POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso dà il via a una nuova settimana su Canale 5: di cosa si parlerà oggi, 24 ottobre 2016?

- La Redazione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dà il via a una nuova settimana del suo programma alle 17.10 su Canale 5: di cosa si parlerà oggi, lunedì 24 ottobre 2016?

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Oggi, lunedì 24 ottobre 2016, Pomeriggio 5 torna su Canale 5 con una nuova puntata a partire dalla 17.15 in compagnia di Barbara d’Urso e del suo numeroso pubblico, in studio e a casa. Come sempre la prima parte del programma sarà dedicata ai casi di cronaca irrisolti, con aggiornamenti e collegamenti dai luoghi coinvolti. La seconda parte del programma è dedicata a temi più leggeri come diete, salute e gossip. Infine non mancherà un focus sul Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera con la sesta puntata. In attesa del nuovo appuntamento con Barbara D’Urso, rivediamo quali sono stati glia argomenti della puntata di venerdì scorso. Si parte con il giallo di Seriate, in cui ha perso la vita l’ex professoressa di lettere, Gianna Del Gaudio. Da un po’ di giorni è stato ritrovato il coltello compatibile con l’arma del delitto e insieme ad esso anche un paio di guanti in lattice racchiusi all’interno di un sacchetto di alimentari del sud. Un testimone sa molto bene la provenienza di quel sacchetto perché lui in persona consegnava prodotti caseari tutte le settimane, ed anche quel tragico 26 agosto, alla famiglia Tizzani. Quest’oggi l’inviata si trova all’esterno della procura di Bergamo perché molto probabilmente in giornata i RIS potrebbero portare i risultati degli esami. È stato inoltre prelevato il DNA dei figli di Gianna e Antonio, Paolo e Marco e le rispettive compagne.Segue un’analisi delle possibili frequentazioni maschili di Gianna ma dal quadro emerge che Gianna era una donna sposata da trentasette anni ed innamoratissima di suo marito Antonio.

Ora è il momento di parlare di un caso di malasanità ai danni di una giovane donna, Valentina, trentadue anni e incinta di cinque mesi di due gemelli. In collegamento dalla Sicilia ci sono i suoi parenti più stretti, Giusy sua madre, Angela sua sorella e Francesco suo marito che hanno tentato di ricostruire gli ultimi attimi di vita della povera Valentina, morta per un errore umano. Si torna ad affrontare il problema dei maltrattamenti avvenuti in una scuola elementare di Milano e a parlare quest’oggi è proprio Simona, la maestra accusata di inveire contro i suoi alunni, come testimoniano le immagini raccolte dalle forse dell’ordine. La maestra ha scelto di raccontare la sua verità a dieci giorni dalla prima udienza e afferma di non aver avuto nessun tipo di avvisaglie perché le famiglie dei bambini non avevano mai espresso problemi o difficoltà. La maestra che è stata sospesa dal servizio per un anno ha inoltre affermato che le mancano i suoi alunni e che tutto ciò che è successo le è piombato addosso come un fulmine a ciel sereno.

La seconda parte della trasmissione si apre con un talk che vede come argomento principale la vita di Fabrizio Corona ed i suoi problemi con la legalità. A parlarne in studio ci sono Daniele Interrante, Alejandro Gardia manager che ha lavorato con Corona e con l’agenzia Atena, molto amico di Fabrizio con il quale ha cominciato a lavorare nel 2010, Emanuela Tittocchia, Filippo Facci, Morena Funari e Maurizio Sorge in collegamento. Infine è il momento di parlare delle novità del Grande Fratello Vip  con Platinette seguito dall’oroscopo di Ada Alberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori