Michelle Hunziker sarà nuovamente al fianco di Ezio Greggio alla guida di una nuova puntata di Striscia la notizia oggi, martedì 25 ottobre 2016: la conduttrice del Tg satirico ha svelato – tramite la sua pagina Instagram ufficiale – qualche piccolo retroscena che riguarda il doppiaggio, per il quale vengono appunto utilizzate le voci dei presentatori di Striscia. La Hunziker ha infatti pubblicato una clip in cui la si vede impegnata a lavorare, mentre registra una battuta e chiude con la sua solita risata: “In sala doppiaggio a striscia ogni tanto me la sono e me la canto…. @striscia_official #bisgodini un abbraccio a tutti” ha commentato Michelle Hunziker, spostando l’attenzione anche sulla sua capigliatura, ancora in via di definizione in previsione della diretta di oggi, 25 ottobre 2016. Quali servizi verranno trasmessi? Clicca qui per vedere il video condiviso da Michelle Hunziker sulla propria pagina Instagram ufficiale.
Non si ferma il successo di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, in onda da lunedì al sabato alle 20.40. su Canale 5. Anche ieri il programma è stato il programma più visto dell’intera giornata con 5.578.000 telespettatori e il 20.71% di share. Alle 21.25 di lunedì 24 ottobre lo storico varietà ha raggiunto il picco di 7.307.631 telespettatori, pari al 26.57% di share. In attesa della puntata di oggi, martedì 25 ottobre, vediamo quali sono stati i servizi che hanno tenuto incollato il pubblico di Canale 5. Striscia la notizia, riassunto ultima puntata 24 ottobre 2016 – Dopo lo stacchetto social delle veline, Irene e Ludovica, tocca al servizio realizzato dall’istrionico Dario Ballantini che questa sera veste i panni del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Per le vie di Roma, il premier passa il suo tempo ad importunare i passanti e tra questi anche alcuni politici: l’onorevole Nicola Morra del Movimento Cinque Stelle, Marco Rizzo del Partito Comunista, la senatrice Paola Taverna del Movimento Cinque Stelle e l’onorevole Rocco Buttiglione dell’Area Popolare.Moreno Morello è tornato a parlarci di Roberto Riccio, il benefattore seriale campano, sostenuto per anni da grandi artisti. Una volontaria, Anna Malaguti, che ha avuto a che fare con lui lo descrive come una persona inaffidabile che non tiene fede alle sue promesse e si prende gioco delle persone che hanno reale bisogno di aiuto.
Pinuccio si è recato a Manfredonia, in provincia di Foggia, per parlare di un referendum che avrà luogo il prossimo 13 novembre e che riguarda la realizzazione di un impianto di stoccaggio GPL della Energas non voluto dal sindaco e dalla maggior parte della popolazione. Jimmy Ghione è andato invece in un mercato romano dove vengono venduti prodotti di dubbia provenienza, anche alimentari, senza alcun tipo di sicurezza e igiene. Le telecamere di Striscia portano gli organizzatori del mercato abusivo, tutti stranieri, a ribellarsi fino all’arrivo delle forze dell’ordine.Dopo un piccolo filmato scovato sul web dai telespettatori, si torna a parlare di quanto accaduto all’inviato Luca Abete, picchiato da un rappresentante delle forze dell’ordine ad Avellino. Sulla scia di questo avvenimento vengono mostrate le immagini di una televisione straniera in cui un militare intima la giornalista di spegnere le telecamere ele dà uno schiaffo in pieno volto davanti a tutti.
Agli errori più eclatanti segnalati segue la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli a Giovanni Ucci, direttore generale dell’ospedale San Martino di Genova, perché non vengono rispettati i parcheggi per disabili e finanche i dottori stessi, i preti e la polizia non rispettano le regole. Come tutti i lunedì la puntata termina con la rubrica Striscia lo Striscione di Cristiano Militello al cui interno troviamo gli striscioni più divertenti raccolti negli stadi italiani, i gol più belli, le cadute più stravaganti e le gufate.