Beautiful anticipazioni/ Puntate americane: Bill e Brooke verso l’altare ma la biondina bacia Ridge, e adesso? (oggi, puntata 24 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke convoleranno presto a giuste nozze. come confermato da alcuni recenti scatti presenti nei social network. Filerà tutto liscio?

beautiful_ridgeR439_new
Ronn Moss - Beautiful

Nella puntata americana di Beautiful di oggi potrà dirsi definitivamente cominciato il conto alla rovescia per il matrimonio di Bill e Brooke. La coppia convolerà a giuste nozze (sempre se non ci saranno intoppi) molto presto, anche se un ostacolo potrebbe causare alla futura sposa un piccolo grattacapo. Lo scorso venerdì, infatti, i fan d’oltreoceano sono rimasti straniti nel vedere un sorprendente bacio tra Brooke e Ridge. Tutto faceva pensare ad un possibile ritorno di fiamma ma le cose andranno diversamente, quanto meno in un primo momento. Brooke, infatti, si allontanerà subito dall’ex marito, rimproverandolo per il suo gesto e chiedendogli spiegazioni. Dunque, quanto meno per ora, la Logan continuerà a portare avanti il ruolo della fidanzata felice e innamorata del suo Bill. Ma siamo davvero sicuri che siano questi i suoi sentimenti. E se invece questo bacio le facesse di essere ancora innamorata del suo ex? E’ impossibile non sospettare di possibili problemi per i Brill…

Dopo tanti mesi trascorsi nella speranza di rivedere Steffy e Liam insieme, i telespettatori di Beautiful hanno potuto tirare un respiro di sollievo. La scorsa settimana la Forrester ha lasciato Wyatt ed è corsa subito da Liam, dichiarando di non avere mai smesso di amarlo (se ci fossero stati dei dubbi!). Ha quindi trascorso la notte insieme a lui, mentre Wyatt non ci ha messo molto a dimenticare ogni rispetto per la moglie, arrivando persino a rimuoverla dal ruolo di Vicepresidente della Forrester Creations. Ma come si evolverà la questione? Gli spoiler relativi ai prossimi episodi non concedono troppo spazio agli Steam, facendo chiaramente intendere che saranno Brooke e Bill ad essere i protagonisti del momento. Ma i sostenitori della coppia più amata di BeaUtiful potranno continuare a sorridere: si scrive infatti che Steffy e Liam faranno il loro debutto in famiglia e l’occasione potrebbe essere proprio il matrimonio dei Brill, sempre che esso vada a buon fine…

Riusciranno i Forrester ad accettare il nuovo ruolo dei Fuller all’interno dell’azienda di famiglia? E’ questa la trama principale degli episodi di Beautiful d’oltreoceano, nei quali Quinn e Wyatt (appoggiati da Eric) hanno preso il controllo della Forrester Creations. Ridge continuerà a lottare affinché madre e figlio vengano estromessi dall’azienda di famiglia ma non raggiungerà i risultati sperati. Sarà per questo che deciderà di rivolgersi nuovamente a Eric con una nuova accorata richiesta di ridare a ciascuno il ruolo che gli compete. Ma ancora una volta il patriarca Forrester resterà fermo sulle sue idee: sarà la moglie a guidare la Forrester Creations e chiunque non sarà d’accordo potrà anche andarsene. Per Ridge dunque resterà solo una possibilità per estromettere Quinn e Wyatt: entrare in possesso delle quote societarie di Bill!

Quale sarà il destino di Bill e Brooke nelle puntate americane di Beautiful? La coppia è ufficialmente fidanzata, nonostante RJ abbia chiesto alla madre e al padre di non smettere di lottare per il loro amore. Ma il primo a credere che la sua ex moglie debba diventare la signora Spencer sarà proprio Ridge, che mai come ora ha bisogno delle quote in possesso di Bill (e successivamente anche di Brooke) per estromettere Quinn e Wyatt dal controllo della Forrester Creations. Il bacio scambiato tra i due storici innamorati di Beautiful negli episodi della scorsa settimana ha fatto capire come i loro sentimenti non siano mai svaniti e che questo matrimonio, se non fosse per la necessità di avere a disposizione le quote dell’azienda, mai si sarebbe celebrato. Alcune recenti foto pubblicate nei social network, però, sembrano confermare queste nozze: Bill e Brooke appaiono infatti in abiti nuziali, al fianco di un sacerdote. Diventeranno davvero marito e moglie? Alcune voci di un possibile ritardo della Logan alla cerimonia invitano a non dare nulla per scontato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori