Stefano Bettarini / Discussione accesa con Valeria Marini (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata 24 ottobre)

- La Redazione

Stefano Bettarini, il concorrente si è allontanato da Valeria Marini e sembra più vicino alla Rodriguez e alla Macari (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata oggi 24 ottobre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini è letteralmente furibondo con Valeria Marini. La showgirl romana è a serio rischio eliminazione, essendo finita in nomination con Bosco Cobos in questa puntata del Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore è davvero arrabbiato con Valeria, la ha accusata di non essere del tutto trasparente nei confronti degli altri concorrenti. “Mi ha preso per sfinimento – ha detto Stefano durante la nomination – Valeria è una ragazza che ha tanti pregi, ma dice una cosa e dopo cinque minuti cambia idea. Aveva promesso di non comportarsi più in un certo modo ma si è subito smentita”. Il rapporto tra Bettarini e Valeria Marini sembra ormai compromesso. Il feeling delle scorse settimane è ormai un lontano ricordo. Stefano ha preso le parti di Mariana Rodriguez e Elenoire Casalegno, le quali si sono scontrate proprio con la showgirl romana negli scorsi giorni. Durante la pubblicità Bettarini e la Marini hanno nuovamente discusso in modo acceso, senza riuscire a chiarirsi.

È diventato protagonista anche a Striscia la Notizia dove è stata introdotta la puntata del Grande Fratello Vip 2016. Le telecamere ci hanno mostrato le immagini di un topolino che si muoveva sotto i letti ed Ezio Greggio ha fatto una battuta sottolineando che quando si parla di topolini Stefano Bettarini è sempre presente. Ovviamente era un messaggio per scherzare a proposito della fatto che proprio l’ex calciatore è sempre protagonista quando si parla di donne e di feeling con queste. Dentro la casa in queste settimane ha trovato grande coesione prima con Alessia Macari e poi con Valeria Marini e infine Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti. Staremo a vedere se si parlerà ancora della situazione o meno.

Sarà tra i protagonisti stasera su Canale 5 del Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore avrà molto da dire su una settimana passata a stretto contatto con Antonella Mosetti e meno vicino a Valeria Marini. Nel frattempo grande spazio lo guadagna anche la sua ex moglie Simona Ventura. La donna è pronta per tornare in televisione con un programma tutto suo, condurrà infatti su Italia 1 ”Selfie, le cose cambiano”. Sul profilo di Instagram della Ventura è stato postato un video che vede un paesaggio ripreso con ogni probabilità dall’interno di un treno. Simona Ventura commenta: “In viaggio verso nuove avventure @selfieufficiale #ItaliaUno #ComingSoon“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

È stato il grande protagonista e vincitore della gara di apena che alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno fatto nei giorni scorsi in piscina. Prima di iniziare la gara, Elenoire Casalegno e Laura Freddi avevano suggerito di fargli fare un giro nudo del giardino in caso avesse perso ma la protettiva Valeria Marina ha insistito che le penitenze dovessero essere per tutti le mansioni di casa . Alla fine la posta in palio è passata in secondo piano e Stefano, Valeria, Mariana e Bosco si sono messi a nuotare in apnea, con la Freddi seduta sul bordo a contare le vasche e fare da giudice. Bettarini, ex atleta, si è classificato primo con 9 vasche ma con gran sorpresa di tutti la Marini è arrivata a quota 6 dopo aver chiesto di rifare le prova. Medaglia di bronzo invece a Bosco con 5 vasche. Clicca qui per vedere il video.

Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 ha fatto una vera e propria strage di cuori. Prima è toccato alla bella ciociara Alessia Macari che sembrava rapita dal fisico dell’ex calciatore, ma che poi per alcune divergenze non si è mai avvicinata a Bettarini. Poi è stato il turno di Valeria Marini con cui la scorsa settimana Bettarini ha passato quindici minuti chiuso in bagno per far partire mille voci all’interno della casa. Nell’ultima settimana però Stefano si è notevolmente avvicinato ad Antonella Mosetti, tanto da far pensare che tra i due sia veramente scattato qualcosa. Come ci ha abituati Ilary Blasi nei consueti appuntamenti serali del Gf Vip 2016 spesso è capitato che queste cose fossero evidenziate da un rvm. Accadrà anche stasera? Cosa risponderanno Antonella Mosetti e Stefano Bettarini? Staremo a vedere.

Stefano Bettarini ha voluto dare suoi consigli ad Andrea Damante, con lui nella casa del Grande Fratello Vip 2016, dove li ritroveremo stasera. I due hanno discusso sull’amore: il sognante e innamorato Andrea è convinto che la sua Giulia De Lellis sarà l’unica donna della sua vita ma a riportarlo coi piedi per terra ci ha pensato l’ex calciatore. L’uomo che è stato sposato per tanti anni con Simona Ventura ha messo in guardia il giovane compagno d’avventura facendo le sue previsioni: “L’euforia, la passione, l’amore negli anni…devi essere bravo. Non farmi i discorsi da quarantenne quando ne hai 26 e non sai un mi***ia, fatti consigliare. Siamo stati tutti innamorati, anche alla tua età. Ne riparleremo, l’esperienza conta nella vita. È bello che tu credi che rimarrà l’unica e io te lo auguro però non vorrei che poi…in caso ti telefono io e ti porto a fare un giro. Le discussioni e le litigate saranno all’ordine del giorno”. Clicca qui per vedere il video.

Laura Freddi ed Elenoire Casalegno hanno fatto uno scherzo a Stefano Bettarini stamattina: le due concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno assalito il coinquilino della Casa più spiata d’Italia, regalandogli così un risveglio traumatico. L’ex calciatore stava sonnecchiando, nonostante la musica diffusa nelle stanze, ma le due donne hanno deciso di svegliarlo con maniere poco delicate. Stefano Bettarini comunque è stato al gioco. Poi Elenoire Casalegno si è fatta perdonare: “Dai, vieni a mangiare la torta“. E L’ex marito di Simona Ventura non se l’è fatto dire due volte dalla speaker: prima si è preparato il caffè, poi lo ha accompagnato ad un gustoso pezzo di torta cucinata nella notte da Elenoire Casalegno. Il traumatico risveglio ha avuto un risvolto “dolce” per Stefano Bettarini, che ora è impegnato nella scelta dell’outfit per la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016 e la prova settimanale.

Stefano Bettarini nuovamente alle prese con le imitazioni: l’ex calciatore e concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2016 negli ultimi giorni ha regalato diverse risate all’interno delle quattro mura di Cinecittà. L’altro giorno, per esempio – con l’aiuto di Elenoire Casalegno – ha imitato il momento dell’ingresso di Andrea Damante e dell’altro tronista (Costantino Vitagliano, già eliminato dalla casa) durante la prima puntata del programma di Canale 5. Anche Antonella Mosetti è finita nel mirino, a causa del suo desiderio di lasciare il Gf Vip 2016 per poter riabbracciare il compagno e la figlia Asia, che ha perso alle nomination la settimana scorsa. Ora, invece, è il turno di Alessia Macari, la prima finalista del reality dell’ammiraglia Mediaset: questa mattina, come si legge sul sito ufficiale, Stefano Bettarini si è svegliato e ha augurato il buongiorno a tutti gli inquilini utilizzando il tono di voce e il dialetto proprio della Macari, la bella Ciociara di Avanti un altro che ha conquistato il pubblico. Quale sarà la prossima ‘vittima’ di Stefano Bettarini?

Stasera, lunedì 24 ottobre, al Grande Fratello Vip 2016 va in scena una nuova puntata del reality show. Protagonista, ancora una volta, Stefano Bettarini. Nel corso della settimana l’ex calciatore ha decisamente preso le distanze da Valeria Marini, dopo aver trascorso moltissimo tempo insieme a lei e aver fatto discutere il pubblico, la Blasi e Signorini (subito pronti a chiedere chiarimenti) in studio durante la quinta puntata. Ebbene, come si legge sul sito ufficiale del Gf Vip 2016, ora il calciatore ha ammesso che la showgirl dovrebbe riuscire ad uscire un po’ dal personaggio e a mostrare il suo vero carattere: questo suo allontanamento verrà notato in occasione della diretta serale di oggi? Staremo a vedere: intanto, vediamo come se l’è cavata nel corso degli ultimi giorni e più in generale al GF Vip 2016. L’ex calciatore della Fiorentina, nelle prime puntate, è stato al centro delle critiche per quanto riferito al pugile olimpionico Russo, con quest’ultimo che si è lasciato andare ad un commento sprezzante sull’ex moglie del concorrente del GF, Simona Ventura, commento per il quale Clemente è stato espulso dalla casa del Grande Fratello pochi giorni dopo, una decisione presa dalla produzione del programma dopo le polemiche divampate in tutta Italia. Bettarini, già nella puntata di due settimane fa, aveva avuto la sua redenzione. I primi a crederci erano stati i suoi stessi inquilini, su tutti Elenoire Casalegno. Nella puntata di lunedì scorso poi è arrivata la nemesi definitiva, con la lettera scritta per lui da uno dei suoi figli avuti con Simona Ventura. La commozione ha preso il sopravvento su tutto e tutti, favorendo ulteriormente la risalita di Bettarini, che adesso può sognare ad occhi aperti una possibile vittoria al Grande Fratello Vip, dopo un inizio molto difficile. Nel corso di questa settimana Stefano ha fatto di tutto per allontanare la sua immagine da quella di Valeria Marini, con cui aveva avuto pochi giorni prima un bollente incontro ravvicinato nel bagno, come testimoniato dalle frasi piccanti di Antonella Mosetti agli altri concorrenti della casa.  – Si torna a discutere di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016: alla vigilia della sesta puntata – in programma proprio oggi, lunedì 24 ottobre – Stefano Bettarini ha affrontato nuovamente l’argomento insieme all’ex tronista Andrea Damante. Come si legge sul sito ufficiale del reality di Canale 5, Stefano Bettarini ha ribadito che non riesce a gestire e ad accettare i diversi atteggiamenti da dive della showgirl, nonostante i due siano stati molto vicini la settimana passata. Damante, del canto suo, è tornato indietro e ha ammesso davanti all’amico ex calciatore che Valeria in realtà è una persona buona e non farebbe del male a nessuno. La Marini verrà messa di fronte alla dichiarazioni e alle confessioni di Bettarini durante la sesta diretta? Ilary Blasi cercherà di capire che cosa sta succedendo, dal momento che la showgirl ha più volte palesato l’intenzione e la volontà di uscire dalla casa di Cinecittà. Come andrà a finire per Stefano Bettarini? Appuntamento in prime time su Canale 5 per scoprirlo.

Galeotto è stato l’episodio dello scolapasta della discordia, che ha avuto per protagoniste la stessa Valeria ed Elenoire Casalegno, con la Marini che è uscita sconfitta su tutta la linea. Anche per questo motivo Bettarini si è allontanato progressivamente dalla showgirl sarda, giusto in tempo prima di affondare anche lui, come lei, nel precipizio. Per giunta Bettarini ha battezzato come sua nuova compagna di giochi, tra virgolette, Mariana Rodriguez, che ha avuto un violento alterco proprio con la Marini in occasione delle ultime nomination, facendo perdere ulteriore consenso popolare a Valeria. Bettarini e Rodriguez potrebbero essere la nuova coppia per la prossima settimana, con i due che hanno mostrato di avere un grande feeling nonostante la differenza di età notevole e nonostante nelle prime settimane sembrassero viaggiare su due mondi distanti. Attenzione poi ad Alessia Macari. Infatti Bettarini, dopo il bacio scambiatosi con la bella Ciociara, protagonista di Avanti Un altro, ha avuto modo di avvicinarsi nuovamente ad Alessia, chiedendole la depilazione completa. La Macari non ci ha pensato su due volte, risultando molto provocante durante la ceretta. Chissà se Stefano avrà cambiato idea su di lei oppure la continui a reputare sempre una semplice amica. Staremo a vedere.

Che cosa dobbiamo aspettarci da Bettarini in vista del prossimo appuntamento di questa sera con il Grande Fratello Vip 2016? Stefano non è in nomination e difficilmente entrerà nel vortice dei possibili eliminati della prossima settimana vista la fiducia e la simpatia di cui gode tra i concorrenti. Attenzione però al meccanismo dell’eliminazione a sorpresa, annunciata già nella precedente puntata ma che poi non è stata attivata per ragioni ancora sconosciute. Siamo sicuri che che Stefano sia davvero così al sicuro? E se fosse proprio lui ad uscire, clamorosamente, dalla casa del Grande Fratello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori