The 100 3 / Anticipazioni e video promo del 23 ottobre 2016: la battaglia per l’anima di Raven

- La Redazione

The 100 3, anticipazioni del 23 ottobre 2016, su Premium Action in prima Tv assoluta. Alie cerca di uccidere Raven; Sinclair viene ucciso da Emerson; Luna è la soluzione?

the_100_facebook
The 100 3 in prima Tv assoluta su Premium Action

Nell’undicesimo episodio di The 100 3, in onda questa sera su Premium Action Bellamy e Clarke combattere per l’anima di Raven, che sembra non essere più in lei. Come vediamo nel video promo di “Nevermore”, la ragazza è sotto l’influenza di Alle, che le parla attraverso una visione: “Non posso lasciare che ti abbiano, sai troppo”. Il clima si farà teso ma la posta è in gioco è troppo alta per permettere che la rabbia diventi un ostacolo al fine da raggiungere. Alla fine ai ragazzi resterà un’unica scelta, inciderle la pelle per prelevare l’oggetto: clicca qui per vedere il video promo di The 100 3×11.

Nella prima serata di oggi, domenica 23 ottobre 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi della serie survival The 100 3, in prima visione Tv. Le puntate saranno l’undicesima e la dodicesima, dal titolo “Nevermore” e “Demons“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Clarke (Eliza Taylor) è preoccupata per ciò che potrebbe accadere dopo la morte di Lexa (Alycia Debnam-Carey) e suggerisce a Murphy (Richard Harmon) che devono assicurarsi la lealtà di Aiden, il successore. Una volta raggiunto il ragazzino, al capezzale dell’Heda, i due scoprono che in realtà Lexa ha fatto promettere a tutti loro di proteggere il popolo del Cielo. Subito dopo, Ontari (Rhiannon Fish), il sanguenero della Nazione del Ghiaccio, irrompe a Polis perché intende appropiarsi del trono con la forza. Intanto, Pike (Michael Beach) condanna a morte anche Sinclair (Alessandro Juliani) e Lincoln (Ricky Whittle), ma Monty (Christopher Larkin) li aiuta a fuggire assieme a Kane (Henry Ian Cusick). Bellamy (Bob Morley) ottiene un incontro con Octavia (Marie Avgeropoulos) per informarla di ciò che sta succedendo, ma la sorella lo narcotizza. A Polis, Ontari uccide tutti i potenziali Comandanti e si autoproclama Heda, imponendo poi a Titus (Neil Sandilands) di darle la Fiamma. Clarke convince però il Custode a consegnarle l’ia per innestarla in uno dei membri della conclave che Lexa a suo tempo non ha ucciso. Una volta catturato, Titus preferisce uccidersi per non iniziare il rito, mentre Muprhy accetta di essere il nuovo Custode di Ontari. In quel momento, Lincoln decide di sacrificarsi per proteggere la sua gente e viene ucciso. Octavia giura vendetta e tornata alla grotta, tortura il suo stesso fratello. Ad Arkadia, Raven (Lindsey Morgan) cerca ancora di non far entrare Alie (Erica Cerra) nella propria testa e capisce che potrebbe sfruttare dei braccialetti per sfruttare l’alta tensione, con la speranza di togliere il dispositivo. Jaha (Isaiah Washington) suggerisce però ad Alie di restituirle il dolore, in modo che ceda. Raven inizia a ricordare tutto, dalla morte di Finn (Thomas McDonell) al dolore inflittole a Mount Weather ed alla fine decide di sottomettersi. Il passo successivo di Alie è prendere il controllo anche di Abby (Paige Turco), riuscendo nel proprio intento nel momento stesso in cui minaccia di uccidere Raven. Nel frattempo, la madre avvisa Monty che Pike sa tutto del suo ruolo nella fuga degli amici e gli suggerisce di fuggire, ma al luogo dell’incontro si presenta anche il Cancelliere. Kane decide di arrendersi, ma è solo un trucco per permettere a Bellamy di portarli nella zona in cui si trovano i Terrestri. Jasper (Devon Bostick) invece preleva Raven ed incontra Clarke appena fuori il cancello, andandosene via prima che Abby e gli altri li raggiungano. 

Il gruppo di Clarke porta Raven in una zona sicura, per riuscire a farla rinsavire. In base alle sue parole, la leader capisce dove trovare uno dei bracciali con cui friggere il dispositivo e liberarla. Monty ed Octavia supervisionano il perimetro mentre Sinclaire cerca di prelevare l’oggetto, quando la signora Green li raggiunge. Monty capisce al volo che è sotto l’influenza di Alie e quando la madre attacca Octavia, decide di spararle. Una volta tornati alla base, Alie capisce che non può lasciare Raven nelle loro mani e cerca di spingerla al suicidio. 

Ontari continua a portare avanti la sua missione, mentre il gruppo di Clarke è alla ricerca disperata del sanguenero che potrebbe risollevare le sorti della popolazione. Tornati ad Arkadia, i Sopravvissuti scoprono che in realtà non c’è più nssuno e trovano una mappa che conduce alla posizione di Luna. Un misterioso Terrestre mascherato attacca in seguito Miller, Harper e Bryan, prima che possano raggiungere la città ed avvisare gli altri. Clarke scopre che si tratta di Emerson, ma l’uomo cattura Octavia, Jasper, Raven e Monty, uccidendo anche Sinclair. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori