STASERA TUTTO È POSSIBILE/ Diretta: ospiti Claudia Gerini, Enzo Iacchetti e Debora Villa. La mossa segreta di Forest (puntata oggi, 25 ottobre 2016)

- La Redazione

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti settima puntata marterdì 25 ottobre 2016: Amadeus ospita Claudia Gerini, Tony Figo, Debora Villa ed Enzo Iacchetti. 

stasera_tutto_e_possibile_R439
Stasera tutto è possibile

Sta andando in onda un’altra puntata di Stasera tutto è possibile programma condotto da Amadeus che sicuramente regala risate e buon umore al pubblico che lo segue con grande affetto. Protagonista stasera è stato anche il Mago Forrest che stasera ha dimostrato di avere una mossa segreta. L’ex volto di Mai dire domenica si è vestito da Superman, per meglio dire ”Super Forrest” ed è diventato protagonista di un siparietto molto simpatico nella stanza inclinata. E’ questa una delle situazioni più divertente del programma che vede gli interpreti pronti a misurarsi con un pavimento inclinato e a recitare una scenetta che lo stesso Amadeus indica. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower

Su Rai 2 è il martedì sera è ancora una volta dedicato al divertimento. Alle 21.10 andrà in onda il settimo e penultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il game show condotto da Amadeus. Anche questa sera alcuni volti noti del piccolo schermo, ma anche della musica e del mondo dello sport, si cimenteranno in esilaranti prove di ballo, canto, mimo e molto altro con il solo scopo di divertirsi e diverte il pubblico da casa: non mancherà l’appuntamento con la stanza inclinata! I protagonisti di stasera saranno: l’attrice Claudia Gerini, il comico Tony Figo, la conduttrice Gioia Marzocchi, l’attore e comico Roberto Ciufoli, lo spagnolo Iago Garcia, la comica Debora Villa, Mago Forest ed Enzo Iacchetti. Ricordiamo che sarà possibile vedere la settima puntata di “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai 2 e anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Amadeus è pronto a scendere in pista alla guida di un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile: il presentatore – su Rai 2 – sarà come sempre raggiunto da numerosi ospiti, tra cui l’attrice e comica Debora Villa. La Villa, nelle ultime ore, non ha resistito dal dare qualche piccola anticipazione ai followers in merito alla puntata, facendo già spuntare qualche sorriso sui loro volti. Debora Villa, infatti, ha pubblicato un post in cui annuncia delle figuracce immani: “Stasera tutti sintonizzati su Rai 2 X vedere la sottoscritta fare delle figuracce immani… #staseratuttoèpossiible” ha scritto l’attrice sulla sua pagina Facebook ufficiale, facendo incuriosire non poco i fans. Con lei ci saranno anche Mago Forest, Gioia Marzocchi, Enzo Iacchetti, Tony Figo, Iago Garcia, Roberto Ciufoli e Claudia Gerini: saranno le sue le figuracce peggiori? Clicca qui per vedere il post di Debora Villa, condiviso sul suo account social ufficiale.

Ci sarà anche Tony Figo per il nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile in programma su Rai 2. Il ballerino e comico napoletano farà il suo ingresso nello studio di Amadeus pronto a mettersi alla prova di fronte alle prove che la redazione ha pensato per questa settima puntata: Tony Figo è già molto amato dal pubblico del secondo canale nazionale grazie agli sketch che ha portato in scena sul palco di Made in Sud, trasmissione comico che va in scena dal palco partenopeo, e dunque non sarà difficile per i telespettatori ritrovare risate e divertimento in sua compagnia. Sulla sua pagina Facebook ufficiale Tony Figo ha annunciato la sua presenza a Stasera tutto è possibile e ha raccomandato ai followers di non perdersi l’appuntamento: “Amici questa sera Rai2 non mancate l’appuntamento con #staseratuttoèpossibile #tonyfigo”. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il post di Tony Figo direttamente dal suo account ufficiale.  

Stasera, martedì 25 ottobre 2016, alle 21.20 su Rai 2 va in onda il settimo e penultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Amadeus.Anche questa sera il conduttore coinvolgerà gli ospiti e il pubblico in studio in una serie di prove e giochi a base di risate e leggerezza. Gli ospiti di questa sera saranno l’attrice Claudia Gerini, la conduttrice Gioia Marzocchi, l’attore Roberto Ciufoli (volto noto del quartetto comico la “Premiata Ditta”); l’attore spagnolo Iago Garcia noto per aver preso parte alle soap spagnole “Il segreto e “Una vita” e vincitore dell’utlima edizione di Ballando con le stelle; la comica Debora Villa (la Patty di “Camera Caffè”), Mago Forest ed Enzo Iacchetti. Grande curisiotià per la presenza di Tony D’Ursi noto con il nome d’arte di Tony Figo, il personaggio che ha creato a Made in Sud. Tra le prove di questa settimana tornerà la stanza inclinata dedicata ai supereroi, le parole da indovinare in “segui il labiale” e il mimo senza fili. Infine Enzo Iacchetti sarà il protagonista di “step anatomy”: il conduttore si sottoporrà al trattamento di due bizzari dottori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori