THE BIG BANG THEORY 9 / Anticipazioni puntata 24 ottobre 2016: Sheldon e Raj scoprono un asteroide

- La Redazione

The big bang theory 9, anticipazioni puntata 24 ottobre 2016 in onda su Italia 1 alle 14.55: Sheldon e Raj scoprono un nuovo asteroide, come lo chiameranno?

Foto-Mediaset_new
film

Oggi, lunedì 24 ottobre 2016, alle 14.55 andrà in onda un nuovo episodio con “The Big Bang Theory 9”. Prima dell’appuntamento con Sheldon e i suoi coinquilini, facciamo il punto della situazione. Nell’undicesimo episodio della nona stagione di The Big Bang Theory arriva una svolta epocale per quanto riguarda la storia tra Sheldon ed Amy. Sta per arrivare il compleanno di Amy, ma proprio per quella sera Sheldon possiede già i biglietti per l’anteprima di Star Wars, il ragazzo è combattuto e come accade in questi casi, mentre dorme, sogna il suo amico Arthur Jeffries, che gli viene in aiuto ogni volta che un problema lo affligge. Arthur gli consiglia di trascorrere la sera del compleanno di Amy insieme a lei. Intanto Howard, Leonard e Raji si preparano per l’anteprima del film senza Sheldon che decide di regalare il suo biglietto per Star Wars ai suoi amici. Sheldon ha bisogno di una mano per scegliere il regalo di compleanno per Amy, così decide di parlarne con Penny e Bernadette. Le sue opzioni sono tre: la prima farle suonare l’arpa con l’Orchestra Filarmonica di Los Angeles, la seconda un viaggio al Festival della Lana e della Pecora che si tiene in Wisconsin e la terza avere un rapporto sessuale con lei. Quest’ultima opzione lascia le ragazze sbigottite perché Sheldon è sempre stato restio nell’avere un rapporto intimo con Amy. Intanto Raji, Howard e Leonard stanno pensando chi portare insieme a loro al cinema e la scelta ricade sul loro amico Will Wheaton. Amy e Bernadette sono impegnate a capire se sia veramente il caso che Amy e Sheldon vadano a letto insieme, ma quest’ultimo dice di essere deciso perché vuole dimostrare alla sua ragazza quanto sia importante per lei. Per questo motivo Penny e Bernadette decidono di preparare Amy per questa serata cosi speciale e decidono di portarla fuori con una scusa ma in realtà è solo un modo per anticiparle la sorpresa che le farà Sheldon. Intanto Sheldon è un po’ in ansia per la sua prima volta così, mentre dorme, gli riappare nei sogni Arthur Jeffreys a cui racconta il suo timore di poter rovinare tutto, ma secondo Arthur se lui trova che Amy sia la ragazza giusta, tutto andrà per il meglio. Arriva la fatidica serata anche per Howard, Raji e Leonard che si dirigono verso il cinema per vedere l’anteprima di Star Wars insieme a Will Wheaton, che però gli gioca un brutto scherzo, infatti arriva vestito come un personaggio di Star Trek e attraversa la sala sotto i fischi del pubblico presente. Nel mentre Amy attende Sheldon a casa, dove l’ha preparata con un atmosfera romantica, lui pensa di portarla fuori a cena ma in realtà Amy vuole andare subito al sodo e ricevere il regalo. Si sovrappongono le situazioni e l’eccitazione della prima volta di Sheldon ed Amy viene sovrapposta a quella dei tre ragazzi durante la visione del nuovo capitolo di Star Wars e a fine serata sia la coppia dopo la loro prima volta che Howard, Raji e Leonard tornano a casa soddisfatti. 

Penny deve contattare la dottoressa Gallo per motivi di lavoro, ma non resine a prendere appuntamento. Così chiede a Leonard di andare dalla psichiatra fingendosi un paziente: il ragazzo parlando con la dottoressa si trova molto a suo agio. Alla fine la dottoressa accetta di vedere Penny, ma non per i motivi che pensa la ragazza… Intanto Raj e Sheldon scoprono un asteroide e discutono su come chiamarlo. A casa di Howard stanno per iniziare i lavori e Stuart decide di lasciare l’abitazione, lasciando però un inaspettato vuoto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori