HOTEL TRANSYLVANIA 2/ Su Sky Cinema Halloween il film diretto da Gendry Tartakovsky
Hotel Transylvania 2, il film in onda su Sky Cinema Halloween oggi, lunedì 24 ottobre 2016. I doppiatori: Adam Sandler e Selena Gomez, alla regia Gendry Tartakovsky. Il dettaglio

– Hotel Transylvania 2 è il film in onda su Sky Cinema Halloween oggi, lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 21.15. Per festeggiare la notte di Halloween, Sky ha pensato ad una speciale programmazione per il canale 304 che tra il 22 e il 31 ottobre 2016 si trasforma in Sky Cinema Halloween. Per la prima serata di lunedì 24 ottobre, alle ore 21:15, è previsto il film Hotel Transylvania 2. Si tratta di una pellicola di animazione del 2015 diretta da Gendry Tartakovsky, sequel di Hotel Transylvania del 2012. Il film è stato prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures ed ha una durata di 90 minuti. Il cast di doppiatori annovera molti nomi famosi sia nella versione originale che in quella italiana. Nella versione originale Adam Sandler è Dracula, Selena Gomez è Mavis, Steve Buscemi è Wayne e Mel Brooks Vlad. Nella versione italiana a dare la voce a Dracula è Claudio Bisio, Cristiana Capotondi è Mavis e Paolo Villaggio è Vlad. Ma vediamo in breve la trama del film.
Mavis è la figlia di Dracula, ha conosciuto un ragazzo umano, Johnny, e se ne è innamorata. I due si sono spostai e sono rimasti a vivere all’Hotel Transylvania, gestito da Dracula e frequentato da mostri. Mavis e Johnny hanno un figlio, Dennis, che però sembra non aver preso nulla da sua madre ed essere completamente umano. Pensando quindi che l’Hotel non sia il posto più adatto a lui, mavis decide di trasferirsi in California, ma nè suo padre, nè suo marito sono d’accordo. Allora Dracula e i suoi amici fanno di tutto per far uscire il alto “mostruoso” del nipotino… ma le cose si complicano quando all’Hotel arriva anche Vlad, l’anziano padre di Dracula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
211 - rapina in corso/ Film Raidue: storia di un evento accaduto realmente03.03.2021 alle 22:49
-
Halloween/ Video film Italia 1: Jamie Lee Curtis ritorna a vestire i panni di Laurie03.03.2021 alle 22:47
-
Capitan Newman/ Su Rete 4 il film con Gregory Peck (oggi, 3 marzo)03.03.2021 alle 00:32
-
La vita è una cosa meravigliosa/ Video film, cast: Emanuele Bosi da Che Dio Ci Aiuti02.03.2021 alle 23:09
-
Il tuo ex non muore mai/ Video Rai 2, Sam Heughan tra i protagonisti del film02.03.2021 alle 23:02
Ultime notizie
-
48enne entra dal balcone e violenta figlia 11enne dei vicini/ Choc a Frosinone05.03.2021 alle 12:12
-
Kikò Nalli: "Tina Cipollari non mettere becco nei miei affari di cuore"/ "Non so..."05.03.2021 alle 12:02
-
Bollettino coronavirus Lombardia, dati 5 marzo/ Da oggi in arancione scuro05.03.2021 alle 07:59
-
Marina Morgan/ “Ho incontrato Gesù due volte, Maria? Mi apparve una 'M' nel cielo...”05.03.2021 alle 11:52
-
Francesca Michielin cede fiori a Fedez/ Chiara Ferragni: "Non esistono cose da donna"05.03.2021 alle 11:45
I commenti dei lettori