ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / Lo scontro in diretta con Alfonso Signorini, video (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, il mesi versario con la bella Giulia De Lellis e l’amicizia con l’ex calciatore Stefano Bettarini (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Nello studio del Grande Fratello Vip 2016 durante la diretta di ieri c’è stato un acceso scontro tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Alfonso Signorini. Interpellata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato di non aver nulla da dire ad Asia Nuccetelli, scatenando l’ira della conduttrice e di Ilary Blasi e di Alfonso Signorini. L’opinionista, in particolare, ha attaccato senza mezzi termini la De Lellis: “Probabilmente avrà qualcosa d aggiungere a Mattino 5, A pomeriggio 5 a Domenica Live”. Giulia però non si è fatta intimidire e ha risposto alla provocazione con la stessa arma: “Probabilmente sì visto il rapporto che si è creato con la conduttrice”. Parole di fronte alle quali il direttore di “Chi” non ha potuto fare a meno di commentare: “Ti sei fatta il giro di 10 parrocchie con sta storia, l’hai cavalcata abbondantemente!”. Giulia non si è tirata indietro: “È il nostro lavoro, lo sai meglio di me. Fino a prova contraria se avrò la possibilità continuerò a farlo”. Clicca qui per vedere il video dello scontro tra alfonso Signorini e Giulia De Lellis.

Dopo l’evento di Lucca, l’agenda di Giulia De Lellis si arricchisce di un nuovo evento. La fidanzata di Andrea Damante, che ieri abbiamo ritrovato al Grande Fratello Vip 2016, sarà infatti a Lucca nei prossimi giorni per una serata in discoteca. L’appuntamento è per sabato 29 ottobre 2016 alla Discoteca Kukú di Lucca a partire dalle ore 00.00 in poi. Un’occasione imperdibile per i fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che vogliono vederla da vicino e avere magari l’occasione per scattarsi una foto con lei. Ad essere interessati all’evento sono in tantissimi come testimoniano gli oltre 350 like collezionati dal post pubblicato sulla pagina della De Lellis per annunciare l’evento: clicca qui per avere tutte le info.

Il giorno dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016, non si placano i toni polemici dei post sulla pagina Facebook di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che ieri abbiamo visto protagonista durante la diretta del reality nell’ennesimo confronto con Asia Nuccetelli. Dopo lo sfogo del suo staff, un’altro post pubblicato sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra voler accendere gli animi e rispondere a quelli che l’hanno molto criticata nelle ultime ore. Pubblicando una bella foto scattata alla Fiera di Roma, Giulia e il suo staff lanciano una frecciatina agli haters con un hashtag che lascia poco spazio ai dubbi. “#aqualcunobruciailsederino” è subito stato ripreso dei fans, che lo hanno utilizzato nei loro post per continuare a sostenere la loro beniamina: clicca qui per vedere lo scatto.

Come era ormai prevedibile, Giulia De Lellis è stata ospite ieri al Grande Fratello Vip 2016 per l’ennesimo confronto con Asia Nuccetelli, rea di aver dimostrato troppa simpatia nei confronti del fidanzato, Andrea Damante. Sull’ex corteggiatrice sono piovute non poche critiche e lo staff che gestisce la sua pagina Facebook ha deciso di replicare con un duro sfogo: “In merito a quanto appena successo ci tenevamo giusto a dire due paroline. Adesso date la colpa a Giulia per quanto successo vero? E certo vi riesce facile cosi. Però per QUATTRO PUNTATE CONSECUTIVE vi ha fatto comodo A TUTTI parlare di questa storia, chiamarla anche solo per 2 minuti. Dovreste ringraziarla. E poi Signorini parla di ospitate e roba varia,quanto il primo ad approfittarne è lui? COERENZA RAGAZZI, COERENZA. ALQUANTO SCONOSCIUTA LI DENTRO. Staff”. Parole che hanno raccolto l’approvazione di fans della De Lellis, che hanno risposto con oltre 8500 like e più di 130 condivisioni: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Anche ieri Giulia De Lellis è stata protagonista al Grande Fratello Vip 2016. Invece di entrare a baciare ed abbracciare il suo Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di uomini e Donne ha avuto l’ennesimo confronto con Asia Nuccetelli, questa volta fuori dallo studio. A fine serata giulia è tornata a casa con uno speciale souvenir: una foto con Bosco Cobos, eliminato a sorpresa dopo aver perso il confronto al televoto con Valeria Marini. Sulla pagina Facebook della De Lellis troviamo il selfie che Giulia si è scattata con Bosco, con tanto di dedica che recita “Speciale”. Una dolcissima parola con cui l’ex corteggiatrice “tradisce” Damante, che di certo non se la prenderà quando uscendo vedrà questa tenera foto: clicca qui.

Ieri sera Antonella Mosetti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, a una settimana dall’uscita della figlia Asia. In studio ovviamente non è mancato l’ennesimo confronto tra le due Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. “Come si può, mediaticamente, massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente? Io mi scaldo, mi infervoro se c’è qualcosa di più forte. Asia si è permessa al massimo di toccare il pelo del ginocchio di Andrea, se avesse fatto altro io stessa mi sarei arrabbiata, perché non si fa”, ha detto la Mosetti parlando della figlia Asia. Antonella ha poi rivelato che aveva chiesto all’ex tronista di rassicurare la fidanzata. Invitata da Ilary Blasi a rispondere la De Lellis ha detto: “Rispetto il suo pensiero, ma non ho altro da aggiungere”. Dopo tale risposta l’opinionista Alfonso Signorini ha punzecchiato l’ex corteggiatrice: “Forse deciderà di andare a dire qualcosa a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, hai cavalcato questa storia benissimo”. “Questo è il mio lavoro”, è stata la rispsita di Giulia che però ha scatenato la bufera sui social. “Giulia a davanti le Mosetti e non gli dice niente? Digli quello che pensi davanti!! #gfvip, “Andrea Damante come possa piacerti una come la De Lellis io non lo capirò mai. Mai. #GFvip” e “Ma tu lo sai Signorini… è il nostro lavoro… ” cara De Lellis ma da dove esci oh? Vola basso, i sogni son desideri. #GFvip”, sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter. 

Negli ultimi giorni Andrea Damante ha molto legato con Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma inaspettatamente l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura si è espresso sulla relazione dell’ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis. Da quando è entrato Andrea non ha smesso di proclamare amore eterno alla sua Giulietta, ma Bettarini non è così convinto che i due staranno insieme per sempre. L’altra sera i due uomini hanno scherzato sul fascino che entrambi esercitano sulle donne: “Mi basta quella che ho. È una questione di fortuna, se la trovi subito sei a posto”, ha detto il veronese. Ma secondo Bettarini, l’ex tronista parla così per la giovane età: “Ne riparleremo. Ti vengo a suonare il campanello Damante, ricordati che l’esperienza conta nella vita. L’euforia e la passione, l’amore, negli anni passano… devi essere bravo”. E ha aggiunto: “Innamorati lo siamo stati tutti alla tua età, è bello che tu creda che rimarrà l’unica. Io te lo auguro, ma non vorrei che tu fossi come quelli che parlano prima di sapere…”. Andrea ha cercato di ribadire i suoi sentimenti per Giulia ma alla fine ha detto che se tra loro dovesse finire chiamerà l’ex calciatore per farsi consolare.

Grandi cambiamenti nella casa del Grande Fratello. Dopo l’eliminazione di Bosco Cobos e Antonella Mosetti i concorrenti rimasti nella casa sono stati chiamati a votare per una nuova nomination. Andrea Damante ha nominato Mariana Rodriguez e Valeria Marini, finite al televoto. Durante un collegamento con lo studio Alfonso Signorin ha fatto i complimenti all’ex tronista di Uomini e Donne per il suo percorso nel reality: “Andrea stai facendo una buona casa”. Ma qualche fan del bel veronese non ha apprezzato le parole dell’opinionista, che settimana scorsa aveva invece criticato Andrea: “Ma come? Signorini la settimana prima dice che ci ha marciato sul triangolo mai esistito e poi mo lo elogia? PARACU*O e come se non bastasse smer*a Giulia senza un motivo valido, ma chi ce crede?”. I fan di Damante però sono convinti che il loro beniamino arriverà in finale: “Ragazzi io sono quasi convinta che essendo uscito Bosco oggi lo scontro finale per la vittoria sarà tra Alessia e Andrea sbaglio?? Quindi essendo in tanti possiamo farcela a farlo vincere” e “Anche io penso alla finale Andrea e Alessia… però la Marini mi fa ridere molto…”. 

E’ finita l’avventura delle Mosetti, madre e figlia, al Grande Fratello Vip 2016 e che ha dunque visto finire le polemiche coinvolgevano Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti con Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato diviso tra due fuochi con la sua ragazza gelosa dei comportamenti di Asia Nuccitelli che negava ogni interesse che non fosse semplice amicizia. Andrea Damante nella puntata serale di ieri sera non ha reagito all’eliminazione di Antonella Mosetti che poi ha avuto la possibilità di confrontarsi con Giulia De Lellis. Subito sono volate anche alcune accuse come quella poi neanche troppo velata di Asia che sottolinea come la ragazza abbia un po’ strumentalizzato la situazione legata a quanto accaduto per andare in tutte le trasmissioni di Mediaset. In questo duro scontro è intervenuto alla fine anche Alfonso Signorini che stavolta ha voluto prendere la parte di Asia Nuccetelli.

Altra puntata, altra frecciatina per Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante continua a fare il bello e il cattivo tempo e anche questa sera è stato così. La corteggiatrice è tornata in studio per essere presente alla sesta diretta e per dire la sua sulle eliminazioni e sulla settimana di Antonella Mosetti lontana da sua figlia Asia. Dopo gli “amori, tutto ok” di rito, Giulia torna a parlare della Mosetti dicendole di “essere migliorata in questi giorni”. Sarà un passo in avanti per la showgirl solo per via dell’uscita della casa della figlia Asia, oppure no? Giulia ha commentato anche i concorrenti al televoto questa sera dicendo di non essere interessata a chi uscirà. Pace fatta tra la corteggiatrice e la bella Antonella Mosetti? Lo scopriremo solo quando la showgirl entrerà nella casa. 

– Giulia De Lellis è sempre nei pensieri del suo Andrea Damante e sicuramente questa sera nella puntata del Grande Fratello Vip 2016 in onda in diretta su Canale 5 l’ex tronista non mancherà di salutare la fidanzata e forse la produzione permetterà loro di incontrarsi ancora una volta. Nella casa di Cinecittà Damante parla sempre della sua Giulia e sulla pagina Facebook della De Lellis troviamo un aneddoto romantico e divertente raccontato poco fa da Andrea ai suoi compagni d’avventura: “Andrea racconta quando una sera sono andati con Giulia in un prato per guardare le stelle…a un certo punto ha abbracciato Giulia per coccolarla (e qui ha sospirato dicendo che bello…) e sentiva una cosa di viscido nei capelli di Giù…alla fine erano lumaconi giganti..tutti intorno a loro..si sono alzati e Andrea si è spogliato pure nudo per paura che ce l’avesse tra le mutande Hahahahahahahahahahah”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Andrea Damante, che ritroveremo stasera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016 in onda oggi su Canale 5, potrebbe trascorrere la vigilia di Ognissanti nella casa, visto che oggi non è a rischio eliminazione e che la prossima si svolgerà proprio il 31 ottobre. In caso uscisse dalla casa di Cinecittà però non troverebbe la sua Giulia De Lellis ad attenderlo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già preso impegni per quella data. Come viene annunciato sulla sua pagina Facebook, la fidanzata di Andra Damante incontrerà i suoi fans lla festa di Halloween che si terrà il 31 ottobre presso il Palabaldinelli di Osimo in provincia di Ancona. Da mezzanotte gli ammiratori dell’ex corteggiatrice potranno infatti festeggiare la “notte delle streghe” insieme alla loro beniamina: clicca qui per avere tutte le info.

La settimana scorsa i concorrenti maschi della casa del Grande Fratello Vip 2016, tra cui l’ex tronista Andrea Damante, si erano già prodigati per portare in scena una coreografia davanti agli occhi del pubblico di Canale 5: ebbene, anche questa settimana nessuno di loro sarà da meno. Come si legge sul sito ufficiale del reality show, infatti, Andrea Damante, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Bosco Cobos dovranno cimentarsi in 30 secondi di lap dance cercando di dare il meglio di sé durante la prova, in un tempo notevolmente ridotto rispetto a sette giorni fa. Quali passi decideranno di portare in scena? Quello che è certo è che al di fuori della casa, ci sarà certamente qualcuno pronto a fare il tifo in ogni caso per il bel Damante: stiamo ovviamente parlando della fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne.

Ancora una volta Andrea Damante è stato tra i protagonisti di quest’ultima settimana al Grande Fratello Vip 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne continua ad avere i favori del pronostico, ora più che mai dopo l’autogol clamoroso di Valeria Marini, che è letteralmente saltata in settimana, inimicandosi quasi tutto il gruppo, a partire da Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno. Anche Andrea Damante, a poco a poco, è arrivato ad ammettere di aver tratto delle conclusioni forse troppo repentine sul suo conto, come si legge sul sito ufficiale del Gf Vip 2016. L’ex tronista, inoltre, ha legato sempre di più con l’ex calciatore Stefano Bettarini e non ha esitato a confessargli la stima che prova nei suoi confronti, chiamandolo ‘Mister’, anche in riferimento all’allenamento quotidiano che svolgono nella casa di Cinecittà. Infine, nel cielo è apparsa una graditissima sorpresa per Damante, in occasione del suo quinto anniversario con la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. In attesa di scoprire come se la caverà Andrea Damante nella sesta puntata del Grande Fratello prevista per oggi, diamo uno sguardo a come se l’è cavata la settimana scorsa.

Per Damante quelli scorsi sono stati giorni difficili, sopratutto per via del suo rapporto con Giulia De Lellis e per quello che inizialmente si era creato con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Nel corso della quinto appuntamento di lunedì scorso, Andrea ha vissuto da subito emozioni forti. Presente in studio c’era Giulia, la sua fidanzata. A precisa domanda da parte di Ilary Blasi, che le chiedeva chi secondo lei sarebbe uscita, Giulia ha risposto augurandosi l’uscita di entrambe. Subito è arrivata la replica piccata delle due Mosetti, che hanno risposto a muso duro alla ragazza del Dama, che è sembrata avere l’apporto del pubblico in studio. Prima che Ilary leggesse l’esito del televoto, in apparenza scontato dopo quanto accaduto la scorsa settimana tra Giulia e Asia (più Antonella), Damante ha dovuto affrontare, tra virgolette, il padre di Asia, che ha avuto la possibilità di andare dietro gli specchi della casa del Grande Fratello per parlare, faccia a faccia, proprio con Asia Nuccetelli. Alex, questo il nome del padre della giovane Asia, ha avuto la possibilità di dare un consiglio ad Andrea, dicendogli di evitare di strumentalizzare ulteriormente quanto successo nella casa del GF una volta che sarebbe uscito. Andrea si è difeso, sostenendo a più riprese di non aver mai strumentalizzato la situazione. Quindi si è arrivati all’esito del televoto. Alla fine ad essere votata da ben l’87 per cento dei votanti ha scelto di mandare a casa Asia, che lascia così il reality. È arrivato poi il momento di conoscere i sei nomi dei concorrenti che avrebbero poi lottato per un posto in finale, anche se Ilary ha tenuto nascosto questo particolare, in quanto ha riferito ai ragazzi che chi avesse vinto sarebbe stato immune. La rosa dei magnifici 6 era composta da Antonella, Valeria, Laura, Gabriele, Alessia e Bosco. A vincere, alla fine, è stata Alessia, che è dunque la prima finalista del Grande Fratello Vp. In occasione delle nomination finali, dopo il violento alterco tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, con la modella venezuelana inferocita contro la Valeria Nazionale, Andrea ha tirato un sospiro di sollievo, non risultando tra i nominati della settimana, che sono invece Mariana, Laura e Antonella. Da più parti arrivano le indiscrezioni che vorrebbero fuori l’ultima superstite delle Mosetti, scelta che andrebbe sempre a coinvolgere Andrea Damante.

Si prospetta una puntata tranquilla quella di lunedì 24 ottobre al Grande Fratello, per Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e donne non è in nomination e difficilmente lo sarà stasera, visto che comunque ha un buon rapporto con quasi tutti i componenti del cast del Grande Fratello Vip. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo in occasione della sesta puntata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori