprio inno da parte di Belen Rodriguez, che dimostra ancora una volta il desiderio e la volontà di andare avanti a testa alta: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale di Belen Rodriguez.

Ieri i fans di Belen Rodriguez hanno ritrovato la loro beniamina su Canale 5 nel consueto appuntamento del sabato sera con Tu si que vales. Poco prima dell’inizio della trasmissione, la showgirl argentina ha voluto regalare ai fans una piccola anteprima con una foto pubblicata sul suo profilo Facebook: “Ecco noi siamo pronti!!!!!! Ci aspetta una serata fantastica!!!!! @tusiquevales_it look #versacevintage @cerasella_milano”. Nello scatto ammiriamo Belen mentre sfila con un modello un po’ improbabile al suo fianco. Il look “da fata turchina” è piaciuto molto agli ammiratori della Rodriguez, come testimoniano gli oltre 12mila like in poco più di mezza giornata, ma a fare impazzire i fans è stato lo spacco vertiginoso del lungo abito celeste indossato dalla showgirl: “Ciao Belen, mi piace molto il tuo vestito, ti sta davvero benissimo”, “Belen sei particolarmente bella questa sera complimenti.Sei un incanto con questo abito”, “Ciao carisima sei stupenda con il vestito un grande bacio e abracio ,ti auguro tanta salute e tanta fortuna”. Clicca qui per vedere la foto.

Instancabile Belen: ieri sera il pubblico di Canale 5 ha ritrovare la Rodriguez sul piccolo schermo in occasione della quinta puntata di Tu sì que vales 2016, il talent show che conduce insieme a Simone Rugiati e che ha regalato il nome di un altro finalista. Ma la showgirl argentina, tra set fotografici e opportunità di ogni genere, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Proprio ieri, Belen Rodriguez è tornata su Instagram postando una fotografia scattata sul treno, e ha annunciato di essere in viaggio verso Napoli. Che cosa sarà andata a fare nella cita partenopea? In questo periodo, l’amore – insieme al pilota di MotoGp Andrea Iannone – sembra davvero andare a gonfie vele, e anche il lavoro non si ferma davvero un secondo. L’argentina, dunque, può continuare a sorridere soddisfatta. Clicca qui per vedere lo scatto del viaggio verso Napoli, che in breve tempo che guadagnato oltre 60mila like, direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez sa bene come caricarsi e andare a lavoro con il sorriso e al massimo della forma. La showgirl è felice e serena nonostante la sua rottura con il marito. La separazione è sempre un momento davvero difficile e complicato ma la bella Belen Rodriguez ha recuperato alla grande non solo trovando un nuovo amore ma anche mettendo insieme i cocci e buttandosi a capofitto nel lavoro. Anche ieri ha deliziato i suoi fan con un video versione fumetto che la mostra a lavoro sul set per il brand di intimo per la quale è testimonial. E’ inutile dire che i suoi fan hanno apprezzato anche questa versione di lei e sono felici di poterla seguire e di vederla sorridere (qui il video). Sarà vero o è solo una maschera per nascondere il dolore di un fallimento che si è lasciata alle spalle?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori