MI VUOI SPOSARE?/ Diretta streaming e trailer del film con Nicole Eggert e David O’Donnell in onda su La5

- La Redazione

Mi vuoi sposare?, il film in onda su La5 oggi, domenica 23 ottobre 2016. Nel cast: Nicole Eggert e David O’Donnell, alla regia Michael Feifer. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

Nella prima serata di oggi, domenica 23 ottobre viene trasmesso alle ore 21,10 su La5 il film di genere commedia Mi vuoi sposare? (titolo originale A Christmas Proposal). Una pellicola diretta da Michael Feifer e con Nicole Eggert, David O’Donnell e Tom Arnold. Il trailer del film che è visionabile cliccando qui, viene raccontata una divertente ed affascinante storia d’amore che vede come protagonisti due avvocati i quali inizialmente si danno battagliano in quanto impegnati su fronti opposti per quanto concerne una chiacchierata causa incentrata sulla costruzione di un complesso turistico in una tranquilla cittadina di montagna. I due poco alla volta, frequentandosi per motivi di lavoro e quindi conoscendosi si renderanno conto di essere stati dei teneri amici durante l’infanzia e che tra di loro sia nata una splendida storia d’amore. A dare un mano alla nascita dell’amore c’è anche la dolce ed accogliente atmosfera natalizia che senza dubbio in tal senso da un certo contributo. Il film può essere visto anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, cliccando qui.

Mi vuoi sposare?, è il film che andrà in onda su La5 oggi, domenica 23 ottobre 2016. Una pellicola dal genere commedia che è stata prodotta in USA nel 2008 per la regia di Michael Feifer, tra i principali interpreti che hanno dato volto ai protagonisti della storia troviamo Nicole Eggert l’attrice statunitense di origini tedesche e inglesi, la sua carriera iniziò molto presto, quando fu introdotta nel mondo dello spettacolo aveva solo 5 anni e divenne addirittura Miss Universo nella sezione piccoli. A 8 anni ottenne una parte nel film Ricche e famose. Ha ootenuto poi altre parti ed è apparsa anche in serie tv come Baby Sitter e Baywatch, tra i vari film di cui ha preso parte vanno ricordati Trappola negli abissi, La stanza dei segreti, Baywatch – Matrimonio alle Hawai, Tornado la furia del diavolo e Turbulent Skies . Volo fuori controllo. Accanto a ha recitato David O’ Donnell, l’attore americano sposato con l’attrice Jennifer Aspen, tra i film che lo hanno reso famoso vanno citati Effetto Blackout, Sabrina vita da strega, Melrose Place, Beverly Hills 90210, NCIS: Naval Criminal Investigative Service, La sua vita segreta. Curiosità: Il titolo originale di questo film è “A Christmas Proposal”: il Natale deve essere uno dei momenti fondamentali dell’estetica del regista Michael Feifer che nel corso della sua carriera ha dato vita ad altre sei pellicole che erano ambientate durante questa suggestiva e popolare festività. I loro titoli sono “Christmas with the Andersons”, “Merry Kissmas”, “A Star for Christmas”, “My Dog’s Christmas Miracle”, “Mamma, che Natale da cani!” e “Una tata per Natale”.

Mi vuoi sposare? è il film in onda su La5 oggi, domenica 23 ottobre 2016 alle 21.10. Una commedia romantica che è stata girata nel 2008 per la regia di Michael Feifer, regista newyorchese nato nel 1968 la cui filmografia si compone di produzioni divertenti e sentimentali come, “Merry Kissmas”, “Un matrimonio sotto l’albero” e “Chi vuole mia figlia?”. Per quanto riguarda invece il cast, la protagonista del film è la bellissima Nicole Eggert, nota al grande pubblico per aver interpretato la bagnina Summer Quinn nella serie tv cult degli anni Novanta “Baywatch”. Al suo fianco possiamo invece notare la presenza di David O’Donnell, attore americano che ha preso parte a svariati film televisivi e a celebri telefilm quali “Beverly Hills, 90210” e “Las Vegas”. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 

Rick Kirkland (David O’Donnell) è un avvocato rampante che da tempo ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con Reagan Malone (Sarah Thompson), la graziosa e fastidiosa figlia del suo principale cliente, un magnate edile (Tom Arnold) senza scrupoli morali di nessun tipo. Proprio quando Rick è in procinto di chiedere alla giovane snob di diventare sua moglie, il suo futuro suocero gli affida una missione davvero delicata che probabilmente, il nostro protagonista vorrebbe evitare di compiere. Malone ha messo gli occhi su Fillmore, amena cittadina di montagna che i suoi cittadini hanno difeso strenuamente contro l’avanzare del tempo e dello sfruttamento del territorio. Secondo il costruttore, erigere in quella località un monumentale impianto alberghiero sarebbe una vera miniera d’oro, per accogliere al meglio i turisti e gli ospiti dell’albergo sarebbe poi necessario dotare Fillmore di parcheggi, impianti, zone dedicate allo shopping ed al ristoro. Insomma, il nostro uomo prevede di cambiare radicalmente l’immagine della cittadina e la vita dei suoi abitanti. Non stupisce quindi che la cittadinanza di Fillmore abbia deciso di opporre rigida resistenza a questo progetto, cercando di fare di tutto perché l’impresario edile non riesca ad ottenere i permessi necessari per iniziare i lavori. Rick si reca con Reagan sul posto per cercare di fare il possibile per sbloccare questa situazione, è stato scelto dal suo capo per portare a termine questa missione proprio perché Fillmore è la sua città natale. Sul luogo, però, incontra l’avvocatessa Lisa (Nicole Eggert), il legale assunto dalla cittadinanza per cercare di ostacolare i dannosi progetti di Malone. La donna è una vecchia conoscenza di Rick, i due si conoscono sin dalla loro prima infanzia ed hanno anche trascorsi romantici in comune. Le loro strade si sono divise molti anni addietro quando Rick ha iniziato a subire la fascinazione del guadagno facile senza preoccuparsi troppo della moralità dei suoi assistiti e delle azioni che viene costretto a compiere nell’esercizio della professione. Lisa, invece, ha sempre avuto molto a cuore la sua etica professionale e personale, ritenendo fondamentale scegliere incarichi che possano contribuire a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Vedere la sua Fillmore minacciata in nome del dio denaro, in particolar modo, la rende furiosa ed accende in lei il desiderio di combattere per ciò in cui crede. Rick e la sua ex-fidanzata entrano subito ai ferri corti, la giovane donna, infatti, rimprovera al suo collega di mettere a rischio il paese in cui è cresciuto e in cui non torna da troppo tempo a causa dei suoi pressanti impegni professionali. Per contro, l’uomo ritiene che Lisa sia una reazionaria spaventata dal cambiamento e dal nuovo che avanza…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori