OROSCOPO / Paolo Fox, classifica settimanale e previsioni oggi 24 ottobre: Acquario, Sagittario, Scorpione, Cancro e altri

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia e previsioni 24 Ottobre 2016 per Acquario, Sagittario, Cancro, Toro, Scorpione, Ariete, Bilancia e gli altri segni.

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Ci sono davvero delle ottime condizioni in questo periodo peri nati del segno della Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che l’amore sembra davvero andare a gonfie vele, e in generale i Bilancia sono favoriti sia nelle relazioni che nei viaggi. C’è da ammettere, però, che a volte i Bilancia vanno un po’ incoraggiati, perché non affrontano facilmente eventuali cambiamenti, specialmente a causa della pura dell’ignoto. Il consiglio dell’astrologo è di lasciarsi un po’ andare, di smettere di pensare troppo alle parole, specialmente nelle relazioni: c’è più serenità, e grazie anche alla presenza di Giove nel segno da settembre hanno fatto capolino nuovi incontri e nuove possibilità a livello di amicizie e rapporti.

Quello che la Vergine sta facendo in questo momento è cercare di ritrovare – in ambito di relazioni – un pochino di intimità: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, consiglia specialmente ai nati del segno uomini di ricercare un po’ di passionalità e di lasciare da parte la razionalità con la quale spesso gestiscono determinate situazioni. I Vergine sono sempre alla caccia di nuovi traguardi da tagliare e in questo momento hanno appena raggiunto un successo: si trovano dunque in quella fase in cui devono decidere se andare avanti. I successi ci sono stati, ma ancora non sono evidenti quelle conferme che rendono più visibile e chiaro il premio e la soddisfazioni finali. “Arriverà” conferma Fox su LatteMiele, e conclude ricordando che si tratta di un “periodo di semina” per i Vergine, in cui bisogna continuare a costruire e organizzare.

C’è stato un po’ di stress per i nati del segno dello Scorpione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che in realtà il periodo è buono e più ci si avvicina alla fine del mese più le cose miglioreranno, anche partendo dal fatto che molti pianeti entreranno nel segno. Quello che ancora una volta l’astrologo sottolinea è proprio di cercare di evitare di fare le ore piccole, anche perché le ultime settimane sono state pesanti per il fisico e ora c’è bisogno di trovare un equilibrio. Qualcuno ha potuto anche trovarsi ad affrontare un malessere fisico, che ora è superabile. Un’altra raccomandazione di Fox riguarda le relazioni: bisogna cercare di non esplodere con quelle persone che – anche solo in apparenza – tentano di mettere i bastoni tra le ruote.

I nati del segno del Leone devono darsi da fare, se vogliono coltivare qualcosa d’importante per quanto riguarda l’amore. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che Saturno e Venere sono nel segno e questo significa che bisogna lasciare spazio per nuovi incontri e anche per qualche riflessione. Il Leone è perfettamente conscio del proprio valore e delle proprie abilità, e quindi molte spesso tende a non concedersi così facilmente. Ogni tanto, però, è necessario adattarsi alla circostanze, consiglia l’astrologo ai nati del segno, e capire da che cosa o da chi si è circondati.  – Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, è tornato a parlare dell’amore per i nati del segno dei Gemelli, e ha fatto presente che questi ultimi per innamorarsi hanno bisogno che venga accesa la loro curiosità. I Gemelli, in sostanza, riescono ad amare quando sono curiosi di qualcuno, e anche per questo tendono ad avvicinarsi a persone magari già legate o nella maggior parte delle volte incomprensibili. È come se si trattasse di una continua lotta per loro, che può andare avanti per molto tempo se si riesce a trovare la persona adatta, particolare e interessante al punto giusto. Il consiglio dell’astrologo in elusione è quello di sfruttare questi giorni per il recupero, grazie anche alla presenza di una buona dose di energia fisica.

Si tratta di un momento durante il quale i nati nel segno dell’Ariete devono arrivare ad una scelta, una decisione netta che imposti anche il percorso da seguire nei mesi a venire. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che è dunque inevitabile che si presentino sia discussioni che belle emozioni, visto che ci si trova davanti ad una sorta di bivio. L’astrologo torna a ribadire che in realtà il periodo più difficile e più ricco di ostacoli è stato il mese di settembre: ora, se in quel frangente l’Ariete ha arrancato e si è trovato a gestire una buona dose di aggressività, c’è la possibilità di un recupero. Ieri è stata una giornata di forza, e anche Venere e Saturno sono in posizione favorevole, motivo per cui i nati del segno dovrebbero concentrarsi anche sulla sfera amorosa e delle relazioni.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario si sentirà molto affaticato in questo periodo. Anche se non mancano di certo i risultati ed i pianeti favorevoli. Per esempio sia Venere che Giove si trovano entrambi in buon aspetto, per non dire ottimo. In questo momento i nati del segno devono intraprendere la loro strada ed evitare di copiare gli altri. Se non si segue questa direzione, è facile che l’Acquario si ritroverà presto bloccato. Questo segno, infatti, può ottenere molta fortuna solo quando segue un proprio progetto, una propria iniziativa e non quello che gli altri vogliono per lui. In base a tensioni che si potrebbero quindi creare con chi sta attorno, i nati del segno farebbero bene a prendersi del tempo per se stessi ed a cercare di mantenere il più possibile la calma. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “la giornata è faticosa”. 

Il Sagittario è avvantaggiato da molti pianeti a favore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che Giove, Urano, Saturno e Venere si trovano in questo periodo in aspetto fortemente favorevole. E’ possibile tuttavia che alcuni nati del segno si lamentino perché non trovano nulla da fare, tutte le occasioni sembrano capitare agli altri e non vedono nulla all’orizzonte. In questo caso è meglio stare lontani al Sagittario, perché anche se ha tutte le carte vincenti per vincere, qualcuno potrebbe rifiutare di applicarsi. Ne consegue un carattere burrascoso, incline alle tensioni. E’ anche facile che il Sagittario voglia fare qualcosa, ma che si ritrovi a parlare con persone che pongono solo dei freni. Ecco perché potrebbero nascere delle irritazioni, nervosismi e soprattutto tanti rospi da ingoiare. Il Sagittario torna però ad essere il rivoluzionario dello Zodiaco, in piena ispirazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha sottolineato che avverrà un “cambio anche di persone attorno a te”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro potrà essere avvantaggiato dalla posizione del Sole, in transito nel segno dello Scorpione. Questo potrebbe portare anche a sciogliere tutti quei nodi che si sono creati negli ultimi mesi, specie a settembre, e che hanno comportato non poche tensioni. Il Cancro è uno dei segni più positivi dello Zodiaco, ma questo non vuol dire che questo periodo non sia stato pesante. Colpa di numerose tensioni planetarie che hanno oscurato di molto il cielo dei nati del segno. Tutto sembra però volgere per il meglio, dato che il 2017 vedrà il Cancro in vantaggio. I primi mesi del nuovo anno potrebbero ancora essere confusi, ma è certo che le soddisfazioni arriveranno. Anche se adesso è troppo presto per parlarne, i nati del segno che hanno progetti o idee, potranno contare su un risultato vincente proprio nel 2017. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece suggerito di fare “attenzione solo con Leone e Capricorno”.

Il Toro vivrà un periodo sottotono. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno hanno troppi impegni ed è normale che si avverta un po’ di stanchezza, anche dal punto di vista dell’umore. In questi giorni è possibile che qualche Toro decida inoltre di mettersi a dieta, per via della passione dei nati del segno per la cucina ed i cibi molto conditi in generale. Ogni tanto bisogna quindi rimettersi in riga, ecco perché chi prevede di stringere la cinghia nei prossimi giorni potrebbe vivere anche una leggera sensazione di disagio. La verità è che anche in casa le cose non vanno bene, troppo spesso ci sono delle tensioni che alla lunga stancano. La giornata di ieri è stata invece all’insegna della pigrizia e quindi gli appuntamenti previsti potrebbero aver subito uno slittamento significativo. Per chiunque sta attraversando una fase simile, il consiglio dell’astrologo è di rimettersi in gioco e sfruttare al meglio questo periodo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “devi stare più sereno”. 

Posto a metà classifica per il Capricorno, che nella Top 12 dei segni zodiacali letta da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia si ferma alla sesta posizione. I nati sotto questo segno hanno attraversato momenti molto pesanti e adesso non devono rinunciare all’assistenza degli altri. Come ha ricordato l’astrologo, l’ultimo mese è stato pieno di stanchezza e ora a prescindere dai progetti bisogna cercare consiglio negli altri. In amore c’è stata tensione nelle coppie di lunga data e ora bisogna tornare a più miti consigli. Ottimo cielo invece per chi cerca l’amore o per chi si è innamorato da poco. Domenica sarà una bella giornata e tra il 29 e il 31 arriverà una bella notizia e un’opportunità di recupero.- Per i Toro è una fase interessante ma la luna tosta che pesa su di loro questa settimana li ferma al settimo posto della classifica di Paolo Fox, letta stamane dall’astrologo a Mezzogiorno in famiglia. I nati sotto questo segno devono riguardarsi e fare attenzione al proprio fisico fino a lunedì. Giovedì, venerdì e sabato saranno invece giornate buone per guadagnare qualcosa in più. Anche l’amore andrà un po’ meglio e dopo aver vissuto qualche problematica è tempo per ritrovare l’amore perduto. L’astrologo ha poi annunciato che nei prossimi mesi sono in arrivo ottime opportunità: “ Tra novembre e dicembre potrete vincere una buona sfida o trovare un grande amore”. Questa seconda parte di ottobre è invece utile per allargare i confini e potrebbe già arrivare qualche novità – La Bilancia non vivrà una settimana di grandi favori e per questo Paolo Fox ha dato al segno l’ottava posizione nella sua classifica. Nello spazio di Mezzogiorno in famiglia dedicato all’oroscopo ha spiegato che per i Bilancia sarà una settimana di revisione. Per vincere le sfide i nati sotto questo segno dovranno trovare nuove strategie. In generale per i Bilancia il futuro sembra roseo: alcuni si sono fatti notare già quest’estate e Giove nel segno c’è e ci sarà anche l’anno prossimo, facendo in modo che ciò che non è ancora arrivato arrivi nel corso dei prossimi dodici mesi.- Stress anche per l’Acquario, ma i risultati non mancano per il segno zodiacale che questa settimana occupa la nona posizione nella classifica di Paolo Fox. Leggendo la sua top 12 stamane nello spazio di Mezzogiorno in famiglia destinato all’oroscopo, l’astrologo ha spiegato che i nati sotto questo segno si sentono stanchi fisicamente e che rischiano quindi prendersi qualche malanno di stagione se non si riguardano. Per questo oggi e domani è importante non strapazzarsi troppo. Venerdì e sabato sono giornate promettenti per i sentimenti ma per guardare al futuro bisogna essere concreti. Giovedì e venerdì scorso c’è stata qualche discussione ed è importante fare in modo che ciò non si ripeta a metà della settimana che sta per iniziare.  – A causa della forte situazione di stress che sta vivendo, l’Ariete si aggiudica solo il decimo posto nella Top 12 di Paolo Fox, letta dall’astrologo nello spazio dedicato da Mezzogiorno in famiglia alla sua classifica dei segni. L’oroscopo dell’Ariete ci dice che i nati sotto questo segno devono mettere un po’ di ordine nella loro vita ora che il tornado è passato. Non bisogna però farlo troppo di fretta, altrimenti si potrebbe rischiare di sbagliare. L’astrologo si è rivolto così agli amici dell’Ariete: “ Se avete una remora a livello professionale dovete fare presente le vostre idee per andare avanti. Con Giove in opposizione rischiate di fare il passo più lungo della gamba. Attenti anche nella gestione delle relazioni interpersonali, soprattutto venerdì e sabato”. – Non è la settimana migliore per i Gemelli sotto l’aspetto dei sentimenti e il segno si ferma al penultimo posto della classifica di Paolo Fox letta stamane dall’astrologo nello spazio dedicato all’oroscopo a Mezzogiorno in famiglia. I nati sotto questo segno si sentiranno un po stressati, specialmente martedì e mercoledì se avranno contatti con qualcuno. Bisogna fare attenzione alla gelosia ed essere cauti se si sta vivendo un momento di ansia a causa di una questione famigliare. Nel fare i conti bisognerà stare attenti mentre in amore chi ha puntato molto su una storia nata quest’estate dovrà fare i conti con la realtà, scoprendo magari di aver lavorato troppo di fantasia. È il Leone il fanalino di coda nella classifica dei segni letta poco fa da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Illustrando l’oroscopo per i prossimi sette giorni, l’astrologo ha spiegato che i Leone potrebbero risentire di qualche ritardo agli inizi di questa settimana. Alcuni nati sotto questo segno potrebbero inoltre sentirsi recupero ma ci sono anche delle buone notizie: “na storia d’amore che non va si può recuperare”. Non mancheranno però i contrasti in famiglia e questa settimana i Leone dovranno faticare di più per farsi notare, proprio loro che tanto amano stare al centro dell’attenzione. Venerdì e sabato saranno le giornate giuste per parlare d’amore e il consiglio è proprio quello di affidarsi ai propri casi. Nelle questioni finanziarie bisogna fare attenzione, soprattutto se ci sono questioni in sospeso. La fine del mese assomiglierà un po’ alla fine del mese di maggio, uno dei mesi più pesanti quest’anno per il leone. Per i nati sotto questo segno sarà fondamentale lasciarsi scivolare le questioni addosso e non arrabbiarsi.

 La classifica di Paolo Fox e le previsioni per tutti i segni stanno per tornare sul piccolo schermo di Rai 2, nella mattinata di oggi, domenica 24 ottobre, all’interno della nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia. Il celebre astrologo ci intratterrà con il suo preziosissimo Oroscopo 2016 e le tante novità che riguardano tutti i segni dello Zodiaco. Prima di scoprire che cosa ci dirà oggi, rivediamo quali segni si sono posizionati ai primi posti e quali invece agli ultimi due. In fondo alla classifica il Cancro, per via di alcune tensioni planetarie che compromettono la relazione con gli altri. Non è un periodo del tutto negativo, ma è anche vero che non ci sono molte novità. Il periodo di osservazione finirà comunque nei prossimi mesi, dove si sbloccheranno tante situazioni. Penultimo posto per la Vergine, in previsione di rifarsi a partire dal 24 ottobre 2016. Qualche situazione va sistemata sul fronte sentimentale, per via di molti motivi che dipendono dai nati del segno o dalla lontananza del partner. Stanchezza anche sul lavoro, a causa di uno stop su introti e novità. Meglio per chi ha un’attività in proprio, anche se l’ansia potrebbe bussare alla porta della Vergine. Secondo posto per l’Acquario, in netto recupero rispetto alla settimana precedente. In via di soluzione le questioni legali ed accordi da concludere a metà settimana. Amore in arrivo, storie importanti: meglio cogliere l’occasione per chi nutre dei sentimenti per l’Acquario. Medaglia d’oro per il Sagittario, grazie a Mercurio, Venere, Sole e Urano favorevoli. Tutti i progetti che hanno fatto fatica a partire lo scorso mese, potranno sbloccarsi. Bene anche l’amore: sarà un periodo utile per chi vuole e può fare un figlio. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana

La nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia, in onda oggi, domenica 23 ottobre 2016, sarà ancora all’insegna dei giochi, divertimenti e balli che solo lo show di Rai 2 ci può regalare. La sfida fra i Comuni porterà ancora nello studio televisivo Porto Azzurro, in provincia di Livorno, e Custonaci, in provincia di Trapani, ovvero il campione in carico. L’appuntamento di ieri sembra però aver invertito le sorti, portando in vantaggio i nuovi arrivati, già vincenti per aver spodestato in precedenza il coriaceo comune di Valfabbrica, in provincia di Perugia. Dodici i concorrenti per ogni squadra, con un punto in più per Porto Azzurro, grazie alla recente vittoria. I Comuni si metteranno quindi alla prova con sfide di vario tipo, in cui dovranno mettere in gioco abilità, praticità e conoscenza culturale. Per i telespettatori da casa sarà anche un’occasione in più per approfondire la conoscenza dei due Comuni, a partire da Custonaci che ci ha ormai rivelato quasi tutti i suoi segreti. Importante, infatti, l’attività marmifera che vanta la presenza del famoso Perlato di Sicilia, un marmo con chiazze di calcite e dal colore avorio. Senza dimenticare anche l’intensa attività turistica, attirata dalla riserva presente a Monte Cofano e dalle spiagge di Cornino. Marittima anche Porto Azzurro, che si affaccia sulla costa dell’Isola d’Elba e caratterizzato dal laghetto di Terra Nera, di formazione mineraria e situato nella zona orientale del paese. Limonite, ematite, pirite e magnetite sono infatti i diversi minerali che vengono estratti a Porto Azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori