TRONO CLASSICO / Uomini e Donne Anticipazioni: Teresanna Pugliese, la tronista “normale” (news oggi, 23 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico, news al 23 ottobre 2016: Martina segna un punto a suo favore ed è a un passo dal conquistare Riccardo Gismondi…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Una delle protagoniste assolute delle passate edizioni di Uomini e donne è Teresanna Pugliese. La bella napoletana ci ha fatto sognare da corteggiatrice (con tanto di no al suo tronista), da tronista alla conquista di Francesco Monte e poi da sua corteggiatrice con tanto di storia d’amore vissuta tra tv e social. La bella napoletana ha cambiato vita e da allora non solo si è allontanata dalla tv ma si è dedicata alla sua vita vera formando una famiglia con il suo compagno e il suo bambino e non solo. Teresanna ha tempo per la sua vita lavorativa e negli ultimi mesi si è dedicata anima e corpo allo studio della recitazione seguendo le orme del suo ex Francesco Monte, prossimamente sul set di un film. Magari i due si ritroveranno per fiction a lavorare insieme allo stesso progetto? I fan sognano, intanto Teresanna si dice felice di avere ancora tanti fan ma, soprattutto, di essere riuscita a rimanere con i piedi per terra. 

Venerdì si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti di Canale 5, cosa è accaduto? Dopo le dinamiche di Riccardo Gismondi che vi abbiamo narrato nel precedente articolo, proseguiamo con le novità riguardanti il trono gay e Claudio Sona. Tra Mario Serpa e il tronista prosegue tutto bene nonostante il giovane calciatore romano abbia comunque dei dubbi da esternare alla fine della passata puntata. Per Mario è arrivato il tempo della scelta e non comprende cosa stia aspettando Claudio mentre si sente preso in giro dalle esterne che il tronista mette in scena con il rivale. Claudio S. visiona lo sfogo e si commuove e  così, è ancora più felice di potergli fare una sorpresa durante l’esterna che si conclude con un forte abbraccio. Mario afferma la sua volontà di uscire dal programma fuori con lui mentre Francesco appare infastidito dall’esterna ed Alfredo lo etichetta come il nuovo corteggiatore del programma piuttosto che tronista. Sorprese anche per Francesco con una esterna davvero commuovente dopo un video messaggio da parte della madre. Abbracci anche per lui mentre in studio Claudio balla con entrambi: chi sceglierà? Il tronista ha affermato di essere vicino alla scelta e di aspettare solo il gesto in più che lo  faccia propendere verso uno di loro due.

Una delle ultime esterne nel trono classico di Uomini e donne ha mostrato Riccardo Gismondi e la sua corteggiatrice Martina brindare alla nascita di qualcosa di importante, forse una storia d’amore, forse una bella amicizia. La verità la sapremo soltanto fra qualche settimana, quando il tronista farà la sua scelta, ma prima di decidere dovrà tenere conto anche delle altre ragazze che negli ultimi giorni hanno conquistato la sua fiducia, fra le quali vi è anche la bellissima Camilla. La vicinanza fra i due protagonisti del pomeriggio di Canale 5, ha fatto battere il cuore a molti telespettatori, convinti che fra i due ci sia qualcosa di veramente importante. Martina, dopo l’ultima registrazione nella quale ha finalmente segnato un punto a proprio favore sulla rivale Camilla, ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con le sue migliori amiche e dimenticare, per qualche istante, ciò che sta succedendo nel suo cuore. Ecco il breve video che ha girato poche ore fa.

Clarissa Marchese continua a perdere punti. La tronista di Uomini e Donne è finita nel mirino dei fans del programma di Maria De Filippi dopo le dichiarazioni nel corso dell’ultima puntata del trono classico. Dopo essersi lamentata per l’atteggiamento freddo e distaccato di Miguel, Clarissa ha eliminato un corteggiatore, reo di averla abbracciata in puntata. “Non mi piace essere toccata dal nulla e non abbraccio la gente così. Non capisco questo gesto, ti elimino”, ha detto l’ex Miss Italia. Le parole di Clarissa Marchese hanno scatenato la reazione dei fans che chiedono alla redazione di Maria De Filippi di mettere sull’attenti Clarissa che non perde occasione per denigrare le persone. “Ok, ti ha abbracciato e lo eliminiamo. Vogliamo pure denunciarlo?”. “Ma questa si merita di stare da SOLA!“, ” Maleducata e Cafona, non è che sei Miss Italia e ti puoi permettere di trattare così le persone“, “Clarissa hai rotto! Sgasati che non sei nessuna!“, scrivono i fans. Clarissa, dunque, cercherà di migliorare il suo carattere? La tronista non ha alcuna intenzione di mostrare una parte che non sia la sua. Simone Cipolloni, attualmente il suo corteggiatore preferito, accetterà pregi e difetti della bella Clarissa? Cliccate qui per leggere tutto.

Per i protagonisti di Uomini e donne la strada verso la scelta finale è ancora molto lunga e, anche se alcune coppie sembrano essere già più affiatate di altre, le prossime puntate dello show potrebbero stravolgere tutto quello che gli amati protagonisti hanno costruito fino ad ora. Fra le storie più tormentate di questa edizione, come già anticipato, vi è quella fra Riccardo Gismondi e Martina, che con i loro tira e molla continuano a incuriosire i tanti telespettatori del pomeriggio di Canale 5. Nella puntata registrata lo scorso venerdì 21 ottobre, oltre a un piccolo battibecco fra i due, il pubblico ha potuto visionare anche una doppia esterna, dove Martina ha raccontato al tronista molto di sé e della sua storia familiare. La ragazza si è aperta con lui come non mai, ma la sua fiducia è ben riposta o molto presto dovrà fare i conti con l’interesse che  Riccardo prova per la bella Camilla?  

Continuano le anticipazioni dedicate ai singoli tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver iniziato con Riccardo Gismondi, proseguito con Claudio Sona e Clarissa Marchese, concludiamo con Claudio D’Angelo e le ultime dinamiche dopo la registrazione dello scorso venerdì pomeriggio. Dopo la passata puntata Sonia confida alla redazione di volere andare via. A nulla valgono gli abbracci consolatori dell’ex tentatore di Temptation Island che non riesce a farla ragionare mentre appare notevolmente arrabbiata per la sua scelta di rivedere Simona. Di seguito, Sonia ha confessato di avere ricevuto dei messaggi con uno scambio tra Claudio e la sua ex. In studio il tronista spiega che si è sentito con una persona perché aveva chiuso male con lei. Gianni Sperti legge i messaggi e prova a contattare telefonicamente la giovane che però non risponde al cellulare. Tina Cipollari non crede alla versione del tronista e lo reputa ancora una volta un falso: come andrà a finire? Dopo l’esterna di Simona Claudio in studio confessa di averla pensata molto durante la settimana e reputarla molto vicina alla donna che sta cercando.

Registrazione piena di sorprese quella dello scorso venerdì. I tronisti giovani del trono classico di Uomini e Donne il 21 ottobre sono ritornati presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate, all’appello non mancava proprio nessuno. Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo si sono accomodati sul trono rosso per decidere sorti di corteggiatori e corteggiatrici. La registrazione si è aperta con Riccardo e Martina che si reca in camerino da lui per poter chiarire affermando di trovarlo presuntuoso e sbruffone. La giovane lo incolpa anche  di averla messa da parte con l’ingresso di Camilla, la nuova corteggiatrice. Riccardo dopo averle confermato nuovamente il suo interesse le ricorda che non si fermerà con le altre e, un abbraccio da i due sancisce la momentanea pace. In studio viene poi mandata in onda proprio l’esterna insieme a Camilla e tra i ragazzi ci sono addirittura due baci con Martina che si arrabbia notevolmente per il comportamento incoerente del tronista. La doppia esterna Riccardo-Martina crea del malumore anche in Camilla che minaccia di andare via e così si alza ed esce dallo studio seguita da Gismondi.

Dopo la rottura con Fabio Ferrara, Ludovica Valli è tornata in pista e sembra aver ripreso in mano le redini della sua vita: l’altro giorno l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata su Instagram pubblicando uno scatto insieme al nipotino, e ora ha voluto condividere con i followers la strategia che ha seguito e continua a seguire ogni giorno della sua vita: “Non cambiare mai. Conserva l’ingenuità, le insicurezze, la timidezza e la fiducia nei sogni. Sono le parti migliori di te” si legge sulla sua pagina social ufficiale “Non smettere di rincorrere la felicità, nemmeno quando tutto ti sembrerà inutile, nemmeno quando saranno mesi, anni che non la trovi da nessuna parte. Credi nell’amore, anche se ti avranno deluso, calpestato, usato, tradito. Ama la pioggia, le nuvole e il sole sempre allo stesso modo e non smettere di commuoverti…. Non cambiare mai, nemmeno quando ti diranno che è assurdo essere come te, che ti troverai male, che ti divoreranno…”. Ludovica Valli, all’immagine, ha aggiunto: “io come me #goodnight”. Clicca qui per vedere il post (e leggere tutto il messaggio) direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Proseguono le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Dopo avervi parlato di Riccardo Gismondi e Claudio Sona nei precedenti aggiornamenti, proseguiamo le nostre news online raccontandovi cosa è successo durante il corso delle esterne di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 dal carattere difficile. Dopo aver eliminato Miguel, nel cuore della tronista pareva esserci spazio solo per Simone ma, dopo l’arrivo di Luca pare che anche il ragazzo abbia fatto un passo indietro. Il modello ed aspirante dentista ha realizzato una esterna durante il concerto di Alessandra Amoroso e, in studio afferma di essersi trovato decisamente bene con lei. Clarissa è convinta che l’ex Mister Italia voglia trovare un motivo per farsi pensare da lei e lo trova decisamente intelligente. Simone e Federico non la pensano nello stesso modo e scatta il battibecco in studio mentre Riccardo tifa per Federico e gli suggerisce di non mollare la presa. Simone appare quindi confuso dal nuovo cambio di rotta della tronista e le chiede spiegazioni che la giovane gli dà affermando di trovarsi molto bene anche con Federico. Sembra quasi che, ogni ragazzo che faccia star bene la tronista spazzi via il feeling con il corteggiatore “arrivato” prima e così, anche Simone pare essere stato messo nel dimenticatoio insieme a Miguel: tronista incoerente ed indecisa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori