Squadra Antimafia 8/ Anticipazioni: Rosalia affronta la madre, cosa scoprirà su Rosy? (oggi, 22 ottobre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news: Giano è finito nuovamente nella rete della mafia ma questa volta per mano di Rachele, quale sarà il prezzo da pagare?

2016_squadra_antimafia8
Squadra Antimafia

Tutto è pronto per uno scontro che potrebbe regalarci importanti novità per quel che riguarda la presunta morte di Rosy Abate. Siamo tutti in attesa di scoprire se e come la regina di Palermo sia morta e in cosa consista il suo tesoro. Mentre per alcuni questo potrebbe essere proprio il piccolo Leonardino, per altri potrebbe essere davvero fatto di soldi e ricchezze che potranno contrastare l’ascesa di Mazzeo e suo figlio, De Silva. Solo nella puntata di venerdì prossimo vedremo Rosalia tornare in carcere dalla madre per sapere qualcosa di più del suo passato e, in particolare, della presenza di una foto di Rosy nelle sue cose. Cosa succederà a quel punto? Cosa dirà la donna alla figlia? Cosa la lega a Rosy? Sono sorelle? Sono cugine o c’è altro sotto? La verità è vicina così come la fine della stagione, quale sarà il colpo di scena finale?

Nei giorni scorsi Giulio Berruti è stato ospite di Piero Chiambretti a Matrix e abbiamo visto il protagonista di Squadra Antimafia 8 raccontarsi in una divertente intervista. Con il conduttore ha parlato delle vacanze a Sabaudia nella casa di Malagò, padre della sua fidanzata e amico di Chiambretti. Dovendo scegliere tra al Ferrari e la D’Amico l’attore ha affermato: “Preferisco la prima visto che è la moglie del mio regista”. Berruti ha poi parlato un po’ del suo personaggio ed ha accennato al fatto che sia un erotoname all’inizio. Parole che sono sono state un assist per Chiamabretti, che ha fatto partire un filmato con una scena piccante di Nigro in cui Berruti appare senza veli. Clicca qui per vedere il video.

L’ottava stagione della fiction di Canale 5, Squadra antimafia, nelle ultime settimane sembra aver risollevato le propri sorti, appassionando un buon numero di telespettatori grazie ad un trama interessante e diverse new entry che hanno lasciato il segno. In queste ore sulla pagina facebook ufficiale del programma Mediaset, è stato pubblicato un post nel quale si vede Rachele tenere sotto tiro il buon Giano con tanto di scritta: “Giano, il ‘cagnolino ubbidiente’ di Rachele?”. Tanti i commenti da parte degli utenti appassionanti della fiction: “Povero Giano finisce sempre in mezzo ai casini ma intano per me lui è la migliore new entry!”, “Rachele non mi è mai piaciuta”, “Non so se sia peggio la Ragno, Calcaterra o Nigro”, “Stavolta qualcosa farà non credo che tradisca di nuovo la squadra è comunque una puntata un po’ così.. la prossima secondo me sarà da rimanere a bocca aperta e non vedo l’ora di vederla”. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori